Per quanti di voi non fossero anche nel forum GIC riporto qui gli stessi aggiornamenti che scrivo li
Ti ringrazio a mia volta per i riconoscimenti che vanno ben oltre i miei meriti, la cosa straordinaria qui la stai facendo TU, e collaborare con te é un piacere.
Ho avuto modo di far leggere alcune battute del dialogo tecnico che mi hai fatto avere a chi ha già avuto modo di lavorare in produzioni nazionali ( lavorato in Rainbow per esempio ... ), il commento è stato: da pauraaaa
e senza veder abinato il dialogo alle immagini
Alle stesse persone ho fatto anche ascoltare alcune battute doppiate, e anche se il buon ( Gianmarco ) mi dice che sono solo provini chi le ha ascoltate mi ha detto che non hanno nulla da invidiare alle voci dei professionisti di settore
In verità dovrei ringraziare molte altre persone, Franius in primis perché qualche anno fa mi ha dato input importanti per questo progetto, senza il suo supporto e la sua proverbiale caparbietà
avrei realizzato solo un paio di minuti di filmato ( ricordo che al momento siamo sui 40-50 minuti ).
Poi ci sono i bilbros, fonte inesauribile di informazioni a cui ho attinto e alla quale attingerò ancora.
Tutti coloro che si sono messi in gioco mettendoci la faccia ... letteralmente
facendomi avere le foto dei loro bei faccioni ...
Ce ne sono ancora altri, il minimo che posso fare è menzionare tutti nei crediti del filmato finale
Con l'ultima novità del doppiaggio ho ricevuto una bella ventata rivitalizzante, c'è tanto ancora da fare ... e verrà fatto!