BilIdno
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #195 il: 22 Aprile 2008, 15:37:22 » |
|
scusa ma più che dormiglioni, magari abbiamo dell'altro da fare... Prendetevi un'oretta di tempo!! Non di solo pane si nutre l'essere umano. In effetti è vero: c'è anche il salame, il prosciutto, formaggio, carni varie, ecc., ecc., ecc. ... A volte vorrei prendermela un'oretta, ma non essendo io il capo non posso ancora... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
nulaSa ehL
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #196 il: 22 Aprile 2008, 15:52:33 » |
|
e quando sarai il capo non potrai prendertela lo stesso fidati. Io son libero professionista. L'unico lato positivo è che posso ca..eggiare sul forum quando voglio senza rendere conto a nessuno . Ma , a pensarci bene, questo toglie un po' di gusto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #197 il: 22 Aprile 2008, 15:53:11 » |
|
ah domè... non di solo pane vive l'uomo, ma magari quando ha un'ora di tempo preferisce fare dell'altro...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BilIdno
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #198 il: 22 Aprile 2008, 16:56:24 » |
|
e quando sarai il capo non potrai prendertela lo stesso fidati. Io son libero professionista. L'unico lato positivo è che posso ca..eggiare sul forum quando voglio senza rendere conto a nessuno . Ma , a pensarci bene, questo toglie un po' di gusto. Lasciami almeno illudere... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
r8eyeu4oHI
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #199 il: 23 Aprile 2008, 09:56:29 » |
|
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #200 il: 23 Aprile 2008, 10:24:48 » |
|
vero... ma l'episodio della nuova investitura di Zero ha qualcosa di meravigliosamente diabolico...
sembra CC e l'altro che si inchinano davanti a lui come se Zero fosse il loro dio malvagio.. e lui che li accoglie come suoi accoliti... mi ha ricordato molto (mutatis mutandis) Devilman e l'antagonista di Akira (come cacchio si chiamava...) che torna in possesso dei suoi ricordi di Satana ed in quel momento tutti i suoi servi che s'inchinano di fronte a lui...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hnRoyJdend ni
Sergente
|
|
« Risposta #201 il: 23 Aprile 2008, 10:31:32 » |
|
Però questa volta non sono tanto sicuro che il cattivo sia lui... il suo "amico" l'ha venduto all'imperatore per ottenere una posizione e poi? manco ha cambiato nulla nell'anno in cui è stato lì, anzi la condizione di quei poveri 11esimi è peggiorata!! ma forse è una cosa buona... visto che i cattivi non possono vincere... se lui prende le parti del "buono" forse non fa la fine di Kira in Death Note
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
r8eyeu4oHI
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #202 il: 24 Aprile 2008, 12:33:59 » |
|
Rilasciato il terzo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hnRoyJdend ni
Sergente
|
|
« Risposta #203 il: 28 Aprile 2008, 12:16:43 » |
|
Appena visto l'episodio 4 della seconda serie..... WUA!!
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
r8eyeu4oHI
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #204 il: 28 Aprile 2008, 13:33:55 » |
|
Appena visto l'episodio 4 della seconda serie..... WUA!! Già sbavo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hnRoyJdend ni
Sergente
|
|
« Risposta #205 il: 03 Maggio 2008, 16:37:36 » |
|
E' uscito il quarto dei subzero se vi interessa - grande episodio! ma ora voglio vedere il quinto!!
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #206 il: 03 Maggio 2008, 18:01:40 » |
|
E NON SEI IL SOLO!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nulaSa ehL
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #207 il: 03 Maggio 2008, 19:19:47 » |
|
sto arrivando anche io! pero' sono al 10 della prima serie. Il confronto con 00 è schiaccante effettivamente. Oddio , sempre i soliti ingredienti. Pero' anche tutte le torte hanno alla base farina burro, uova e zucchero. Il risultato cambia a seconda di chi e come li utilizza,. In questo caso niente da dire. Bella seire. Ogni episodio e denso di avvenimenti. i personaggi molto ben sviluppati. Anche i Knightmare mi piacciono parecchio . Devo dire che 00 non mi manca proprio .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hnRoyJdend ni
Sergente
|
|
« Risposta #208 il: 03 Maggio 2008, 19:36:44 » |
|
sto arrivando anche io! pero' sono al 10 della prima serie. Il confronto con 00 è schiaccante effettivamente. Oddio , sempre i soliti ingredienti. Pero' anche tutte le torte hanno alla base farina burro, uova e zucchero. Il risultato cambia a seconda di chi e come li utilizza,. In questo caso niente da dire. Bella seire. Ogni episodio e denso di avvenimenti. i personaggi molto ben sviluppati. Anche i Knightmare mi piacciono parecchio . Devo dire che 00 non mi manca proprio . Migliorerà più avanti - sei solo all'inizio!! W Lelouch!! W il Guren Mk II!! 00... ho gli ultimi 3-4 episodi da un pò ma proprio non riesco a mettermi lì e vederli... bah!
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #209 il: 03 Maggio 2008, 19:58:32 » |
|
secondo me la fortuna di questa serie è stata aver scommesso su un personaggio protagonista che è più perfido dei suoi nemici... fortuna che poi è stata rafforzata dal mix riuscito fantasy mecha...
In ogni caso, il confronto fra LotR e Gundam00 è REALMENTE schiacciante... ed è ancor più stridente quando uno pensa che prodotto Sunrise è l'uno e è l'altro...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|