Si, sono riuscito a trovarla in un'altra immagine. Avrebbe forse bisogno di un parabrezza, altrimenti la vedo difficile lavorarci durante un lancio (o anche solo con lo spostamento d'aria generato da condotte e gru in movimento!). Tre metri per i lampioni sono davvero pochini, ma immagino ormai avrai già calcolato il tutto, non credo che rimarranno on screen così a lungo da farlo notare. Ricorda un po' troppo gli hangar per Gunpla che si trovano in vendita, moduli troppo troppo identici l'uno all'altro (sarebbe bastata qualche macchia di nerofumo o ruggine o delle scritte a ridurre il problema), ma la resa totale è comunque piacevole.
il parabrezza si può aggiungere, per il resto ti spiego come procedo in genere col settaggio delle scene …
Dopo aver modellato quasi tutti gli elementi si crea una scena dove verranno posizionati, con solo texture di base ( colore e in alcuni casi anche il bump ), si iniziano a posizionare le luci e si raggiunge un setting dell'80-85 % circa.
A questo punto si torna sulle texture e si lavora su di esse aggiungendo e modificando tutti gli elementi importanti come appunto le sporcature, gli stensil ( scritte e cartelli ) e cosa importante si determinano anche le mappe di immagine per la specularità e riflessione.
Fatto ciò si torna sulle luci per completare quel 15-20 % della procedura iniziale in modo da rendere coerente l'ambiente con la texturizzazione definitiva.
Tutto questo per dire che allo stato attuale le texture sono molto lontane dall'essere definitive
I lampioni con due plafoniere hanno la funzione di illuminare esclusivamente la zona dei tubi soggetta a manutenzione e parte della zona dove scorrerà la catapulta, per tutto l'ambiente in generale ci sono tutte le altre luci