Uhm ho visto qualche oretta fà,su nippon Cinema,il trailer dell'anime su Buddah che Everyeye cita - Il trailer del gruppo Happy End...
personalmente ho sconsigliato allo staff di fargli troppo pubblicità...Non mi piace l'intento no proprio no.
Riguardo Book of Bantorra, :asd:Bhè quel che avevo da dire lo ho già detto.La nota deve essere qui sopra....seguo io la cosa per lo staff...E' un'ottimo anime che straconsiglio a tutti.
Darker than black sembra bello..mi era sfuggito.
Bella la nota di Everyeye sui filmati di Cencoroll,un peccato che non abbia inserito le note su kamui Gaiden..- ho seguito il film da quando se ne è iniziato a parlare ( praticamente lo ho scoperto io)
http://www.everyeye.it/anime/notizia/promo-disponibili-dei-film-animati-cencoroll-yatterman-e-del-live-action-kamui-gaiden-_59887Yōichi Sai's è un registanippo coreano di notevole valore,questo film rischia di essere ricordato,non è un semplice Live Action...
Su Nippon Cinema è apparso un secondo Trailer ufficiale di Mai Mai Miracle...
Un trailer lungo ben 90 secondi che permette di entrare ancora meglio nel mondo della città di Hofu nel Giappone rurale del secondo dopoguerra nipponico.
Il film ha come protagonista la piccola Shinko, una bambina di nove anni che fantastica sulle storie raccontatele dal nonno sulla vita nel paese di Suo mille anni prima.
Un giorno Shinko incontra Kiiko, un'altra bambina trasferitasi da poco, e con lei vivrà una magica favola.
Il film è tratto da un racconto: Mai mai shinko to sennen no maho di Nobuko Takagisu, si discosta sensibilmente dal classico stile Madhouse, la sceneggiatura e la direzione di Sunao Katabuchi, già assistente alla regia di Hayao Miyazaki in Kiki's Delivery Service, lo avvicina gradevolmente allo stile Ghibli: