grazie ragazzi
Ok. ALlora la situazione è questa alla fine della settimana qui si esplode DM67 però un consiglio attenzione alle date del rilascio che non vorrei si incontrassero con qualche lancio su Origin ( ok ci spero tanto nella proposta della Sunrise) con problemi, prima dell'Anime Japan Expò...
E per intanto prepara una piccola nota del tipo, come ho iniziato.
In questo momento sono in calcolo gli ultimi fotogrammi dell'ultima sequenza di questa clip, ricordo che la durata sarà di 2 min e 20 sec, 20 sec in più di quella proiettata a Torino.
Ho ancora 24 ore di calcolo abbondanti, mettici anche gli ultimi ritocchi in fase di post e di editing video, venerdì dovrebbe essere pronta la clip definitiva.
Mi sono preso il fine settimana nel caso ci fosse qualche imprevisto, ma ormai ci siamo.
Parallelamente ho ripreso a lavorare sul corto vero e proprio, posso dire che in questa fase sto completando la modellazione degli Zabi
L'obbiettivo è il rilascio dei primi dieci minuti di questo lavoro per questa estate, completo di doppiaggio ecc ecc.
Ovviamente Sunrise catalizzerà l'interesse di tutti, ma io mi accontento del mio angolino
E per intanto prepara una piccola nota del tipo, come ho iniziato.
per inizio cosa intendi? il corto o il 3D in generale?