Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 23:33:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 2nd season [SPOILER]  (Letto 130114 volte)
oI dliBn
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 07 Dicembre 2008, 23:14:22 »

Viste finalmente 8 e 9...all'inizio della 8 ho fatto associato il nome di Tieria al Mulo...in effetti è un'associazione debole, ma proprio durante il prologo della 8 mi è venuta spontanea asd

Però non ci vedo Ribbon nel ruolo di Daneel, a meno che non ci sia Regene... evil2

Beh, almeno qualcosa di buono questa seconda stagione ce l'ha: mi sta facendo venir voglia di rileggere i romanzi della Fondazione... asd

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
reDbis
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 11 Dicembre 2008, 19:25:33 »

Nuove Op ed nuove ending in arrivo dal prossimo anno

Gundam 00 2nd Season Opening 2 - Namida no Mukou - by Stereo Pony
 Gundam 00 2nd Season Ending 2 - Last Love Letter by Chatmonchy  

Le Chatmonchy

http://www.tokyonoise.net/Chatmonchy-news-138.html

sono un gruppo abbastanza noto che ha esordito da alcuni anni questo nuovo  nuovo singolo, Last Love Letter,era circondato da un certo “mistero”,ora ne conosciamo il motivo.

Il gruppo delle Stereo Pony, gruppo proveniente da Okinawa, è un gruppo di debuttanti in pratica - hanno infatti un solo singolo alle spalle: “Hitohira no Hanabira“,  stato utilizzato  come diciassettesima ending dell’anime di Bleach -

Le nuove sigle dovrebbero ai primi di gennaio,almeno secondo Faith.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
reDbis
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 13 Dicembre 2008, 20:37:14 »

A proposito di spoiler ( ma sia chiaro NON sono confermati li ho dati solo per amor di discussione...)

lo 0 Raiser sembra sarà un mostriciattolo spaventoso - almeno a parere del forum di Animesuki..Non soltanto  permetterà l'utilizzo al 100% del Twin Drive sistem..e  questo oramai lo si dava per acquisito...ma SE confermate le note di Animesuki non sarebbe un semplice mezzo d’appoggio per lo 00 Gundam,...

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2894

- Ghggr yr nezv qryyb 0 Envfre,pbzcerfv,TA Zvffvyrf, TA Ornz znpuvarthaf r TA Ihypnaf,cbffbab rffrer hgvyvmmngv napur dhnaqb è va pbzovanmvbar pba yb 00 Thaqnz,r dhrfgb ar nhzragn yn cbgramn qv shbpb cebcbemvbangnzragr.

- Yb 0 Envfre,pbzr è ora ivfvovyr qnyyr vzzntvav qrv zbqryyv,un qrv cbgragv cebchyfbev.Aryyn pbzovanmvbar dhrfgv cebchyfbev fv cbatbab fhyyn fpuvran r fhv yngv,nhzragnaqb yn irybpvgn r yn znabienovyvgà qryyb bb Thaqnz.

-  V frafbev qryyb 0 Envfre enppbytbab tenaqv dhnagvgn qv vasbeznmvbav r zvtyvbenab yr cbffvovyvgà qv Pbznaqb r Pbagebyyb fhy pnzcb qv onggntyvn.Qr snpgb yb 00 Thaqnz qviragn y’havgà yrnqre qry grnz.( napur fr dhrfgn cbffvovyvgà è bttrggb qv qvonggvgb)

Yb 0 Envfre pnzovreroor yn fgehgghen fgrffn rq vy ehbyb qryyb 00 Thaqnz ary grnz qrv Thaqnz. Iv è qn puvrqrefv n puv fneà nssvqngb. Iv fbab zbygr ibpv,zn arffhan,va rssrggv,frzoen nssvqnovyr irenzragr.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
reDbis
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 16 Dicembre 2008, 15:18:15 »

Non sò se vi siete fatti la mia stessa domanda ma..a che gioco stà cercando di giocare Ali?? Cercando perchè se in quel corpo di Cyborg non ha un controllo a distanza davvero gli sceneggiatori sono degli smemorati autentici...

Certamente ALi è un agente del caos.era nel suo interesse lasciar viva l'ultima dei tre fratelli e non rivelarne i movimenti al suo "padrone" ma che Ribbon che tutto vede e controlla non controlli proprio lui sarebbe assurdo...

