Ecchi ??
Ok per i primi tre ...che in effetti sono tre belle opere abbastanza carine e nelle media - ma Queen's Blade...Non sò se si possa far rientrare nel genere...
Queen's Blade...
La storia...mi sà tanto si riferisca al primo episodio...
Ogni quattro anni si tiene un torneo per decidere chi sarà la nuova regina. Le regole sono semplici: le partecipanti devono avere più di 12 anni ed essere intelligenti, e non devono essere umane. Ogni arma può essere usata e l'uccisione dell'avversaria è permessa.
Reina è una giovane di famiglia aristocratica scappata di casa per trovare la propria strada nel mondo, ma ben presto si rende conto di quanto sia pericoloso al di fuori delle mura del suo palazzo: infatti viene subito attaccata da Melona, un demone con le sembianze di una formosa ragazza.
Impotente di fronte ai suoi attacchi, Reina sembra destinata a morte certa, ma l'intervento della guerriera Risty risulta provvidenziale. Pensando alla possibile ricompensa, riporta la ragazza al punto di partenza, dove la aspettano le due sorelle Claudette ed Elina: ma una serie di circostanze fortuite unite ad un nuovo attacco del demone Melona, fanno sì che Reina possa cominciare un nuovo viaggio in compagnia di Risty.
Questa a grandi linee la trama del primo episodio che ci introduce al mondo di Queen's Blade, che risulta in fondo un mero pretesto per mostrare il più possibile le nudità delle protagoniste.
Armature succinte e improponibili strizzano i generosi seni, lasciando ben poco spazio all'immaginazione dello spettatore. Il tutto, purtroppo, è sorretto da una realizzazione tecnica scadente: i disegni sono curati, ma troppo spesso assistiamo a deformazioni dovute forse all'inesperienza dello studio di produzione. Anche le animazioni sono altalenanti, passando da fasi molto buone ad altre decisamente sotto la media; in questo genere di anime, dove ci si aspetta una certa cura del “dettaglio”, ARMS pecca clamorosamente, sprecando un brand importante con questa trasposizione del noto gioco da tavolo omonimo.
Resta comunque un ottimo passatempo per tutti coloro che vogliono vedere belle ragazze seminude impegnate in furiosi combattimenti.
------------------------------------------------------------------------------
.... Posso garantirti che nel secondo episodio la situazione pare che si sia fatta piuttosto "rovente!!"
I generosi seni mi sà che saranno strizzati da ben altro!! ( ed infatti mi pare di aver accennato che questo diventerà l'anime più considerato da una certa parte di Otaku...intanto dailymotion ha deciso che le sigle sono da mettere nella sezione " adulti!"..non sò se mi spiego...
Spero solo che non si trasformi in una spece di hentai soft..