Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 20:16:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 2nd season [SPOILER]  (Letto 130001 volte)
losihe
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #180 il: 05 Febbraio 2009, 09:19:04 »

Citato da: "aRynna"

Ovviamente, da maniaca quale sono, ho visto anche la raw del 17mo episodio, che posso solo commentare così:

Naqerv Fzveabi è ha qrsvpvragr nyy'raarfvzn cbgramn, zrevgn fbyb qv zbever gen ngebpv fbssreramr!!!
Crefbanyzragr aba vaibpb vy evgbeab qv Fbzn, zn fr Znevr erphcrenffr napur fbyb han zrgà qry pnenggrevab qryyn fhn nygen crefbanyvgà r yn fsehggnffr cre nzznmmneyb aba cbgerv pur rfhygner!  furibondo furibondo  furibondo

quoto.. u_u

vista pure io,se leggi qualche post in su in carattere microscopico ho scritto le mie impressioni...
Loggato
LAV
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #181 il: 05 Febbraio 2009, 14:34:34 »

Ha DIo quanto odio quel sistema da criptaggio per spoiler.
Ma non c'e' un metodo più umano ( e meno scomodo) per nascondere gli spoiler?
>_>

Qualcuno mi può passare il benedetto sito per tradurre quei geroglifici.  Avendo visto la 17 posso già intuire il senso del messaggio, ma vorrei capirlo ugualmente. aiuto
Loggato
apn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #182 il: 05 Febbraio 2009, 15:01:04 »

http://www.rot13.com/
Loggato

rsbiDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #183 il: 05 Febbraio 2009, 16:18:12 »

Citato da: anyR"na"
Ho appena visto il 16mo episodio subbato, e devo dire che la cosa che più mi ha colpito è stata l'ingenuità di Hercule, che credeva davvero di poter aggirare il controllo delle informazioni esercitato dalla Federazione.
Certo, contava anche sul fatto che i 60.000 ostaggi liberati avrebbero rivelato la verità su quanto accaduto, ma dopo aver ribadito lui stesso che la Federazione non aveva avuto esitazioni ad uccidere milioni di persone in Medio Oriente davvero non era arrivato alla conclusione che 60.000 vittime in più non sarebbero state un problema? Tanto più che in questo caso ci sarebbe stato un capro espiatorio già pronto, cioè i golpisti stessi.

Altro discorso per il secondo Memento Mori: dato che l'anello orbitale è diviso in tre sezioni dai terminali degli ascensori, e che quindi il MM non poteva spostarsi lungo tutta la circonferenza, perché dopo la distruzione del primo nessuno ha pensato che ce ne potesse essere un altro, o anche altri due, uno per ogni sezione dell'anello stesso?
Il primo MM poteva essere una sorpresa, ma che tutti siano rimasti stupiti dall'esistenza del secondo è un po' una forzatura.
Non intendo dire che avrebbero dovuto localizzarlo - l'anello orbitale è enorme - ma che non ce ne fosse uno solo non era un'ipotesi troppo ardita, soprattutto per Sumeragi e Mannequin.

Ovviamente, da maniaca quale sono, ho visto anche la raw del 17mo episodio, che posso solo commentare così:

Naqerv Fzveabi è ha qrsvpvragr nyy'raarfvzn cbgramn, zrevgn fbyb qv zbever gen ngebpv fbssreramr!!!
Crefbanyzragr aba vaibpb vy evgbeab qv Fbzn, zn fr Znevr erphcrenffr napur fbyb han zrgà qry pnenggrevab qryyn fhn nygen crefbanyvgà r yn fsehggnffr cre nzznmmneyb aba cbgerv pur rfhygner!  furibondo furibondo  furibondo

Ryanna

All Hail Tieria!!!

Premetto che mi sono accorto solo dopo aver immesso una mia nota specifica di questo primo post di Ryanna quindi lo ho cancellato e lo riporto qui.

http://www.rot13.com/index.php
( concordo è barbaro!)

