Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 23:27:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 2nd season [SPOILER]  (Letto 130109 volte)
ersDib
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 16 Novembre 2008, 20:21:06 »

E' inutile dire che bisogna commentare la sesta.Ma una nota sulla settima permettetela: è stata una puntata bella,a volte semplice,se vgliamo anche semplicistica in alcuni punti ma di grande interesse e sentita da tutti.E si nota.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 17 Novembre 2008, 07:54:25 »

Ma non si potrebbe semplicemente tirare una riga su quella ciofeca di Gundam 00 First Season e considerare questo come il vero 00 ?

non sarà un capolavoro, però cavoli ... è proprio bello
Loggato
ersDib
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 17 Novembre 2008, 16:00:29 »

^__^

Mah..guarda..mi aspettavo che qualcuno ^________^  lo dicesse

Causa nipotino e varie cosette,sono riuscito a vedere solo con gande ritardo l'episodio sei,ed in effetti volevo scrivere il riassunto del 5 e del 6 nsieme per avere la mente sgombra la prossima settimana...

Fra l'altro pensavo di non eserci domani...

Aldilà di questo.....L'episodio è notevole.Impressionante soprattutto che Kathy non si sia accorta subito di chi sia la sua avversaria...lo scontro di questo episodio le confonde parecchio le idee (forse.)

kiju..è il nome vero di Sumeragi?? Oppure un nomignolo?? Devo scoprire quel che ne pensa Aegis...indubbiamente sarebbe interessannte avere qualche informazione in più...erano compagne della scuola di guerra probabilmente...O forse qualcosa di  più,militari in addestramento...

Non è che siano stati cchiarissimi...ed il turbine della settima mi ha un pò confuso le idee.

Però la puntata rivela molto sull'algida Mannequin ( le parole di Lindt sono charissime..) dietro la facciata della freddezza batte un vero cuore da leonessa...Infrangibile..

Ho l'impressione che la storia personale di Kathy sia altrettanto interessante di quella di Sumeragi.
 Le parole nela scheda dell'analista dei Gundam meister - hanno aggiornato il sito ma due cose - ho messo giusto qualcosa nel riassunto dell'episodio 3 - sembrano dire...che ora guarda verso altre mete..  qualcosa di simile..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
InBdilo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 17 Novembre 2008, 16:36:55 »

Citato da: rDe"s"bi
Non è che siano stati cchiarissimi...ed il turbine della settima mi ha un pò confuso le idee.

Beh, mi pare ovvio che non siano stati chiarissimi: è la prima (ah, no seconda) volta che accennano al passato di Sumeragi, dagli tempo di lasciarti un po' con il fiato sospeso... asd asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 18 Novembre 2008, 11:58:57 »

oh notare che hanno eliminato AEU-no-ace ... peccato inizia a mancarmi!
Loggato
InBdilo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 18 Novembre 2008, 13:41:16 »

Citato da: emtta""

Perché me l'hai ricordato!!! frigna frigna frigna

asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

lheaSLan u
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 18 Novembre 2008, 15:27:10 »

Citato da: meat""t

Dici il buon Patrick? Ma secondo me sbuca prima o poi.Non credo che se lo siano dimenticato.  Se manca a te pensa al Mannequin taisa.

Ma sono comparsi già nuovi personaggi  e quelli vecchi hanno talmente cambiato ruoli che ci vorrà un po ' di tempo per assestare la situazione.
Ma Saji Crossroad è sempre l'uomo sbagliato nel posto sbagliato?
Sono d'acordo che 00 poteva partire tranquillamente da qui. E delle 25 puntate prcedenti  un riassunto  in 10 al massimo era piu' che sufficiente.
Loggato

ersDib
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 18 Novembre 2008, 15:45:38 »

Non credo proprio che lo abbiamo tagliato...accetto scommesse su quando salterà fuori a bordo di un Ms nuovo fiammante pronto a salvare la sua colonnella - o meglio pronto a farsi salvare da costei!! -

Laughing

Credo che una parte del mistero Patrick sia legato al fatto che non hanno chiarito  chi abbia spedito Kathk i missione segreta fra gli A Laws..e perchè...e soprattutto se è ancora in missione segreta oppure no. .( ricordate all'inizio a lei è stato ordinato di arruolarsi per capire quanto erano affidabili gli A Laws )

Davvero penso proprio he sia così.

Altro mistero...partirà o no questo DVD...?? Stavo facendo i riassunti dell'episodio 5...e dovevo prender note,dati dal video  mi si è bloccato tutto!!  Laughing
Loggato

InBdilo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 18 Novembre 2008, 15:46:02 »

Citato da: Se"nlhaa Lu"
Ma Saji Crossroad è sempre l'uomo sbagliato nel posto sbagliato?

Appena appena...se però fanno andare a segno il colpo voglio vedere poi come fanno a farglielo sapere... look

Citato da: LSalah" un"e
Sono d'acordo che 00 poteva partire tranquillamente da qui. E delle 25 puntate prcedenti  un riassunto  in 10 al massimo era piu' che sufficiente.

Perché non un OAV introduttivo? Un episodio pilota? asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

ersDib
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 18 Novembre 2008, 15:54:12 »

Ed le  linee modellistiche come le si vendeva?? Ed le tazze? Ed i  le cartelle ed i diari??

Il merchandising banpresto è immenso...

qualche esempio che rubo da Faith..

http://www.gundamwingzero.com/blog/?p=692

Tazza Gundam 00 - Setsuna & Lockon
http://news.dengeki.com/elem/000/000/119/119023/img.html

Tazza Gundam 00 - Allelujah & Tieria

http://news.dengeki.com/elem/000/000/119/119025/img.html

Tazza Gundam 00 - Feldt Grace

http://news.dengeki.com/elem/000/000/119/119024/img.html
Tazza Gundam 00 - Gundam Meister

http://news.dengeki.com/elem/000/000/119/119026/img.html

Oh ci sono anche le Dx heroines che sono bellissime...

Ci vuole tempo però..ad inculcare nelle capa dei "giovani virgulti" e soprattutto "gentili donzelle" la necessita dell'acquisto....

No meglio opportnuita... twisted
Loggato

lheaSLan u
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 18 Novembre 2008, 18:58:28 »

Citato da: seDirb
Non credo proprio che lo abbiamo tagliato...accetto scommesse su quando salterà fuori a bordo di un Ms nuovo fiammante pronto a salvare la sua colonnella - o meglio pronto a farsi salvare da costei!! -:lol: quote]

Deb dal tenore dei tuoi interventi, anche su altri lidi,  mi sa che ti stai prendendo una cotta virtuale per la bella Manequinn.  Very Happy  

@Priest Stasera vedo la 7 e lo scopro. Ma sfigato com'è non la centra .E si ritrova tra i piedi quela crosta incapace di Louise. Se lo centrasse , quel colpo, per una volta farebbe la cosa giusta al momento giusto.Naaa impossibile.
Loggato

InBdilo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 19 Novembre 2008, 08:49:34 »

Citato da: La"lehan" uS
Ma sfigato com'è non la centra .E si ritrova tra i piedi quela crosta incapace di Louise. Se lo centrasse , quel colpo, per una volta farebbe la cosa giusta al momento giusto.Naaa impossibile.

rotfl1 rotfl1 rotfl1

Magari danneggia il MS (a parte che forse nella preview della 6 c'era qualcosa di simile...ecco perché ce l'ho in mente... asd ) e finisce su un isola deserta dove fanno "l'isola degli inutili" (...manca Marina!!) ed ecco che appaiono nuovamente le televisioni ed il loro ruolo di primo piano nella società! asd asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

lheaSLan u
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 19 Novembre 2008, 09:43:38 »

Vista la 7. Come da  previsioni.  Pero' ci hai azzeccato sull'Isola.  Very Happy
Un tocco di ottavo plotone che non guasta affatto. Episodio davvero bello.
Loggato

InBdilo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 19 Novembre 2008, 10:41:07 »

C'è sempre un'isola!! asd

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Magari poi è anche la stessa che usavano nella prima serie i CB come base e la prossima puntata un bel flash back per ricordare quando Lockon teneva Setsuna F. Seiei sotto tiro... asd (ok, torno al lavoro che è meglio dry )
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 19 Novembre 2008, 11:26:52 »

apro una petizione a favore degli uomini zerbini tormentati da mujeres dal carattere incasinato... !!!! negli animé come nella vita reale!!!!
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 20   Vai Su
  Stampa  

Salta a: