Antonio ci ha comunicato tramite Facebook che si prepara a diffondere il primo teaser trailer IN ITALIANO di Gundam Rx-78 Prototype 01.
L'evento è fissato per Domenica 2 ottobre dalle ore 21:00 alle ore 22:00. Non è ancora chiaro se durante qualche manifestazione o solo sulla rete.
...
Eccomi, allora l'evento on line è per la data e l'orario indicati, mentre la proiezione in anteprima avverrà durante Romics (evento che si svolge dal 29 sett al 2 ott)
Non ho indicato Romics perché non conosco l'organizzazione del GIC per tale evento, orari, stand ecc ecc quindi ho preferito indicare solo l'evento su web.
Si tratta di un teaser e come tale sarà veramente breve ... ma credo che da quel poco che si vedrà si potrà intuire come sarà rappresentato il racconto del collaudo del prototipo del Gundam.
Nel teaser ho fissato il periodo in cui sarà ultimata la prima parte del progetto con relativa messa on line.
Come ho avuto modo di dire in precedenza la prima parte durerà circa 15 min, la seconda parte sarà di 30 min abbondanti.
Al teaser seguirà il trailer vero e proprio a distanza di qualche mese, il tempo tecnico necessario al calcolo dei fotogrammi ma anche per ultimare le location (l'hangar attualmente in lavorazione si vedrà sia nella prima che nella seconda parte).
Continuerò nel frattempo ad aggiornarvi con la lavorazione.