nd hdieoRnyJn
Sergente
|
|
« Risposta #330 il: 02 Luglio 2008, 23:51:36 » |
|
Per l'importanza di Rollo... solo per come ha permesso a Lelouch di gestire quella trappola-telefonata di Suzaku alla sorellina amata merita un posto nella serie !! detto questo credo che in futuro gli daranno molto peso... P.S. Se non mettevano le parentesi "sentimentali" diventava troppo pesante! P.P.S. E' uscita la dodici dei SubZero se vi interessa!
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
i BnolId
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #331 il: 06 Luglio 2008, 14:56:38 » |
|
Beh, qualcosa mi mancava...vista la 11 effettivamente torna tutto quello che chiedevo, in una sola puntata... Adesso sotto con la 12! Ciao! Priest Guntank. P.S. Dimenticavo: è una mia impressione o CG si sta 00izzando un po'? (marea di KF, KF panciuto, pilota nemico che "reagisce" alla presenza di uno dei protagonisti...non depone molto a favore...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
nd hdieoRnyJn
Sergente
|
|
« Risposta #332 il: 06 Luglio 2008, 20:56:05 » |
|
Più che 00-izzando direi che entrambi soffrono della giocattolosi dei giorni nostri; l'unico motivo per cui Code Geass ne risente solo ora è che la prima serie non era famosa (non avendo, al contrario di Gundam, un buon nome) - ma appena gli avidi giocattolai hanno intravisto il potenziale...
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
i BnolId
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #333 il: 06 Luglio 2008, 21:06:24 » |
|
Certo, sulla proliferazione è sicuramente così, però c'è anche una certa similitudine tra i modelli (soprattutto quello della piccoletta ed il virtue...) ed una sorta di parallelismo tra la piccoletta e Alleluia e/o Soma...
Chissà...
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nd hdieoRnyJn
Sergente
|
|
« Risposta #334 il: 08 Luglio 2008, 10:00:57 » |
|
Comunque... appena finito di vedere la 13 di Geass - nuovo opening ed ending - ma...... Il finale è spaziale!!! che non ci si crede!! tenete il fazzoletto a portata di mano
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
i BnolId
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #335 il: 13 Luglio 2008, 09:26:46 » |
|
2) puntata divertente per il 90% con un colpo di scena finale da pugno nello stomaco L'avevo detto nei commenti alla prima serie che sarebbe successo!!!!! So veggente!!!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nd hdieoRnyJn
Sergente
|
|
« Risposta #336 il: 14 Luglio 2008, 13:00:19 » |
|
Cribbio!!! ho visto pure la 14... le cose prendono una piega pericolosa - per Karen!!! che non faccia la fine di ******* (per non spoilerare la 13 a chi non l'ha vista) sennò vado in Jap e li picchio io!! Mi chiedo però se in effetti C.C. non sia l'unica anima per il povero Lelouch
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
i BnolId
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #337 il: 25 Luglio 2008, 21:22:22 » |
|
Cribbio!!! ho visto pure la 14... le cose prendono una piega pericolosa - per Karen!!! che non faccia la fine di ******* (per non spoilerare la 13 a chi non l'ha vista) sennò vado in Jap e li picchio io!! Mi chiedo però se in effetti C.C. non sia l'unica anima per il povero Lelouch Finalmente son riuscito a mettermi in pari! (giusto per rimanere indietro domani... ) Il finale della 13 non me l'aspettavo proprio...certo anche il "voltafaccia" di un certo tipetto mi è giunto abbastanza inaspettato!! ^^;; Fino ad un paio di episodi fa sembravano girare ben al largo degli argomento "importanti" rilassandosi su storielle triangoli, quadrati, icosaedri, ecc. Ora han puntato diretto al cuore della storia... Solo a me la prossima puzza di recap pseudo-mascherato? Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nd hdieoRnyJn
Sergente
|
|
« Risposta #338 il: 26 Luglio 2008, 12:09:28 » |
|
Vista anche la 15 (da qualche giorno a dire il vero) e... beh almeno ho smesso di preoccuparmi per Karen Ora mi preoccupo per C.C. che comincio a credere sia l'unica per il buon Lelouch (Karen si fida troppo poco mi sa..). O bè.. aspettando la 16!
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
i BnolId
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #339 il: 02 Agosto 2008, 21:41:48 » |
|
Ho visto che è uscita la 16 by subzero, però a me non apre il tracker... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nap
General Maggiore
|
|
« Risposta #340 il: 02 Agosto 2008, 22:25:42 » |
|
Ho visto che è uscita la 16 by subzero, però a me non apre il tracker... Ciao! Priest Guntank. Per questa puntata c'è la possibilità di download diretto non funzionando il tracker, basta cliccare sulla versione preferita nella pagina principale nella news.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
i BnolId
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #341 il: 02 Agosto 2008, 22:58:56 » |
|
Merçi! Cosa molto buona Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nap
General Maggiore
|
|
« Risposta #342 il: 04 Agosto 2008, 16:12:34 » |
|
E la 16 è stata comunque una puntata memorabile, se di 00 probabilmente verrà ricordata in futuro solo la scena in cui un certo asso si prende un sonoro pugno in faccia... di Code Geass oltre a ricordarci la serie nel suo complesso, il chara design, gli intrecci, il look gotico-transilvano di Zero, il prorompente Guren MKII (o meglio, ci ricorderemo della pilotessa del Guren MK II) e l'odioso pilota di nome Suzaku... ci ricorderemo anche di un'altra scena: Versione originale
Versione rivista
Un classico delle versioni riviste http://it.youtube.com/watch?v=qCQJU9ngfcQ&feature=related (Embedding disabilitato, limite raggiunto) Un 16 sicuramente da vedere, fosse solo per questa bella scazzottata ai danni di Suzaku
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nd hdieoRnyJn
Sergente
|
|
« Risposta #343 il: 05 Agosto 2008, 09:53:56 » |
|
Aspettate di vedere la 17 allora!! uno Zero più convinto che mai!!
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
rieDbs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #344 il: 07 Agosto 2008, 19:33:04 » |
|
Aspettate di vedere la 17 allora!! uno Zero più convinto che mai!! Ed a proposito il 17 è on line ed è sul Tracker dei subzero... http://www.subzero.it/ Ora la speranza che anche il tracher degli Starsubber si rimetta in sesto.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|