ALV
Sergente
|
|
« Risposta #225 il: 23 Febbraio 2009, 18:44:48 » |
|
Beh oddio... Anew ha fatto veramente poco per farsi piacere dal pubblico. La gente, in realtà, non è dispiaciuta per ciò che arriva a lei Anew. E' dispiaciuta più che altro per Lock On e per come lui ci rimane male. Francamente ho sentito molto più disagio alla dipartita di Sergei ( questo considerando anche che come aspetto fisico Sergei non può certo competere con il fattore "cuteness" di Anew.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iDsreb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #226 il: 23 Febbraio 2009, 19:08:56 » |
|
Sergei è un personaggio carismatico e lo è rimasto fino all'ultimo...il suo rapporto con il figlio,e con Soma,fà si che la sua personlità permei la serie in una maniera che nessun personaggio può fare,in realtà da personaggio secondario quale era - il Guerriero Giusto che segue la via del dovere - si è trasformato in un personaggio iconico..
Cosa che non riuscito ad diventare Graham - partito molto bene e persosi per strada - ora esiste solo in funzione di Setsuna,che invece si stà evolvendo grazie al legame con Marina ... a questo punto Graham può solo buttarsi su una spada. Billy Katagiri verrà recuperato all'ultimo..ma Graham ??
Ha un passato che nessuno vuole spiegare...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
iDsreb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #227 il: 01 Marzo 2009, 15:55:27 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
dniBlIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #228 il: 01 Marzo 2009, 15:57:18 » |
|
Io ho finito ora il 20, abbastanza "tranquillo"...o meglio abbastanza classico. Adesso però abbiamo anche una Luise controllata da Ribbon (o come si chiama). Certo che i fasci di particelle che curvano mancavano pure loro!!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
iDsreb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #229 il: 01 Marzo 2009, 16:10:42 » |
|
Che Louise fosse sotto il controllo di Ribbon era purtroppo scritto...quel che è accaduto nell'episodio 21 sembra confermare gli spoiler dell'altro giorno...Stò guardando alcune immagini di Random Curiosity e sono incredibili... http://randomc.animeblogger.net/2009/03/01/gundam-00-second-season-21/ Si aveva ragione a sospettare che le Gn Driver fossero qualcosa di più che generatori.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dniBlIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #230 il: 01 Marzo 2009, 19:10:29 » |
|
MA Dopo aver visto questa immagine: pensando si trattasse di un fake sono andato a guardarmi la 21 su veoh.... (prima volta che accade in questa stagione... ) L'immagine in questio mi pare comunque si tratti di un fake, ma il concetto è esattamente lo stesso... Quindi effettivamente Setsuna sta è divendato un Innovator. A questo punto temo seriamente che la serie si stia evolvendo verso qualcosa di evangelioniano (soprattutto guardando la sigla)... Boh, vedremo...
|
|
« Ultima modifica: 01 Marzo 2009, 19:14:52 da Priest Guntank »
|
Loggato
|
|
|
|
Rnyaan
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #231 il: 01 Marzo 2009, 21:05:43 » |
|
Da brava fan(atica) ho appena visto il ventunesimo episodio, e... ...sto festeggiando per la dipartita di due personaggi che proprio non potevo tollerare: in una sola puntata via Wang Liu Mei e Nena Trinity!!! Oooh, che liberazione!!! Certo, forse la loro morte poteva essere gestita un po' meglio, dato che nonostante tutto mi è sembrata un po' affrettata, ma la momento sono troppo presa a ballare sui tavoli per preoccuparmene... Per commenti più critici rimando a più tardi! Ryanna All Hail Tieria & Setsuna!!!
|
|
« Ultima modifica: 01 Marzo 2009, 21:08:37 da Ryanna »
|
Loggato
|
|
|
|
pT_XyeTN
Soldato Capo
|
|
« Risposta #232 il: 02 Marzo 2009, 16:30:54 » |
|
Vista la 21 ..la situazione si sta evolvendo... (nn anticipo nulla ..)
cmq di molti personaggi al momento si "ignora" la sorte ma penso appariranno ben presto ...
NXT
|
|
|
Loggato
|
In pausa GUNDAMICA ... mi distraggo con SDF Macross .. (che fatica trovare ..la prima serie rigorosamente nippo !!..io ODIO le ameRickAnate ...
|
|
|
oesihl
Soldato Capo
|
|
« Risposta #233 il: 02 Marzo 2009, 17:50:08 » |
|
sotto sotto siamo diventati tutti dei drogati di 00 vista pure la 21... XD un paio di puntate fa immaginavo una fine in un certo modo,ora non so più che pesci prendere....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iDsreb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #234 il: 03 Marzo 2009, 07:38:17 » |
|
Ahem temo che il buon Priest abbia azzeccato la questione ma non ha messo l'immagine giusta... - che l'evoluzione di Setsuna era stata anticipata dagli spoiler ma non che il buon Graham,nudo come mamma lo ha fatto,pieno di cicatrici,ed ora si inizia a capire meglio il senso dell'armatura che indossa, finisse per partecipare all'elevazione durante il duello all'ultimo sangue che hanno avuto.... .... .e dichiara Setsuna che è il GnDn Drive.quello che provoca tutto ciò dimostrando un'assoluta consapvolezza della situazione.....quindi che diamine è il Gn drive?? Veramente è una macchina che serve a risvegliare ipoteri latenti degli umani le capacità degli uomini...questo consentirebbe di capire anche tutto l'atteggiamento di Ribbons che stà osservando con sempr maggior attenzione Setsuna... Io pero non so se veramente avremo un finale Evangelico...spero lo evitino come la peste soprattutto se vogliono fare dei seguiti... personalmente spero che qualcuno ricordi il disastro di Gundam X...il cui finale non è proprio...
|
|
« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 07:41:38 da Debris »
|
Loggato
|
|
|
|
dniBlIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #235 il: 03 Marzo 2009, 09:24:54 » |
|
Allora, volendo fare i pignoli l'immagine giusta non è nemmeno quella... Sarebbe più corretta proprio l'ultima inquadratura quando mostrano gli occhi di Setsuna Ad ogni modo la serie sta sempre più ricalcando il ciclo della fondazione, quindi il finale "ideale" sarebbe semplicemente l'apertura della strada per Gaia...nulla più. Certo che se finisce così un po' di amaro in bocca resta...con CG seguendo le note di Shinji abbiamo visto che hanno attinto a piene mani nel folklore nordico, ma in questo caso sarebbe poco più di una revisione di una serie di romanzi recenti...beh, guardiamo il lato positivo: ho sempre sperato di poter vedere il ciclo della fondazione sul video!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iDsreb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #236 il: 03 Marzo 2009, 14:03:35 » |
|
. Questa è un'ipotesi da vero cultore....... Il ciclo della Fondazione ^__^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dniBlIo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #237 il: 03 Marzo 2009, 14:45:41 » |
|
Beh, se e parla da metà topic a questa parte...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pT_XyeTN
Soldato Capo
|
|
« Risposta #238 il: 03 Marzo 2009, 21:05:09 » |
|
..mi son soffermato alla preview della 22 .. ..ho trovato questa schermata Il piccolo coro e direttrice ... in orbita .. .. GN particles + canzoncina pacificatrice .. bon.. ora manca solo una "idol" A-LAWS come Vajira ????? NXT
|
|
|
Loggato
|
In pausa GUNDAMICA ... mi distraggo con SDF Macross .. (che fatica trovare ..la prima serie rigorosamente nippo !!..io ODIO le ameRickAnate ...
|
|
|
iDsreb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #239 il: 04 Marzo 2009, 17:04:31 » |
|
Spero vivamente non sia questo il finale...che gli umani posto fine a questa follia...non abbiano bisogno di guide illuminate, neppure quella di un neo innovator
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|