Ci sono molte cose da dire in effetti,non ho preso neppure la Raw di questo episodio...Solo leggiucchiato le note..poche cose via you tube...

Ed ho fatto bene...

L'episodio dimostra come Gundam 00 è un'opera di autentica F.S. con vaste possibilità inespresse...

- Il controllo totale delle informazioni...badate è un tema fondamentale di tutta la serie...
Chi ha il controllo delle informazioni ha il potere! Un tema tratto dalla migliore F.S. a sfondo sociologico.
Ho sempre pensato che mancasse nella seconda serie un personaggio come Kinue,in parte era un'assenza simbolica,la mancanza di Kinue stava ad indicare l'assenza della libertà di parola,della informazione che cerca la verita ( o almeno si sforza di cercarla)
Tutti i personaggi che ruotano intorno alla famiglia Crossroad sono simbolici dello stato dell'Umanita...avete notato quel che ha detto Louise ??. Non dobbiamo aver dubbi come A Laws dobbiamo distruggere le forze antigovernative...Saji compreso.

-  Molto buona la riflessione sulla cittadinanza...se mi permettete una considerazione dimostra con chiarezza come dietro questa serie vi sia un effettivo studio della nostra realtà..Gundam 00 è una serie realistica....
E' anche una serie con bei momenti di grande interesse. Che la Bandai l'abbia mandata a quel paese...colpa dell'idiozia Bandai.

- il tema dei rapporti genitori -figli nel triangolo Andrei- Sergei - Holly. L'assenza della madre,della figura femminile,mai sostituita da nessuno nella vita di Sergei Smirnov,uomo di una sola donna,è tema ben importante....ha inciso moltissimo nel rapporto padre-figlio...

Di cosa incolpa esattamente Andrei suo padre ? Di essere un debole ? Di averlo lasciato solo ? Di aver lasciato morire la madre? Hercules tace...Noi amici siamo pronti ad adare in capo al mondo.

- Hercules è uomo duro.Profondo e pieno di sorprese...Mi chiedo però se questa sarà l'unico atto della rivolta...sarebbe curioso se lo fosse.

L'esercito federale sarà realmente assorbito dagli A-law come preconizza il Colonnello Kim ( finalmente si sà il nome dell'egregio Comandante...ma siam sicuri del grado Shizuka...sembrava comandante di grado ben superiore nell'esercito orientale. I generali dove diavolo sono in questi eserciti?? )

E' indubbio che la sua mossa sia un pò "idealista" ma un conto è controllare le informazioni da un'area abbandonata del mondo,un conto è controllarle quando provengono da un'area fortemente civilizzata della federazione,soprattuto quando riguardano gli ascensori orbitali.Inoltre come ho detto,questo è l'unico atto della rivolta ??

Vi è un " errore idealistico" nella strategia di Hercules se così fosse. Così come,nella strategia della federazione vi è un'errore culturale e materiale nel ritenere che gli A laws siano la panacea universale e si possa mantenere,ab Eterno,il controllo delle informazioni.

Le persone parlano.Anche i morti parlano.Dovete far sparire tutto.

Ribadisco però sarà questo l'unico atto della rivolta??

Non ce ne sono altri in corso ? O non ce ne saranno ?  La rivolta ha un valore simbolico..Molte ruote stanno girando...la rivolta,lo ha predetto Smirnov nel precedente episodio si diffonderà a macchia d'olio. Nell'esercito federale molto presto..uomini come il futuro generale Kim vogliono solo una scrivania..altri bhè hanno il vizio di crederci.

- Anche gli A laws sono pieni di sorprese...Il nuovo Memento Mori forse ci si doveva aspettarselo - di solito i satelliti li costruiscono in coppie per fini di sicurezza....Spero non ne tirino fuori altri - in perfetto stile Automaton -

Nello stesso tempo è stato deludente..Volevo rimanesse distrutto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
apn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #184 il: 05 Febbraio 2009, 17:17:09 »

Citato da: Ds"bre"i

L'episodio dimostra come Gundam 00 è un'opera di autentica F.S. con vaste possibilità inespresse...

- Il controllo totale delle informazioni...badate è un tema fondamentale di tutta la serie...
Chi ha il controllo delle informazioni ha il potere! Un tema tratto dalla migliore F.S. a sfondo sociologico.

Un conto è controllare (nell'accezzione di conoscerle), un conto è modificarle, crearle, ecc...

Guarda Debris che in realtà 00 è tutto fuorchè realistico: davvero si vuol far bere che sul web e sui vari sistemi di comunicazione ci sia un controllo totale?

Orsù! Non ce la fanno i cinesi oggi (in un paese come la Cina in cui comunque internet rimane diffuso solo presso i grandi centri urbani, una cosa del genere in un paese come uno europeo con maggiore diffusione di internet sarebbe del tutto improponibile), figurarsi un domani in cui ogni apparecchio può collegarsi ad internet con un popolazione che magari sarà anche un po' più ampia di quella attuale.

Questa non è fantascienza: è fantasia! Poteva essere possibile negli anni '30-'50 (grande 1984!) in cui il massimo che si riusciva ad immaginare era un televisore in futuro in tutte le case (e ora in media oramai ce ne sono due... tra l'altro)! E al tempo quando la televisione prendeva un canale e la radio ne prendeva 3 o 4 era già un miracolo!
Eppure neanche i regimi totalitari d'allora difficilmente riuscirono a controllare mai completamente tutti i mezzi d'informazione... ora volere controllare internet è come volere controllare un uragano: lo si può sorvegliare, si può prendere qualche precauzione, ma dove passa passa e nessuno lo ferma (col vantaggio che si può proprio stacccare l'intera rete telefonica mondiale, al prezzo però di miliardi di miliardi di dollari, l'ira della totalità del mondo occidentale e qualcos'altro che non mi viene in mente, forse è meglio lasciarlo passare a quel punto l'uragano asd  )
Loggato

oldnIB i
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #185 il: 05 Febbraio 2009, 18:51:12 »

Citato da: "LAV"
Ha DIo quanto odio quel sistema da criptaggio per spoiler.
Ma non c'e' un metodo più umano ( e meno scomodo) per nascondere gli spoiler?
>_>

Qualcuno mi può passare il benedetto sito per tradurre quei geroglifici.  Avendo visto la 17 posso già intuire il senso del messaggio, ma vorrei capirlo ugualmente. aiuto

In alternativa:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/770

Debris, il tuo messaggio lo stampo e me lo leggo con calma prima di addormentarmi... asd asd
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
naaRyn
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #186 il: 05 Febbraio 2009, 20:59:55 »

Citato da: ap"n"

Un conto è controllare (nell'accezzione di conoscerle), un conto è modificarle, crearle, ecc...

Guarda Debris che in realtà 00 è tutto fuorchè realistico: davvero si vuol far bere che sul web e sui vari sistemi di comunicazione ci sia un controllo totale?

Orsù! Non ce la fanno i cinesi oggi (in un paese come la Cina in cui comunque internet rimane diffuso solo presso i grandi centri urbani, una cosa del genere in un paese come uno europeo con maggiore diffusione di internet sarebbe del tutto improponibile), figurarsi un domani in cui ogni apparecchio può collegarsi ad internet con un popolazione che magari sarà anche un po' più ampia di quella attuale.

Questa non è fantascienza: è fantasia! Poteva essere possibile negli anni '30-'50 (grande 1984!) in cui il massimo che si riusciva ad immaginare era un televisore in futuro in tutte le case (e ora in media oramai ce ne sono due... tra l'altro)! E al tempo quando la televisione prendeva un canale e la radio ne prendeva 3 o 4 era già un miracolo!
Eppure neanche i regimi totalitari d'allora difficilmente riuscirono a controllare mai completamente tutti i mezzi d'informazione... ora volere controllare internet è come volere controllare un uragano: lo si può sorvegliare, si può prendere qualche precauzione, ma dove passa passa e nessuno lo ferma (col vantaggio che si può proprio stacccare l'intera rete telefonica mondiale, al prezzo però di miliardi di miliardi di dollari, l'ira della totalità del mondo occidentale e qualcos'altro che non mi viene in mente, forse è meglio lasciarlo passare a quel punto l'uragano asd  )

Il problema nel caso specifico del 00 è quello che ha esposto lo stesso Hercule: la Federazione e gli A-Laws non hanno quasi difficoltà a controllare le informazioni perché il cittadini stessi, che vivono in pace e prosperità, preferiscono ignorare quanto non li riguarda personalmente.
La capitale dello Suille è stata distrutta dal Memento Mori? Ci sono prove che circolano su canali d'informazione non autorizzati? Ci sono foto, resoconti dei sopravvissuti? Be', poco importa!
Si comincia col rimuovere quanto è possibile, si getta discredito sulle fonti delle notizie, si intorbidano le acque e poi si lascia fare il resto all'inerzia di quella parte della popolazione che dal regime federale ha tratto solo vantaggio.
Ah, l'arte della propaganda...!

Si può forse dire che una pecca del 00 S2 è proprio questa: vengono mostrate le azioni dei principali schieramenti del conflitto, i CB e i Katharon da una parte e la Federazione e gli A-Laws dall'altra, ma non viene concesso alcuno spazio alle persone qualsiasi com'erano Saji, Louise e Kinue nella prima serie.
Suppongo che anche nel mondo controllato dalla Federazione ci siano persone o gruppi che si interrogano su quanto accade loro intorno pur senza essere attivisti, resistenti o terroristi; suppongo che ci sia qualcuno che magari ha visto o anche filmato il lampo del MM quando ha fatto fuoco e che si sia posto qualche domanda; suppongo che le immagini trasmesse dai golpisti siano riuscite a filtrare attraverso le maglie della sorveglianza federale... Ma non ci viene mostrato.

Proseguo in bianco in quanto è spoiler per il 17mo episodio.

Certo che adesso, con la caduta dell'ascensore orbitale e il disastro che ne è seguito, sarebbe il caso di dare un po' di risalto alle reazioni della gente comune, magari lasciando capire che non tutti sono disposti a digerire quello che la Federazione propina: durante l'occupazione della stazione orbitale si sono viste diverse persone che telefonavano, e anche se poi sono morte coloro che hanno ricevuto quelle chiamate potrebbero avere dei dubbi sulla versione ufficiale che ovviamente scaricherà le colpe sui golpisti.

Ryanna

All Hail Tieria!!!
Loggato
rsbiDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #187 il: 06 Febbraio 2009, 09:45:39 »

Credo che il punto sia proprio questo...Rhianna..un errore chiarissimo - di sceneggiatura -

Nascondere le informazioni per quanto mi riguarda è semplice..se le persone non vogliono guardare le informazioni non le troveranno mai,da nessuna parte...

Qualunque stato,qualunque organizzazione conosce queste regole di fondo...Nella mia esperienza si può mantenere a lungo il segreto,non per sempre..non per sempre.si può manipolare l'opinione pubblica e facilmente,creare l'opinione pubblica spingendola a destra e manca senza che manco se ne accorga...basta semplicemente mandare in giro qualche immagine...accentuare il peso delle informazioni..di un tipo o dell'altro creare confusione di fonti...la maggioranza delle persone a quali fonti ha accesso ??

In questo mondo nostro..nella realtà chi si informa come lo fà ? Nel mondo di Gundam 00 - ecco il grave errore di sceneggiatura - sembra proprio mancare la Kinue della situazione..solo parlando del suille si accenna alla questione delle informazioni in modo dettagliato,sia parlando del network di informazioni del suille,sia attraverso le parole di uno dei kataron...che dice di esser stato giornalista...
 4 anni prima c'erano decine di TV..oggi vedo solo una speaker...
 che fine ha fatto la Tv nel mondo di Gundam 00 ?? Pare che gli sceneggiatori,con la morte di kinue crossroad, abbiano voluto indicare anche la morte della libertà di stampa e dell'informazione..ma non hanno mai avuto il "tempo" e la buona grazia di spiegarlo...

Ecco dove stà la loro responsabilità e la responsabilità bandai e Sunrise - molto grave -Queste cose  non si devono presupporre,si devono mostrare...far capire...
 Questo depotenzia le possibilità della serie...  Gundam 00...non è solo una "storia fantastica"

Non è solo la narrazione di continui duelli fa mobil Suits senza nè capo nè coda come vorrebbe Bandai...Non proprio.

sulla costruzione del segreto,sulla necessità del segreto...

Le parole di Louise,allontaniamoci dal pericoloso campo politichese,Louise afferma che gli A Laws non devono avere dubbi,devono battere i terroristi,e lo stesso Andrei preparando il futuro afferma che gli A laws sono necessari,ora,è necessaria la loro determinazione...

Nasconde i suoi dubbi - è intelligente non vi è dubbio ed abile quanto il padre - sicuramente ha capito cosa non và dietro gli A laws...dietro la necessità del momento..ma la Necessità del momento è l'inganno massimo che viene usato dai governi.
Questa necessità è ciò che viene indicatà dagli autori di Gundam 00 al loro giovane pubblico come vero pericolo.
 peccato non siano stati capace di dirci cosa accade intorno a questa rivolta.

Le morti di 60 mila persone verranno lanciate addosso ai "terroristi" alla minaccia esterna..così come la crisi energetica mondiale...

Mi chiedo però cosa faranno le eventuali cellule sopravvissute della rivolta,cosa farà il colonnello Mannequin,che della rivolta fà parte.

Nessun spoiler..si sà dall'inizio.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
rsbiDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #188 il: 07 Febbraio 2009, 15:42:42 »

A proposito di spoiler...per me è impossibile commentare l'episodio 17 ...per ora...

In effetti sono un pò sconcertanti le strane note che arrivano da 19.04 ero andato a vedere se c'erano aggiunte sugli spoiler e guardate un pò

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=3079

Loggato

oldnIB i
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #189 il: 07 Febbraio 2009, 22:21:13 »

E VAIII!!!
Quel che aspettavamo dalla prima serie è avvenuto!!! rotfl1

Certo però che tra l'ingegnere che ha progettato quel meccanismo ("purge-mode") e chi ha gestito il piano regolatore della zona... rotfl1
Loggato

naaRyn
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #190 il: 08 Febbraio 2009, 00:48:17 »

Citato da: n n"sPtiGtk"reau
E VAIII!!!
Quel che aspettavamo dalla prima serie è avvenuto!!! rotfl1

Certo però che tra l'ingegnere che ha progettato quel meccanismo ("purge-mode") e chi ha gestito il piano regolatore della zona... rotfl1

Il purge-mode ci può anche stare, una demolizione controllata, durante un'emergenza, è sempre meglio di un pilastro ancora quasi intero che si schianta sulla superficie terrestre, è proprio che lì sotto non si doveva costruire nulla!!!
Mi viene da pensare che il progetto sia stato fatto dall'ufficio tecnico della mia città: i presupposti ci sono...  ehm

In ogni caso i punti in cui sono stati costruiti gli ascensori orbitali sembrano scelti apposta per essere incasinati.
Supponendo che si trovino in tre punti dell'equatore equidistanti tra loro (120°) ed essendo l'Africa Tower situata a 30° gradi di longitune Est, ne risulta che gli altri si trovano a 150° Est, ovvero a nord della Nuova Guinea in una zona ad elevato rischio sismico - l'ideale per una costruzione simile! - e a 90° Ovest, cioè nell'arcipelago delle Galapagos: ma non era una zona protetta???
Ah, l'Africa Tower ovviamente è stata costruita nel bel mezzo della Great Rift Valley, altra garanzia di sicurezza!

Vabbe', finisco di tediare il forum con le mie elucubrazioni geofisiche...  insegna

Ryanna

All Hail Tieria!!!
Loggato
rsbiDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #191 il: 08 Febbraio 2009, 10:16:29 »

Effettivamente un luogo molto strano per costruirla questa torre...Cosa dire un'episodio che mi ha fatto venire i lucciconi...l'intera vicenda della famiglia di Smirnov,l'enorme senso di vuoto che ho visto nel padre e nel figlio..la loro incapacità di comunicare di consolarsi...

Ho visto altre volte queste situazioni.....Non sono belle.Sono distruttive.Per tutti..Andrei è davvero figlio di suo padre - anche se non si può immaginare quanto lo sia -

L'azione di distruzione dell'Africa Tower è stata terribile..una pioggia di morte...la reazione mi è piaciuta la morte di Sergei a quel modo,il suo gesto finale...lo ricorderò a lungo così come lo sguardo di Marie,convulso...

Mr Bushido ...inutile citare la "rivelazione" della sua identità ad alta velocita sanguina come ogni mortale...da tener conto..come da considerare e da riflettere sul nuovo atteggiamento di Saji..

Stamattina volevo vedere - dopo tempo -  in diretta il nuovo episodio di Gundam 00 - è possibile iscrivendosi su un forum in lingua inglese -

http://www.freshverse.com/tv_high.php

ma l'accoglienza - bhè non è proprio - vedrete

(  durante l'episodio,alla fine ho perso tempo nell'iscrizione,mi hanno riferito  non me ne sono stupito che è stata cantata una nuova versione di Unlimited sky..non è proprio uno spoiler) Dovrebbe uscire ad aprile con il nuovo OST,il 4

Vediamo se esce subito qualcosa nelle Raw - ma soprattutto uno spezzone di questa nuova canzone -
Loggato

oldnIB i
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #192 il: 08 Febbraio 2009, 11:36:55 »

Citato da: n"Rny"aa
Il purge-mode ci può anche stare, una demolizione controllata, durante un'emergenza, è sempre meglio di un pilastro ancora quasi intero che si schianta sulla superficie terrestre,

Vero, infatti non ho infierito troppo.
Però...i blocchi paiono essere tutti delle stese dimensioni, nella mia ignoranza io i pezzi più vicini a terra li avrei fatti via via più piccoli...
Ok che quando ti arriva addosso un blocco a 350km/h (se non ricordo male il massimo della velocità raggiungibile all'interno dell'atmosfera in caduta libera) la dimensione non conta moltissimo, ma almeno se i pezzi sono piccoli puoi prevedere dei rifugi nel sottosuolo debitamente protetti (oppure delle costruzioni in stile Neo Tokyo 3 Mr. Green )

Citato da: yann""aR
è proprio che lì sotto non si doveva costruire nulla!!!
Mi viene da pensare che il progetto sia stato fatto dall'ufficio tecnico della mia città: i presupposti ci sono...  ehm

Mr. Green
Il piano regolatore infatti fa vagamente pena... asd

Citato da: na"nRy"a
Vabbe', finisco di tediare il forum con le mie elucubrazioni geofisiche...  insegna

E quanto sei pignola!!! dry
Se li avessero costruiti nel bel mezzo dell'oceano non ci sarebbe stata la scena della puntata 17... evil2
Loggato

oldnIB i
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #193 il: 08 Febbraio 2009, 11:39:23 »

Citato da: serD""bi
lo sguardo di Marie,convulso...

Adesso viene fuori la versione Hmarie asd e finalmente tra i due succede qualcosa!! Mr. Green
Loggato

losihe
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #194 il: 08 Febbraio 2009, 16:40:50 »

Citato da: "iGtnua Pkser"nt
Citato da: b"ier"Ds
lo sguardo di Marie,convulso...

Adesso viene fuori la versione Hmarie asd e finalmente tra i due succede qualcosa!! Mr. Green

io non aspetto altro... da quando l'hanno salvato Alle è diventato secondario... sad sad

*a mo delle anticipazioni a fine puntata del Destiny*
"massacra i tuoi nemici,Arios!"

Very Happy
Loggato
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 20   Vai Su
  Stampa  

Salta a: