npa
General Maggiore
|
|
« Risposta #60 il: 06 Novembre 2008, 18:32:19 » |
|
vedasi il supermitico double o che già viene messo in crisi dal bushido in oggetto il cui stilista dovrebbe essere rinchiuso e frustato fino a convincerlo che farebbe meglio a fare l'arredatore per le case delle bambole Vabbè... concediamo le attenuanti generiche... non sanno più che pesci pigliare in Gundam dal punto di vista del mecha design e visto che qualcosa che possa apparire anche solo vagamente realistico, semplice e non pacchiano ultimamente in Gundam non viene preso nemmeno in considerazione... Ma di una side story, episodio bonus o caxxate del genere su CG? Almeno lì il pacchiano sa da fare! ah... ultima cosa... io ho ancora l'INCUBO del faccione del Gundam sul veicolo di Tieria... e la conformazione della nuova Ptolemaios è molto inquietante, per chi sia cresciuto a componibili ed associati nel corso della sua infanzia... sarà mica ............................. NOOOOOOOOOOOOOOO comunque l'ipotesi era già stata fatta nella prima stagione per la nave dei Trinity soprattutto... chissà... l'importante è che nessuno cominci a cantare durante le battaglie... --- EDIT Segnalo questo blog, fa delle analisi sugli episodi molto divertenti, ma spesso anche con considerazioni molto interessanti... evidentemente chi scrive è uno che si intende di guerre, storia e altro leggendo anche altri post sempre su 00 anche se spesso molto cinico nelle sue considerazioni. http://that.animeblogger.net/2008/11/04/gundam-00-s2-05-counter-terrorists-win-return-of-the-leaderboard/
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
haaL uleSn
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #62 il: 07 Novembre 2008, 15:24:50 » |
|
] La proposta indecente...ma io veramente mi pareva l'avesse fatta all'inizio della stagione.
Un'inevitabile passo temo. Smirnove è molto simpatico agli sceneggiatori Lalah ma temo che gli stia tanto simpatico perchè vogliono renderlo il protagonista di un vero dramma...almeno da quello che si intuisce da questa prime battute...
ehehe sei fuori strada Deb. Il triangolo Alleluia,Smirnov,Soma/Marie è terrificante solo a pensarlo. A paragone lo scontro Billy Vs Sumeragi oppure l'incredibile vicenda Tiera Vs Ribbon ( con il Mystero Regene) sarà una passeggiata....
di nuovo aspetta prima di fare supposizioni:D Francamente dei Kataron ho dubbi a parlare...Da certi punti di vista hai ragione sembrano proprio il classico gruppo di coraggiosi destinati al macello - da altri punti di vista no.Hanno un senso ed un ruolo nella vicenda.
Shirin in particolare non è un personaggio secondario rispetto alle vicende della seconda stagione. Assume un ruolo di protagonista rispetto a Marina stessa non si pone più nella sua ombra...ma il problema è di fondo: riusciranno a porre Marina e Shirin al centro dell'azione oppure le useranno come semplici figuranti come hanno fatto nella prima,dimenticandole in panchina??
sembrano intenzionati a tirarne fuori qualcosa di buono a mio sommeso parere
In questo momento non si può dire una risposta verrà sicuramente con la quinta puntata,stò esitando a mettere uno spoiler perchè la ho visto malamente ed non ho potuto guardare uno straccio di sub inglese,ed con le due successive. [/quote] ecco questo si era capito[
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
erDibs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #63 il: 07 Novembre 2008, 15:29:48 » |
|
Mi si vuol costringere ad spoilerarmi!!!Ed va bene!! Su Veoh ci sono i sub di Gundam 00. Edit....adottata!! (Domani esce..)..ecco quale è la proposta di Smirnof l'adozione ! Mi chiedo cosa effettivamente ne penserà Andrei,anche se il rapporto con suo padre sembra proprio inesistente.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #64 il: 07 Novembre 2008, 15:48:49 » |
|
ah domè, ma possibile che tu sia stato contagiato dal classico difetto italiota di parlare di tutto senza sapere nulla? guardati per favore gli episodi in oggetto, giacché la PROPOSTA INDECENTE è tutt'altro che indecente... anzi! e getta altra luce sul personaggio Smirnow e sul triangolo che poi triangolo non è, e non è un bel nulla salvo il fatto che le puntate vanno viste prima di commentarleprima per favore di costruire Gundam 00 Second Season DV come al solito... una volta l'ho retto, la prossima volta chiamo il tuo curante e firmiamo un TSO per risolvere il problema una volta per tutte ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
erDibs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #65 il: 07 Novembre 2008, 15:55:05 » |
|
Il rapporto fra Soma ed Smirnov è molto particolare nella prima stagione.Poteva evolversi nella prima seconda verso un rapporto un pò "particolare" e la mia mente "malata e malvagia" lo pensava...oppure verso un rapporto di questo tipo,che forse è più naturale e più interessante che sia così...
Alcune volte non dovrei temere di esser deluso dai personaggi che amo.Non è che non avessi visto la 5 puntata,è che non ho recuperato il sub inglese. non mi stò spoilerando troppo,nè pensavo fossero successe tutte queste cose all'inizio...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #66 il: 07 Novembre 2008, 15:56:41 » |
|
guarda... non è che stan succedendo tante cose
è che si sono accorti che "la cifra più vera" di Gundam00 fosse tanto vomitevole da volerla rifare ex novo per salvare chiappe e poltrona ... sai mai che il Signor Sunrise s'infuriasse davvero ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
erDibs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #67 il: 07 Novembre 2008, 16:19:20 » |
|
guarda... non è che stan succedendo tante cose
è che si sono accorti che "la cifra più vera" di Gundam00 fosse tanto vomitevole da volerla rifare ex novo per salvare chiappe e poltrona ... sai mai che il Signor Sunrise s'infuriasse davvero ... Non si può infuriare. I numeri e le cifre parlano chiaro. Gundam 00 vende in termini di merchandising..poi a ben vedere...qui ci si stà proiettando già verso il 2009...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lIoBin d
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #68 il: 09 Novembre 2008, 13:51:47 » |
|
Viste in fila puntate 4 e 5. Direi che ora ci sono tutte le premesse perché Saji entri in pianta stabile nei CB (ora si sente/è pure colpevole della fine dei Katalon) e in più le ha prese come Camille dai Titans (ok, qui non sono gli A-Laws a dargliele ma fa lo stesso... ). Marina sembra ( sembra) essere un po' meno fermaporta della prima stagione, ma non tantissimo vediamo cosa gli fanno fare nella 6 che così ad occhio dovrebbe essere "la sua puntata". Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
erDibs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #69 il: 11 Novembre 2008, 10:24:31 » |
|
Pbafvqrenaqb dhry pur fv è ivfgb r tyv fcbvyre pur ub gebingb fv genggn qv qhr rcvfbqv vy 6 rq vy frggvzb pur fv bpphcnab qry cnffngb qv Fhzrentv r qv Fbzn r Crvevf,qry ybeb cerfragr r qry ybeb shgheb. Gli spoiler sono qui: http://gunota.info/index.php/2008/11/07/gundam-00-season-2s-episode-7-10-synopsis/ Tornando alla quinta però laa puntata mi sembra abbia un discreto interesse,i Katalon ed i Gundam Meister si sono "annusati" a vicenda,non è andata benissimo ma è evidente che oramai la strada è tracciata,di grande interesse anche che il rapporto che si instaura nuovamente fra Shirin e marina ma voglio vedere dove condurra mentre ovviamente l'egregio Saji deve cadere sempre più in basso nelle sue prediche se no gli sceneggiatori non sono contenti. E' chiaro che Kathy comincia ad avere dubbi profondi sull'identita della comandante dei Gundam Meister - un'ipotesi che era stata avanzata cevzn qryy'rcvfbqvb frv pur è sbaqnzragnyr è pur sbffr ha pbznaqnagr qryy'Havba rq nirffr pbzongghgb vafvrzr n Xngul b pbageb Fretrv - ed crescono parecchio i suoi dubbi soprattutto sul comportamento degli A Laws,notevole il comportamento di Soma/Marie che và tutto valutato,se gli spoiler dell'episodio sette sono confermati avremo veramente da capire molto...anche se temo che ci sarà da criticare la scelta degli sceneggiatori. Vaqvfphgvovyzragr ben è puvneb pur y'nqbmvbar qv Fretrv un pbycvgb zbygb yn Fhcrefbyqngrffn. R fneà cvù puvneb aryy'rcvfbqvb fhpprffvib. Mi scuso per i molti spoiler ma davvero credo che il quinto ed il sesto siano collegati in maniera fortissima. Mr Bushido...segue la via dei guerrieri ma a differenza di Lockon nel modo peggiore...cerca semplicemente la morte in battaglia. Non ha scopo.Neppure quello di mostrare la propria capacita di soldato è soltanto un guscio vuoto che attende di trovare qualcuno che lo ammazzi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #70 il: 12 Novembre 2008, 08:18:23 » |
|
non so Domè... a me pare che il signor Shangai abbia ripreso esattamente dove aveva finito il suo illustre predecessore sine maschera... a quanto il meteorite contro la terra?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
erDibs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #71 il: 12 Novembre 2008, 15:01:05 » |
|
non so Domè... a me pare che il signor Shangai abbia ripreso esattamente dove aveva finito il suo illustre predecessore sine maschera... a quanto il meteorite contro la terra? Potrebbe anche darsi che non ci sia stavolta...- dato il realismo complessivo della serie,effettivamente, penso piuttosto ad una crisi legata alla distruzione dell'anello spaziale...che sarebbe una soluzione un pò stupida ma è l'unica "realistica". L'umanita sarebbe "costretta" a scegliere una via di unificazione e soprattutto a decidersi ad andare verso lo spazio..."unica spes" Questa almeno nella mia idea,però ho l'impressione che la mia idea sia molto condizionata dalle tesi esposte da Wang Liu Mei che pensa di conoscere il piano di Aeolia.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #72 il: 12 Novembre 2008, 15:14:30 » |
|
dato il realismo complessivo della serie,effettivamente, penso piuttosto ad una crisi legata alla distruzione dell'anello spaziale...che sarebbe una soluzione un pò stupida ma è l'unica "realistica". ah beh allora, se al realismo della serie dobbiamo far riferimento, perché non parlare di una Q-ball dritta dentro al Sole? ah domè ma manco più capisci quando uno scherza? ... sei sempre più preoccupante
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
erDibs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #73 il: 12 Novembre 2008, 15:30:03 » |
|
dato il realismo complessivo della serie,effettivamente, penso piuttosto ad una crisi legata alla distruzione dell'anello spaziale...che sarebbe una soluzione un pò stupida ma è l'unica "realistica". ah beh allora, se al realismo della serie dobbiamo far riferimento, perché non parlare di una Q-ball dritta dentro al Sole? ah domè ma manco più capisci quando uno scherza? ... sei sempre più preoccupante Ultimamente mi fanno scrivere di roba serissima!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
erDibs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #74 il: 14 Novembre 2008, 17:52:56 » |
|
Due annotazioni sull'assalto dell'egregio Ali all'Azadistan..potrebbe essere un'operazione di propaganda dispiegata da Ribbon non tanto in chiave Celestial Being ma soprattutto per rafforzare la posizione dei della Federazione che ha ceduto così tanto potere agli A Laws??
- inoltre ( questa non è un'idea mia ma di Aegis Wolf) che fine ha fatto secondo voi il Kyrios?? Ed la sua Fornace solare?? Abbiamo visto Alleluja catturato ma la sua unita?? E' possibile siano nella disponibilità della Federazione della Federazione?? Ed ora degli A Laws ?
Non lo stanno spiegando.
- .si è notato l'atteggiamento "massificato" della stampa. Non ci sono in questa stagione voci fuori dal coro..c'è solo uno speaker, una voce che parla..nessun polifonia di mezzi di informazione.Nessuna JNN..Zero totale. Vuoto pneumatico.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|