Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 23:26:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 2nd season [SPOILER]  (Letto 130104 volte)
neLhl uaSa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 19 Novembre 2008, 13:34:36 »

Citato da: mat"et"
apro una petizione a favore degli uomini zerbini tormentati da mujeres dal carattere incasinato... !!!! negli animé come nella vita reale!!!!

Magari è perchè vi piacciono.   Very Happy  Quelle normali non riscuotono grande successo. Magari il gioco è troppo facile. E la preda poco appetibile .

Se pensi quanti fans ha Haman Kahn rispetto ad Emma Sheen.  confused

Haman the Vixen è un mito .Emma non se la fila nessuno.

Non si scrivono poesie  appassionate per un'Emma.
Loggato

Dirbse
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 19 Novembre 2008, 15:41:59 »

Citato da:  lSnLaehua
Citato da: eiDsrb
Non credo proprio che lo abbiamo tagliato...accetto scommesse su quando salterà fuori a bordo di un Ms nuovo fiammante pronto a salvare la sua colonnella - o meglio pronto a farsi salvare da costei!! -:lol: quote]

Deb dal tenore dei tuoi interventi, anche su altri lidi,  mi sa che ti stai prendendo una cotta virtuale per la bella Manequinn.  Very Happy  

Citazione

Spiegazione mia cara Lalah non è che mi stò facendo venire una cotta è che il centro della serie ora è per me il ruolo di tre personaggi...Mannequin,Sergei,ed ovviamente il primo motore immobile!! Veda.

Che fà Veda.....c'è una domanda che non ho fatto...perchè Regene chiede a Ribbon nella sesta:

- E' stata un'idea tua o di Veda quella di etc etc...

Tua o di Veda ??

Come se Veda fosse un essere senziente...

chiaro ? Voi direte ma no ti sbagli..eppure l'impressione era quella...che Veda sia qualcosa di più.

Mannequin e Sergei nella prima serie sono stati due semplici ufficiali,qui per me almeno in questa parte sono il centro..i loro ricordi  la loro azione - 5 / 7 - risolve la cosa...

Gli eroi si lanciano nella battaglia,stanno sulla scena..ed hanno già tutte le loro certezze...Sergei e Mannequin devono accollarsi il peso delle decisioni...e poi il filo di metà delle storie d'amore della serie passa attraverso di loro... ^_^..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
neLhl uaSa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 19 Novembre 2008, 17:34:25 »

Spiegazione mia cara Lalah non è che mi stò facendo venire una cotta è che il centro della serie ora è per me il ruolo di tre personaggi...Mannequin,Sergei,ed ovviamente il primo motore immobile!! Veda

Scherzo Debris!  che  comunque la seconda stagione è di qualità veramente superiore alla prima. Mannequin e Kujoh si portano dietro lo stesso passato.Ma una ha ceduto  al senso di colpa  e l'altra a resistito all'urto.  
Anche Sumeragi sta finalmente dimostrando di non essere finita sulla plancia della Ptolemaios solo perchè in un momento di ubriachezza aveva sbagliato la strada di casa.

Il finale della settima è bellissimo, ti piacerà.Io sto già aspettando l'ottava.
Tieria Erde dovrà affrontare sè stesso
Loggato

IBndoil
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 19 Novembre 2008, 20:04:02 »

Citato da: nla"LSaeu h"
Scherzo Debris!  che  comunque la seconda stagione è di qualità veramente superiore alla prima.

Beh, non è che ci volesse moltissimo... asd

Ma una domanda a cui probabilmente voi saprete rispondere senza dovermi andare a rivedere tutto il thread: quand'è che viene nominato per la prima volta il fratello di Lockon?
Chiedo perché mi è parso che se ne fosse già parlato durante la prima stagione, però io non me ne ero assolutamente reso conto... Embarassed

Citato da: LShn""e uala
Mannequin e Kujoh si portano dietro lo stesso passato.Ma una ha ceduto  al senso di colpa  e l'altra a resistito all'urto.

Da quanto di vedeva nella 6 "l'una" aveva perso qualcosa di più dell'altra...o sbaglio?

Citato da: anLe"S"l hua
Anche Sumeragi sta finalmente dimostrando di non essere finita sulla plancia della Ptolemaios solo perchè in un momento di ubriachezza aveva sbagliato la strada di casa.

rotfl1 rotfl1
Tra l'altro un'altra delle cose buttate lì della prima stagione era il presunto scontro passato tra la Sumeragi e Smirnov look (una delle prime puntate quando l'HRL attacca la Ptolemy (non ricordo come si scrive per esteso... asd ) e c'è qualche "ricordo" di scontri passati generato dalla tattica scelta dai due...ma magari è solo nella mia testa...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
neLhl uaSa
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 19 Novembre 2008, 20:46:58 »

Citazione

Ma una domanda a cui probabilmente voi saprete rispondere senza dovermi andare a rivedere tutto il thread: quand'è che viene nominato per la prima volta il fratello di Lockon?
Chiedo perché mi è parso che se ne fosse già parlato durante la prima stagione, però io non me ne ero assolutamente reso conto...  

Nella puntata in cui sono al cimitero  entrambi . Percio' abbbastanza all'inizio. O chiedevi quando ne dicono il nome?

Citazione
Da quanto di vedeva nella 6 "l'una" aveva perso qualcosa di più dell'altra...o sbaglio?

Oh yeah e se ne porta il ricordo nel nome . Ma sono troppo pigra per usare il Rot 13 . E perciò . fino a che punto una cosa è spoiler e quando no lo è.?
Cerco di rimanere sempre cautamente sotto la linea. Questa puntata non è ancora stata subbata in italiano

Citazione

Tra l'altro un'altra delle cose buttate lì della prima stagione era il presunto scontro passato tra la Sumeragi e Smirnov  (una delle prime puntate quando l'HRL attacca la Ptolemy (non ricordo come si scrive per esteso...  ) e c'è qualche "ricordo" di scontri passati generato dalla tattica scelta dai due...ma magari è solo nella mia testa...

questo no lo ricordo Ma vuoi proprio farmi rivedere la prima serie? crudele! sad
Loggato

IBndoil
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 19 Novembre 2008, 21:32:42 »

Citato da: nLlShe"aa" u
Citazione

Chiedo perché mi è parso che se ne fosse già parlato durante la prima stagione, però io non me ne ero assolutamente reso conto...  

Nella puntata in cui sono al cimitero  entrambi . Percio' abbbastanza all'inizio. O chiedevi quando ne dicono il nome?

ah...
Ok, allora ho visto tutta la prima serie senza sapere che Lockon aveva un gemello... ^^;;;

Citato da: haLlS""na ue
Citazione

Oh yeah e se ne porta il ricordo nel nome . Ma sono troppo pigra per usare il Rot 13 . E perciò . fino a che punto una cosa è spoiler e quando no lo è.?
Cerco di rimanere sempre cautamente sotto la linea. Questa puntata non è ancora stata subbata in italiano

Se è della 7 allora non son sicuro di cosa stiamo parlando perché io mi riferivo alla 6... ^^;;;

Citato da: Sa anl"u"eLh
Citazione
Tra l'altro un'altra delle cose buttate lì della prima stagione era il presunto scontro passato tra la Sumeragi e Smirnov  (una delle prime puntate quando l'HRL attacca la Ptolemy (non ricordo come si scrive per esteso...  ) e c'è qualche "ricordo" di scontri passati generato dalla tattica scelta dai due...ma magari è solo nella mia testa...

questo no lo ricordo Ma vuoi proprio farmi rivedere la prima serie? crudele! sad

No, mi sa che era nella mia testa, ho rivisto la puntata sub-eng e non c'è traccia di ciò...e tra l'altro era la stessa puntata in cui si vedeva il gemello di Lockon (la 9 per completezza), quindi posso presumere che il giorno in cui l'ho vista stavo pensando ad altro...capita... Rolling Eyes

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

Dirbse
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 20 Novembre 2008, 17:50:26 »

Riguardo alle tue domande Lalah..

Quand'è che viene nominato per la prima volta il fratello di Lockon?

Dunque mostrato appunto nella scena del cimitero,famosissima,ed ancora ci si chiede,perchè diavolo era li.

Nominato..è la scoperta finale nel giorno dell'addio del vero Lockon...in buona sostanza solo quel giorno apprendiamo che ha un fratello e gemello per giunta...Ed io non ho ancora capito chi dei due è il vero Lockon!! Per cui nei riassunti - finito oggi di fare il 5 - lo chiamo il fratello gemello di Lockon Stratos punto!!

Per la seconda domanda...sembrerebbe dal contesto di si..(  soprattutto considerando quanto avviene nella sesta -)

Sono fatti noti..Smirnov sembra riconoscere la tattica di Sumeragi, apprezzandone lo stile,e se non avesse la possibilita di vedere i Gundam?? Cosa farebbe??
 Come risponderebbe..E Sumeragi capisce fin troppo immediatamente chi ha di fronte..usa persino il nome de plume di Sergei...

E soprattutto la sua decisione..affidarsi totalmente al rientro dei suoi,mi aveva stupito,non era solo perchè non voleva usare l'armamento della ptolemaios I - già perchè le armi la ptolemy I le aveva...perchè non le usava?? imane uno dei grandi misteri...della scenettura.

Problemi della prima serie..si dimenticavano per strada le cose migliori...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
IBndoil
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 20 Novembre 2008, 21:18:48 »

Citato da: Dre"is"b
Riguardo alle tue domande Lalah..

Le domande che citi a dir la verità credo fossero mie... wink

Citato da: "rsDbei"
Quand'è che viene nominato per la prima volta il fratello di Lockon?

Il pulsante "quote" sta un po' più a destra di "i", appena dopo il pulsante "u"... wink

Citato da: bs"Drei"
Dunque mostrato appunto nella scena del cimitero,famosissima,ed ancora ci si chiede,perchè diavolo era li.

E perché non ci sarebbe dovuto essere?? confuso

Citato da: rs"D"ieb
E soprattutto la sua decisione..affidarsi totalmente al rientro dei suoi,mi aveva stupito,non era solo perchè non voleva usare l'armamento della ptolemaios I - già perchè le armi la ptolemy I le aveva...perchè non le usava?? imane uno dei grandi misteri...della scenettura.

Mi sono perso qualcosa?? confuso
La grande differenza tra le due ptolemy non doveva essere che la 2 è armata e la 1 no?
Poi in ogni caso c'era la necessità di segretezza a giustificare tutto ed alla nona puntata (della prima stagione) non si erano ancora sputtanati con la pericolosissima arma del Kyrios rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 ...credo... look

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

apn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 20 Novembre 2008, 22:36:47 »

Citato da: snut"krniG"eP at

La grande differenza tra le due ptolemy non doveva essere che la 2 è armata e la 1 no?
Poi in ogni caso c'era la necessità di segretezza a giustificare tutto ed alla nona puntata (della prima stagione) non si erano ancora sputtanati con la pericolosissima arma del Kyrios rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl1 ...credo... look

Ciao!
Priest Guntank.

Tecnicamente la Ptoly 1 non era armata, semplicemente c'erano delle armi mobili (i container d'assalto, quindi non un'arma della nave come potrebbe essere un cannone o un lanciamissili) che non erano state considerate (perchè neanche immaginate all'inizio della serie penso io asd), a dimostrazione del fatto che la Ptoly era disarmata:

http://gundam.wikia.com/wiki/CBS-70_Ptolemaios

o se preferite qualcosa in it (tra l'altro direi che si può aggiornare qua e là)

http://www.gundamuniverse.it/gundamwiki/ptolemaios

Comunque dai commenti che leggo sembra che la serie ora si sia nettamente ripresa (e sì che visti i 'risultati' della prima basta veramente poco per fare passi da gigante)... buono, aspetto l'ottavo e mi guardo gli episodi dal 2° tutti di fila a questo punto...
Loggato

Dirbse
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 21 Novembre 2008, 15:25:22 »

Scenettatura è la cosa più ridicola..Scenettatura!!

I Container d'assalto....non contavano come armii della Ptolemaios.I già la realtà la disse il regista...
La Ptolemy doveva essere armata fin dall'inizio......e dovevano farli vedere solo che..i tanti solo che della prima sceneggiatura..partita benissimo ( concordo priest lo Ms di Tiera all'inizio sembrava magico...ed in realtà è il più potente Gundam in assoluto!!!! Contro i Gundam.Ha il potere del giudice e del boia.Tiera..ma non è un giudice supremo.Incontrollato..e questo diceva molto sull'uomo Aeolia...)

Pan non ti sei visto nulla...aspetta che Marie incontri l'amato bene poi ne vedrai risate!!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 23 Novembre 2008, 13:27:44 »

annuncio ai naviganti

il nostro Eroe Patrick 's back... "Taisàààààààààààààà"

si annunciano meravigliose scenette nel corso dei prossimi episodi smile

EDIT

annuncio al navigante per definizione : nella puntata 8 vengono spiegati metà dei casini di trama fin qui rimasti ... e ti posso annunciare domenico che tu ne avessi beccata una per errore... sad
Loggato
Dirbse
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 23 Novembre 2008, 15:04:37 »

Hai fatto un corso accellerato di nipponico?? ( on la ho vista in diretta!! ho recuperato la raw prima di accorgermi che c'era su Veoh)

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2818

Comunque che questo fosse un emulo di Z per quanto riguarda i Mecha ero arrivato anche io.  wink

......Annuncio ai naviganti,il tifone è cessato o quasi!!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 24 Novembre 2008, 10:57:16 »

SPOILER
SPOILER
SPOILER

annuncio ai naviganti:

1) Gvren aba è ha ebobg, zn ha pybar vatravrevmmngb r anabznppuvangb (abv fvnzb v Obet...) cre aba vairppuvner znv rq rffrer va tenqb qv ivirer aryyb fcnmvb (pbzvapvb n pncver yn snppraqn qv Tvbir...) pbzr ghggv tyv vaabingbe, pur fbab gur arkg fgrc qryy'ribyhmvbar hznan r cnegr qry cvnab qv Fpuöaoret

2) fv pbaarggr n Irqn genzvgr yr zvgvpur dhnaghz oenvajnirf trarengr qny preiryyb hznab rq hfnaqb yr TA cnegvpyrf cre fbfgrarer yn pbzhavpnmvbar (rppb crepué Fbzn r Nyyryhwn cbgrinab pbzhavpner... tenmvr nyyr TA cnegvpyrf evynfpvngr qny TA qevir... fcvrtnmvbar qry cvssreb zn nyzrab shamvban)

3) vy cvnab qv Nrbyvn ren va ger cnegv
Snfr 1 : haver vy zbaqb pbageb v PO (SNGGB!)
Snfr 2 : haver yn IBYBAGN' qry zbaqb genzvgr han sbemn bccerffvin snfpvfgbvqr pur, qngn nyy'hznavgà y'bchyramn (irqv yn evppurmmn bggrahgn genzvgr yb fsehggnzragb qryyb fcnmvb) ar nffreivfpn yn ibybagà r yn cercnev nyyn...
Snfr 3 : pbadhvfgn qryyb fcnmvb cebsbaqb va phv yn znffn hznan fneà thvqngn qnv ahbiv qèv, tyv vaabingbe ncchagb

4) fv naahapvn vy T-Qrsrafre va neevib ...

5) zv fn pur Fnwv sneà han oehggn svar... r pbfì cher Uneyrl

6) vy cvnab qv Nrbyvn è va ernygà zbygb cvù pbzcyrffb qv dhnagb fcnppvngb qn Yvibamr ... va ernygà cerirqr cbffvovyv inevnagv r fbggbinevnagv rq ben vy cvnab bevtvanyr, pbagebyyngb qnyyn pvarfvan, cerirqr pur vy qrfgvab qryy'hznavgà fvn qrpvfb qny pbasyvggb sen y'bcmvbar 1) (biireb tyv vaabingbe) r y'bcmvbar 2) v pryrfgvny orvatf

7) cfvpbfgbevbtensvn nfvzbivnan ehyrm: vy cvnab bevtvanyr è fnygngb n pnhfn qv Ybpxba pur un qvfvaarfpngb y'vaqhmvbar bevtvanevn qv Gvrevn ...

insomma viva le previsioni... ne avessimo azzeccata una!!!!!!
Loggato
NpX_TeTy
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 24 Novembre 2008, 11:32:48 »

Ciao!
Sto seguendo questa serie ..e mi sa che di cose non
prevedibili ne vedremo un bel po...

QUESTO è un canale su youtube
dove è possibile trovare le puntate di g00 S2 con sottotitoli in inglese !

NXT
Loggato

In pausa GUNDAMICA ...
mi distraggo con SDF Macross ..
(che fatica trovare ..la prima serie rigorosamente nippo !!..io ODIO le ameRickAnate ...
IBndoil
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 24 Novembre 2008, 12:33:13 »

Citato da: ""etmat
SPOILER
SPOILER
SPOILER

Te li ho messi in ROT13 dato che dovrebbero essere spoiler dell'ultima non ancora disponibile in ita wink

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 20   Vai Su
  Stampa  

Salta a: