Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 18:55:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 2nd season [SPOILER]  (Letto 129919 volte)
ynRana
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #195 il: 08 Febbraio 2009, 17:59:08 »

Citato da: rent"saPG kut"in

Però...i blocchi paiono essere tutti delle stese dimensioni, nella mia ignoranza io i pezzi più vicini a terra li avrei fatti via via più piccoli...
Ok che quando ti arriva addosso un blocco a 350km/h (se non ricordo male il massimo della velocità raggiungibile all'interno dell'atmosfera in caduta libera) la dimensione non conta moltissimo, ma almeno se i pezzi sono piccoli puoi prevedere dei rifugi nel sottosuolo debitamente protetti (oppure delle costruzioni in stile Neo Tokyo 3 Mr. Green )

Vero, vero!  sisi Che il purge-mode produca dei frammenti tanto enormi da richiedere un cannoneggiamento non ha molto senso...

Citato da: netPGuknsi"tr "a
E quanto sei pignola!!! dry

Pignola? Io?  indifferente  (Ella tenta di nascondere l'atlante da cui ha ricavato le posizioni degli ascensori orbitali partendo da un fotogramma dell'episodio.) Ma figurati!!!  angelo

Nel frattempo, ha visto la raw dell'episodio 18, e...

...Povero Allelujah, con Soma che gli ringhia contro ad ogni occasione!
Lockon dovrebbe essere davvero idiota per non accorgersi che ogni volta che Anew va in arresto di sistema poi gli A-Laws li individuano, e in effetti sembra che voglia affrontare l'argomento, ma se aspetta ancora un po' si ritrovano gli Innovator a bordo!
E infine, anche se so che è sperare troppo... forse hanno sparato a quella demente di Marina!!!
Ovviamente il proiettile se lo sarà beccato qualcun altro - Shirin o Klaus, non c'è molta scelta - ma per una settimana potrò illudermi che sia stata uccisa!

Ryanna

All Hail Tieria!!!
Loggato
sibrDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #196 il: 09 Febbraio 2009, 09:18:09 »

Stò aspettando un episodio in fansub...e cercando un pò alla disperata la nuova versione di Unlimited Sky

uscita con  il nuovo episodio

Non sò fino a che punto lyle non si accorga di nulla...non voglia accorgersi..chiuda gli occhi...il suo sguardo ad un certo punto era chiarissimo..

Su 4chan ho trovato una bella nota a corredo di una delle immagini che avevo messo sul blog credo sia una poesia...

I hear voices in my head
The council me
They understand
They tell me things that I will do
They show me things I'll do to you
They talk to me, they talk to me

You got your rules and your religion
All designed to keep you safe
But when rules start getting broken
You start questioning your faith
I have a voice that is my savior
Hates to love and loves to hate
I have the voice that has the knowledge
And the power to rule your fate

Chè è una canzone utilizzata - in effetti - per un video di randy norton ...

Sento delle voci nella mia testa
mi consigliano
mi capiscono
mi parlano, mi parlano
mi dicono le cose che farò
mi fanno vedere le cose che ti farò
mi parlano, mi parlano

Avete le vostre regole e la vostra religione
designate per tenervi al sicuro
ma quando le regole cominciano a non essere rispettate
cominciate a mettere in dubbio la vostra fede
ho una voce che è il mio salvatore
odia amare e ama odiare
io ho la voce che ha la sapienza
e il potere di governare il tuo destino

Non la ho tradotta io...Mi sà che chi la ha inserita,abbia idee piuttosto chiare sulla fine di Anew...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
eoshli
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #197 il: 09 Febbraio 2009, 09:19:57 »

vista pure io la 18,ma con i sottotitoli(ancora disperato per l'astinenza non sono.. ^_^)
il ciccione non muore mai,cavolo! Arios Archer in azione.. TEMO MOLTISSIMO PER IL RAPPORTO tra Alle e Marie... snif..sniff...
sob sob... anvedi 'sto Lockon che copula chissà da quanto con Anew(speriamo solo non la becchi in modalità uomo... brrrrrrrrr )
nella prossima puntata si preannuncia un bello scontro... (finalmente..)
ma speriamo crepi Marina... mi ha già scassato le balle..
ma com'é buffo che prima della battaglia ogniuno nomini la persona cara
il figlio del papà orso: mamma
Loiuse: Saji
Saji: Louse
Soma: Colonnello
Alle: Marie
Lockon: Anew
TIERIA: VEDA XD
Setsu: Gundam,ovviamente... XD XD XD XD

avevo sentito che questa seconda serie aveva 26 episodi.. altri sostengono che saranno 25.. errori di stampa?
Loggato
BIli don
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #198 il: 09 Febbraio 2009, 09:20:31 »

Citato da: "ebirsD"
Non sò fino a che punto lyle non si accorga di nulla...non voglia accorgersi..chiuda gli occhi...il suo sguardo ad un certo punto era chiarissimo..

Sai a chi ho pensato la prima volta che l'ho vista?
Sura Novi... look
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
sibrDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #199 il: 09 Febbraio 2009, 09:32:37 »

Si è una cosa che stà correndo in tutti i forum e le board...Marina che fine farà ?? Ma io mi chiedo soprattutto come reagisce Setsuna ad un'eventuale ferimento - uccisione di Marina ??

... era evidente che Tiera avesse caro più di ogni altra cosa Veda....In realtà è dall'inizio della serie che Ribbon stà cercando di offrirgli il contatto con Veda come esca per riaverlo fra i suoi..sia lui che Regene Regetta..simpaticissimo personaggio quest'ultimo.

Soma è legata al colonnello Smirnov in un modo speciale,ed lo è anche Marie altrimenti non sarebbe sprofondata,Alleluiah è certamente legato a Marie ma vorrei sapere il suo gemello,la sua ombra, ( dormiente? ) a chi è legato...( non è spoiler è noto che Halleluiah è riapparso almeno una volta)

Cosa farà ora Halleluiah ?? Si manifesterà sul serio ?
?

Andrei...Andrei...ebbene non solo è legato alla madre..per me vi sono anche altre ombre...

Lo ho messa nelle note lo riporto qui...Anche questa immagine viene da 4chan

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
sibrDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #200 il: 09 Febbraio 2009, 09:46:26 »

Visto su Tokyotosho uscite a gran velocita diverse edizioni sub

segnalo rapidamente Aoshen

http://www.tokyotosho.com/details.php?id=189924

Aoshen MKV

http://www.tokyotosho.com/details.php?id=189820

Gruppo spagnolo

http://www.tokyotosho.com/details.php?id=189913
Loggato

ynRana
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #201 il: 09 Febbraio 2009, 15:52:21 »

Citato da: sGu P"nekia"nrtt

Sura Novi... look

Cioè pensi che in fondo in fondo in fondo Anew sia consapevole del ruolo di GPS per gli Innovator?
Potrebbe essere. In effetti un collegamento a Veda lo deve pur avere, altrimenti per localizzare la Ptolemaios sarebbe bastato Tieria, che però è stato estromesso da Ribbons.
Mi chiedo: ma fino ad ora è sempre stato Revive a localizzare Anew o sbaglio? Non è che la localizzazione è possibile solo tra "gemelli"?

Su Marina spero che lo sparo che si è sentito sia partito dalla pistola del bambino che stava proteggendo, sarebbe la degna fine di un personaggio insulso!

Per H/Allelujah confido nel rilascio di particelle GN che è stato anticipato dagli spoiler, anche se non so come reagirebbero Hallelujah e Soma trovandosi a combattere sullo stesso fronte: non è che si volessero un gran bene, da quel che ricordo...

Sulla scena in cui tutti nominano la persona amata o più importante per un attimo ho temuto che Setsuna se ne uscisse con "Marina", ma mi è stato risparmiato.
Certo che lui e Tieria - "Veda" - sono proprio una bella coppia!!!
 Mr. Green

Ryanna

All Hail Tieria!!!
Loggato
sibrDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #202 il: 09 Febbraio 2009, 17:28:30 »

Prima dell'episodio 18 io ho scritto una nota nella sezione riassunti e note sui personaggi -  pure sui mezzi -

Non era e non è basata sugli spoiler...Vi ricordo che è già da un pò che l'ombra di Halleluiah gira nella serie

All'epoca assolutamente NON sapevo  che Soma si sarebbe risvegliata.

Lasciando da parte un momento la potenziale coppia Lockon Stratos - Anews,su cui sapevamo molto poco all'epoca   ed anche adesso tranne un evento  troppe sono le ombre sulla figura di Anew parliamo delle coppie che conosciamo:

Tratto da: Casa Crossroad(Saji & Louise) - Una sezione specializza del forum Starsubber che segue da vicino lo sviluppo della storia d'amore e le vicende di Saji Crossroad e Louise. ( ma non solo)...Non si basa su spoiler

Le coppie certe sono:

Il Colonnello Mannequin ed Patrick Colasawar; Marie ed Alleluiah; Sumeragi ed Katagiri; Saji ed Setsuna con Louise ed Marina;

- Ora per quanto riguarda la Colonnella ed il buon Patrick io son certo di come andrà a finire....l'egregia resterà al suo posto perinde ac cadaver - ed alla fine tradirà gli A Laws trascinandoli alla sconfitta essendo questa la sua missione segreta ( ricordate lei non è entrata volontariamente negli A-Laws,vi è stata inviata in missione segreta,è un'infiltrata) e già mi vedo l'Immortale Patrick che si butta nelle fiamme per salvarla ( o muoiono insieme o si salvano,e per me si salvano! ) -

- Alleluiah e Marie...che delle due l'una od il buon Halleluiah cerca di uccidere Marie/Soma..ed allora ne vedremo assolutamente delle belle ( del tipo Alleluiah che si sacrifica per non uccidere la sua amata oppure Marie che si uccide,insomma un dramma vero! e spero vivamente che gli spettatori si trovino una casamatta in qualche isola...).....

- Ovviamente Sumeragi - Billy Katagiri....o il caro Billy si sveglia od Sumeragi lo distruggerà totalmente..temo che Sumeragi sarà quella che alla fine perderà tutto ( perchè spero fino all'ultimo che Marie ed Alleluiah si salvino..

- Ovviamente la storia d'amore di Marina ed Setsuna..particolarissima..Li lega un rapporto speciale...marina deve portare setsuna,il bambino soldato,fuori dal suo inferno,e con Setsuna deve portare fuori tutti quei bambini intrappolati in tanti inferni...Che Marina ci guadagni uno sposo,un amante ed un cavaliere ( e forse un regno) è solo un'eventualita...
Setsuna..mah..senza Marina continuerebbe a combattere fino a quando non avrà ucciso tutti.

E poi ci sono i nostri eroi..

Louise e Saji...

Non è solo una questione di essere innamorati...il loro è un rapporto di crescita,di diventare adulti...accompagnandosi e dividendosi..condividendosi e poi perdendosi e poi ritrovandosi per qualche istante,trovandosi cambiati...Non sò se sono ancora innamorati...certamente condividono molti ricordi,ma sono innamorati ?? Alla fine che cosa li lega??

I ricordi di scuola,giornate insieme ..un pugno di giorni incantevoli,un anello...e tante lacrime...
Devono costruire molto,camminando insieme,ma forse in modo parallelo,forse in modo divergente,di certo non si uccidono..aldilà degli spoiler.
Loggato

BIli don
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #203 il: 15 Febbraio 2009, 16:08:21 »

Citato da: Ry"nnaa"
Citato da: k rstuiaePG""ntn

Sura Novi... look

Cioè pensi che in fondo in fondo in fondo Anew sia consapevole del ruolo di GPS per gli Innovator?

Mi viene da pensare (e dopo aver visto la 18 ne sono praticamente certo) che sia stata sottoposta ad un "blocco selettivo della memoria" in modo da poter fungere da boa di segnalazione senza destare sospetti, ma che nel momento in cui servirà gli innovator rimuoveranno questo blocco e lei tornerà ad essere una di loro, salvo però che gli innovator non hanno fatto i conti con la forza dell'amore e lei rimarrà dalla parte dei Celestial Being perché ormai innamorata di Lockon...l'alternativa è che Lockon si faccia uccidere da Anew e questa poi si "ricordi" di lui e torni ad essere una dei CB a pieno titolo...beh, un passaggio classico...

Citato da: an"y"Ran
Sulla scena in cui tutti nominano la persona amata o più importante per un attimo ho temuto che Setsuna se ne uscisse con "Marina", ma mi è stato risparmiato.
Certo che lui e Tieria - "Veda" - sono proprio una bella coppia!!! Mr. Green

Mi stavo scompisciando dal ridere!! rotfl1  rotfl1  rotfl1  rotfl1
Loggato

eoshli
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #204 il: 15 Febbraio 2009, 17:05:56 »

uno dei momenti più divertenti di tutto lo 00,prima e seconda serie... XD XD XD XD
Loggato
pTeTyX_N
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #205 il: 15 Febbraio 2009, 20:31:16 »

Molto lolloso come momento... poi gli ultimi due (Tieira e Setsu)
ne escono con la logica dedica ...
Se uno dei due diceva qualcosa di diverso
(Tieira --> Ribbon, Setsuna --> Marina) a quel punto
... smettevo di seguire questa serie...  Laughing   Laughing  asd ....

Citato da: ynna"aR"

Su Marina spero che lo sparo che si è sentito sia partito dalla pistola del bambino che stava proteggendo, sarebbe la degna fine di un personaggio insulso!

Ma nooo... per me è un personaggio ..logico..
fa il suo ruolo, reggente di una nazione che conta come il due di picche
e con l'importanza dovuta solo alle sue origini ... nothing more nothing less ..
ci può stare ... se nn fa danni ...  Rolling Eyes

NXT
Loggato

In pausa GUNDAMICA ...
mi distraggo con SDF Macross ..
(che fatica trovare ..la prima serie rigorosamente nippo !!..io ODIO le ameRickAnate ...
BIli don
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #206 il: 16 Febbraio 2009, 08:56:14 »

Stavo ripensando un po' alla puntata...certo però che il trans-raizer-hyper-mega-beam-saber (o come si chiama... asd ) ha un controllo spettacolare! shocked

Riesce a smembrare l'edificio senza toccare il nastro sottostante da una distanza (apparentemente) considerevole. asd
Loggato

eoshli
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #207 il: 16 Febbraio 2009, 10:46:01 »

infatti nel pupazzino...
http://faisalmalik1989.com/images/posts/2008/00raisertamashiitransam2.jpg
http://faisalmalik1989.com/images/posts/2008/00raisertamashiitransam3.jpg
^_____^

mi son visto la 19... dimensione microscopica e in bianco così è più difficile leggerlo... razz
5-6 secondi di HALLE,ma che cavolo! avevo già pregustato l'Arios con la tenagliona... T_T che due maroni... -_- comunque è stupenda la risata... XD
Marina non è morta... accidentaccio...speravo che crepasse... T_T
Seravee con 6 spade è troppo piovroso ^_^ sa tanto di Aegis... XD
Innovator catturato! ma proprio il gemello di Anew dovevan prendere?? sad lo vedo male l'equipaggio anche se nelle anticipiazioni si vede Anew vs Marie/Soma... che donne... XD

secondo voi ribbons tirerà fuori dalla cantina il Gundam 0? Very Happy no perché come dicevano altri rispolverare lo 0 in occasione del trentennale è una tamarrata assurda... XD
Loggato
sibrDe
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #208 il: 19 Febbraio 2009, 08:06:17 »

Personalmente credo proprio che rivedremo la super arma di Ribbon in azione...pura intuizione - chi la ha vista la puntata!! Chi ha visto nulla in queste giornate...

La personalità di Ribbon è tale che lo spingerà a lanciare una sfida totale a setsuna con la sua vecchia arma...Ovviamente riveduta e corretta..piuttosto l'Empress ?? Sarà l'ultima unita che daranno a Louise oppure no..questo mi chiedo...
Loggato

pTeTyX_N
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #209 il: 19 Febbraio 2009, 08:13:54 »

Finalmente dopo 2 giorni che era parcheggiata nel PC..
.. son riuscito a vedere la 19..

La cosa che mi ha colpito di piu è stat la sensazione
che Ribbon nn abbia tutto quel controllo su VEDA
che paventa di avere, ricordo la frecciatina di Regene
all'apparizione del twin drive ..
Le domandine che si pone quando pensa agli effetti
della ferita inflitta a Setsuna .. mi da sta sensazione..

Infine mi viene una domanda ...
CHI è il "gemello" di Ribbon ???
Questo perche ho notato che gli InnovaTORI ..
vanno/esistono a coppie  .. (Vedi anche Tieria & Regene)

Ciao ..
NXT
Loggato

In pausa GUNDAMICA ...
mi distraggo con SDF Macross ..
(che fatica trovare ..la prima serie rigorosamente nippo !!..io ODIO le ameRickAnate ...
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 20   Vai Su
  Stampa  

Salta a: