Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 21:19:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 27   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lelouch of the Rebellion: ovvero Clamp + Gundam = ????  (Letto 166480 volte)
hoJnRndendiy
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #315 il: 24 Giugno 2008, 07:02:51 »

Citato da: "etta"m
riflessi dalla puntata 11

1) alla faccia del triangolo!!!!!!! vabbé che Lelou ha una doppia personalità abbastanza schizzoide, ma qui siamo all'esagono!

2) un paio di passaggi di fanservice da antologia dedicati ai fan delle streghette millenarie

3) la trama inizia a dipanare i segreti della prima serie - ovverosia: il dubbio che ci si lasci nuovamente a metà strada è sostanzialmente dissipato

4) ma solo l'istuto Ashford c'è nell'Area 11??? Ma tutti, e dico: TUTTI lì si devono iscrivere

5) se l'imperatore mi fa uno scherzo a Kallen, compro un biglietto per il giapponse e vado a massacrare gli sceneggiatori...

6) ultima annotazione: ormai Rashkata ed il conte budino sono come i due pescatori, più uno la fa grossa, più l'altro rilancia... vedere per credere i nuovi mobi... volevo dire KFrames...

Il fanservice per la streghetta non m'è dispiaciuto! Very Happy per la 4... volevano tenerlo sotto controllo evidentemente... spero... sennò davvero mancano le accademie shocked

Per la 5... eventualmente comprane 2 di biglietti - vengo anche io!!
Ma credo che qualche scherzetto stile lavaggio del cervello lo faranno, così poi Lu la fa riprendere col suo carisma e la situazione decolla  cool
Loggato

The Crimson Lightning

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #316 il: 24 Giugno 2008, 07:26:04 »

kallen, ti prego,facci sognare! il Guren non può cadere nelle mani dell'Imperatore!
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #317 il: 30 Giugno 2008, 20:08:09 »

riflessi filmati della puntata n. 12 (a proposito, siamo quasi a metà!)

1) un grande e gradito ritornoi! Se temevate per la sua salute, state tranquilli: è in perfetta forma! (altroché)!!!!!!

2) puntata divertente per il 90% con un colpo di scena finale da pugno nello stomaco

3) nuovi dettagli sul potere di Rollo, e finalmente si intuisce il limite di cui parlava a Lelou un po' di tempo fa

4) Gino è un cretino, ma di questo ne eravamo certi pure prima, no?

5) in compenso, il grande scemo Suzaku è un seriosone ... ma anche questo lo sapevamo pure prima...

la prossima puntata promette di essere scoppiettante
Loggato
hoJnRndendiy
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #318 il: 01 Luglio 2008, 10:10:37 »

Ma al diavolo Shirley, ridatemi Karen!!!
Loggato

The Crimson Lightning

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #319 il: 01 Luglio 2008, 10:19:01 »

mi sta venendo un dubbio... che KF mena il Guren durante la sigla....?????
Loggato
Desbir
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #320 il: 02 Luglio 2008, 08:27:28 »

oh almeno specificare che si tratta dell'episodio 12 in fansub inglese!!!

Intanto Sub zero ha rilasciato l'eps undici del fansub ITALIANO di Code Geass...

http://www.subzero.it/
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
hoJnRndendiy
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #321 il: 02 Luglio 2008, 09:05:39 »

Citato da: eD"br"is

Intanto Sub zero ha rilasciato l'eps undici del fansub ITALIANO di Code Geass...

Si,si ma cerca di capire noi poveri fan di Karen!! dovevamo sapere!!
Loggato

The Crimson Lightning

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #322 il: 02 Luglio 2008, 09:31:23 »

Citazione

guarda che apprezziamo tutti il lavoro dei subzero,
ma rammento che contrariamente a quanto sembra credere qualcuno di mia conoscenza, l'utenza di questo forum appare masticare a sufficienza l'inglese per fruire anche di altre fonti... e che comunque questo post non è dedicato al commento dei sub subzero, ma genericamente assegnato a LoTR...
Loggato
Ino idlB
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #323 il: 02 Luglio 2008, 10:00:35 »

Citato da: mett""a
ma rammento che contrariamente a quanto sembra credere qualcuno di mia conoscenza, l'utenza di questo forum appare masticare a sufficienza l'inglese per fruire anche di altre fonti...

Vero, ma a volte non ho proprio voglia di sbattermi a trovare le altre fonti e seguirle... angelo

Scherzi a parte, sono ancora alla 10, dovrò sbrigarmi, anche se questa seconda serie non mi sta piacendo come la prima...mi sembra tutto un po' (più) forzato. (e probabilmente, data l'idea iniziale e come è stata decisa questa seconda stagione ci può anche stare)

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #324 il: 02 Luglio 2008, 10:03:54 »

(tornando a parlare di cose più tranquilli)

davvero Priest? Come mai? Io ti confesso che (a parte un paio di scelte che mi lasciano un po' perplesso, ma che qui non cito per non spoilerare), questa serie mi sta piacendo anche per il fatto che sono riusciti a pezzare un prolungamento non troppo sbrodolato... almeno per il mio gusto... e soprattutto quando lo confronti con altri e similari
Loggato
npa
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #325 il: 02 Luglio 2008, 10:51:36 »

Se devo dire la mia questa serie la preferisco (all'ep 11) ancora di più alla prima per vari fattori:

è più chiara in molti passaggi (almeno il 40% delle volte riesco ad intuire più o meno subito il fine primario di ogni azione, contando che nella prima proprio non intuivo un piffero  Mr. Green )

Lelouch disperato fa il suo effetto

Zero che rischia di essere messo platealmente nel sacco pur disponendo di una nave volante ed un intera forza di KF fa stramaledettamente il suo effetto se si pensa che nella prima serie con pochi KF metteva nel sacco tutti indipendentemente dalle forze sfruttando sapiente la morfologia del territorio

I triangoli amorosi mi avevano proprio stufato! Viva i poligoni!

L'esilio di massa da solo è un punto di merito in più alla serie!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #326 il: 02 Luglio 2008, 10:53:52 »

Citazione
Se devo dire la mia

dilla dilla

anzi, magari se anche gli altri frequentatori del topic contribuissero...  Very Happy
Loggato
Ino idlB
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #327 il: 02 Luglio 2008, 13:57:08 »

Guarda, ci sono svariati fattori.
Può anche darsi che abbia idealizzato la prima stagione e questa mi sembra semplicemente inferiore perché l'ho deciso a priori, non lo escludo (oltre al fatto che tendo a rimpiangere facilmente il passato... asd).

Prendo spunto dalle riflessioni di pan per citare qualcosa:
Citato da: an"p"
Zero che rischia di essere messo platealmente nel sacco pur disponendo di una nave volante ed un intera forza di KF fa stramaledettamente il suo effetto se si pensa che nella prima serie con pochi KF metteva nel sacco tutti indipendentemente dalle forze sfruttando sapiente la morfologia del territorio

Secondo me snatura lo "stile" di Zero (cosa sicuramente voluta per avere uno spunto di riflessione in più): lui aveva dalla sua l'immagine (costruita grazie ai media, ergo Diethard (preso da wikipedia, spero si scriva così...)) e l'organizzazione (intesa nel senso che era organizzato, (quasi) nulla lasciato al caso), niente flotte che si lasciano abbindolare. (Tra l'altro, non so perché, ma mentre vedevo la scena pensavo a LotGH... asd )

Al momento il fattore immagine mi sembra un po' sparito (o almeno messo in secondo piano) e l'organizzazione...ho l'impressione latiti...

Citato da: a"np"
I triangoli amorosi mi avevano proprio stufato! Viva i poligoni!

A me stufano le telenovela... asd (stesso motivo per cui faccio fatica a finire seed... confused )
Quando una serie prende la via del sentimentalismo inizio a disinteressarmi.

Citato da: p""na
L'esilio di massa da solo è un punto di merito in più alla serie!

Un escamotage per allargare l'orizzonte e non far affrontare a Zero la sorella...o forse è meglio dire: mettere la sorella in quella posizione è stato un escamotage per poter allontanare Zero dall'Area 11 dove non riuscivano più ad inventarsi molto di nuovo. Però così ormai gli obiettivi di Zero sono cambiati (non più proteggere la sorella e vendicarsi, ma (forse) vendicarsi e liberare il mondo dalla Britannia, o almeno questi sono quelli che io percepisco), avrà veramente voglia di perseguirli?

Molto probabilmente, è una visione troppo pessimistica della serie. Devo tornare di buon umore per potermela godere al meglio... Mr. Green

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Magari viene fuori nella 12, ma qualcuno mi spiega l'utilità di Rollo?
Alla fine è stato solo un tappabuchi per raccordare le due serie, o sbaglio? (più o meno come il pazzo della prima serie, anche se quello un (minimo) senso l'aveva: illustrare prematuramente i rischi del Geass)
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #328 il: 02 Luglio 2008, 14:00:41 »

io credo che Rollo giocherà un ruolo moooooooolto importante
se non altro, per l'attenzione dedicata in fase preliminare al chara design

cmq, il bello o il brutto di LoTR è che possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo... poi arriva una puntata come la 12 che in mezzo secondo ti stravologe metà dei personaggi...
Loggato
npa
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #329 il: 02 Luglio 2008, 14:21:53 »

Citato da: t"at"em
io credo che Rollo giocherà un ruolo moooooooolto importante
se non altro, per l'attenzione dedicata in fase preliminare al chara design

cmq, il bello o il brutto di LoTR è che possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo... poi arriva una puntata come la 12 che in mezzo secondo ti stravologe metà dei personaggi...

asd  asd  asd

La 12 la devo ancora vedere, ma le altre puntate (prima serie compresa), raramente non vedono uno stravolgimento nei personaggi...
Loggato

Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 27   Vai Su
  Stampa  

Salta a: