eccolo finalmente!
Il 78-01!!! Quello con il mascherone.
Questo significa che siamo a Side-7 oppure hai cambiato ambientazione rispetto alla storia classica?
Si, è il prototipo del gundam, ma da attente ricerche, coadiuvato anche da franius del GIC è stato appurato che il primo roll out del prototipo è avvenuto a Jaburo, mentre l'RX-78-2 su side-7
Una volta finito questo trailer quale scopo avrà? E' un lavoro fatto per hobby o sei in contatto con la Sunrise per farne un promo o qualcosa di simile?
Di trailer ne ho già fatti tre, diciamo che questa sarà una clip di un paio di minuti scarsi dove si vedranno muovere i mecha.
È un lavoro no profit, non potrebbe essere altrimenti trattandosi di un opera coperta da copyright, sarà un corto della durata di 40-50 minuti che parlerà delle prime fasi della costruzione del gundam e sarà contestualizzato nel momento storico della guerra di un anno.
È un lavoro che svolgo da solo, a partire dallo script, modellazione e texturing di tutti gli elementi di scena, animazione, post produzione, effetti visuali, montaggio video, missaggio audio, regia ecc ecc, quindi potrà servire come demo reel per il mio lavoro, oltreché soddisfazione personale in quanto il gundam è sempre stato il mio "robot" preferito.
Puoi vedere tutto il materiale sul corto nella mia pagina facebook dedicata
https://www.facebook.com/pages/Gundam-Rx-78-Prototype-01/343356205703428?ref=hl