Wang Liù Mei ed Ribbon continuano la loro curiosa partita a scacchi dove non si sà quanto l'uno sà di essere usato dall'altra...mentre certamente è un agente infiltrato pronto al tradimento il cosiddetto nuovo menbro dei celestial being...c'è da capire solo se è una spece di Cyborg come Litch od altre macchine usate da Veda in questi anni oppure una normaissima spia.

Non credo che servirà il suo intervento per far scoprire la base dei Celestial Being,gli sceneggiatori vogliono dare una svolta decisiva alla serie - siamo alla decima puntata - e come sembrano avviare ( sperem ma la prendono davvero alla lunga) Marina ad un'azione più decisa,così pare vogliano costringere la Ptolemy a diventare una spece di nave corsara senza bandiera...

L'uso del Memento Mori  lo ho capito poco..è la classica super arma usata per terrorizzare e distruggere la volonta delle persone,attivare il Memento Mori,che vuol dire usare un'arma atomica contro le formiche,significa soltanto,porre termine al piano e rivelare la vera natura del progetto culturale che è sotteso al piano Ribbon...quello che rivela Regene: uniformare la volontà umana negando di fatto la realtà della natura umana.

In effetti è la teoria classica di ogni stato autoritario questa,destinata non solo a fallire nel tempo,ma proprio sbagliata in nuce.

A questo punto c'è da chiedersi se realmente Ribbon possa credere che l'uso di armi simili siano compatibili con il piano di Aeolia o non facciano parte del suo piano.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 17 Dicembre 2008, 10:46:26 »

sarà una conseguenza del mio progressivo rincoglionimento, ma mi sembra che. ..

1) non si debbano cercare dietrologie per Ali : quello lì è un mercenario, lavora per il miglior offerente e se questo è Livonzio (che inoltre gli ha pagato anche la rigenerazione delle ferite corporee riportate in battaglia ...) per lui ci si smena ...

2) il memento mori è semplicemente un'arma di distruzione di massa : la Siria stava facendo il doppio gioco e legandosi ai Kataroh? boh, peggior per loro ... questo è quello che vi aspetta, signori, se non ci date retta in futuro (che è la filosofia delle armi di distruzione di massa)...

3) il ruolo della cinesina ancora mi sfugge... ma un bel dì vedremo
Loggato
reDbis
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 18 Dicembre 2008, 09:39:13 »

Mah peggio per loro il principio base dell'intera serie è chi controlla i media  controlla il mondo voglio vedere però come reagiranno ufficiali come Smirnov --  non credo che sia morto nessun spoiler ma la distanza dalla zona del colpo,la protezione della nave dovrebbero averlo salvato -  o dell'esercito Federale all'uso di questa super arma.

Mi ricordo il timore dell'uso delle armi nucleari che sussisteva nell'Union..e vorrei capire se la linea narrativa che voleva Mannequin infiltrata negli A law per valutarne la fedelta alla Federazione..è stata abbandonata?
Una super arma come quella usata contro uno stato comunque minore come la ..Siria...bhè potrebbe essere la Siria..è come tirare addosso una cannonata ad un nido di formiche.

Wang Liu Mei gioca una partita tutta sua che affonda nel passato la sua ragion d'essere.

Una breve preview della 2 op

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2887

immesso sul forum di Animenation da LightningZERO

http://files.or.tp/dl.php?f=up11508.mp3
Loggato

rmaMNNoe
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 21 Dicembre 2008, 20:15:19 »

Sinceramente il teletrasporto dello 00 nella puntata 12 se lo potevano risparmiare, questa volta non è un effetto velocità o altro è proprio teletrasporto T__T eppure non era malaccio sta seconda serie fino ad ora...

P.S.=Lyle è scarso persino in un mazingundam, viene messo alle strette da Patrick, se non era per il mazingundam 00 Raiser di Setsuna il buon Lyle faceva la fine del fratello, la cosa più interessante dell'episodio è lo schiaffone alla cinesina e Patrick che torna alla base con un suit senza danni.
Loggato
reDbis
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 22 Dicembre 2008, 14:51:43 »

Avrei voluto attendere il rilascio del fansub dell'episodio undici,manca davvero pochissimo,per commentare insieme i due episodi ma comprendo che l'episodio dodici è stato sorprendente e poi i due episdodi sono molto legati...Anzitutto l'unita formata da 0 Raiser ed Gundam 00 è definita 00 Raiser è indicato in questo modo nel forum animesuki a quanto pare - ed in effetti era indicato in questo modo anche su alcuni modellinni - come unita..bhè concordo non sembra un Gundam..siamo più nel campo dei Super Robot....

Ma era già stato fatto notare che questa unita sarebbe stata un'unita sorprendente per le sue capacita - tanto sorprendente non me la aspettavo -

Quel che mi ha sorpreso non è "il teletrasporto" ( od quel che sembra esser tale) ma che Setsuna l'abbia  saputo utilizzare...personalmente credo che sia scattata ua misura automatica estrema.
 Non credo che vedremo spesso questo sistema...diciamo che spero di non vederla...Un conto è un'unita super armata come appare lo 0 Raiser un conto "Qualcosa d'altro".

Lyle stava per fare una brutta fine e guarda caso per mano di Patrick che qualcosa sembra aver compreso di guerra e di come si cobatte contro i Gundam....Il che è bene per il prosieguo della storia...

Vi è da considerare che il Cherundim - unita che fà della furtivià la sua vera arma -  in quella situazione era il più svantaggiato fra tutte le unita.Inoltre ora come ora è il più debole fra tutti i Gundam.

Gli eventi dei due episodi sono molteplici,ed alcuni riguardano lo stesso Sergei,l'atteggiamento che aveva davanti agli ordini del comando Federale raccontano di un uomo che stà bevendo qualcosa di molto amaro....Le stesse azioni degli A-Laws nel finale mettiamo sotto rot 13 per rispetto a tutti...

vy obzoneqnzragb qrv pnzcv cebshtuv aba chò rffretyv fshttvgb.

Cbv pbfn qver qv Ybhvfr r qv Fnwv?? Ibeerv fncrer fr Ybhvfr un qrv cbgrev zragnyv...n dhrfgb chagb perqb cebcevb qv fv.

Sbefr fbab fgngv vaqbggv qn Evooba pba dhnypur rfcrevzragb ny zbzragb qv evpbfgehveyr vy oenppvb....Cbgrev pur yn cvbttvn qv cnegvpryyr rzrffr qnyyb 00 Envfre nzcyvsvpn pbafragraqbyr qv "irqrer" Fnwv aryyn pneyvatn qry zrmmb...R Fnwv irqr yrv cre ivn qry ybeb yrtnzr...

Rfvfgr  napur ha'nygen bcmvbar pur fvn Fnwv nq nirer dhrfgr pncnpvgn...zn fneroor vaperqvovyr.

Fnwv - yb ub fnchgb qn cbpb - cner fvn ha'besnab,nqbggngb.
Loggato

apn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 22 Dicembre 2008, 16:29:44 »

Io opto per la seconda opzione... in fondo l'avevo già alluso in una delle mie prese in giro di 00 pur Fnwv cbgrffr rffrer ha cbgramvnyr Arjglcr (evpbirengb ny prageb qv Nthfgn qbcb nire nihgb sbegvffv evpuvnzv qnyyb fcnmvb fr ora evpbeqb Mr. Green ), yr pnenggrevfgvpur pv fbar: fsvtngb, cneragv r nzvpv pur snaab han oehggn svar, rpg...
Loggato

reDbis
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #129 il: 22 Dicembre 2008, 20:38:13 »

Thneqn pur vb aba fpuremb...cner pur fh nyphav sbehz - yb un evsrevgb Mrpuf - fvn evsrevgn yn ibpr pur Fnwv evfhygv rffrer ha besnab enppbygb qny cnqer qv Xvahr. -

Non sò quanto ci sia di vero in tutto questo però.Lo stesso Zechs è molto incerto...ed in effetti in nessuna parte dell'anime si è accennato ad una vicenda del genere.

Il punto è che sappiamo molto poco della vita di Kinue,Saji ed del loro padre.
Loggato

apn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #130 il: 22 Dicembre 2008, 21:48:33 »

No, no... anch'io sono serissimo: e anche se l'avevo teorizzato in via scherzosa per me Fnwv è vy cresrggb cebgbgvcb qv cncnovyr arjglcr
Loggato

oI dliBn
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #131 il: 25 Dicembre 2008, 15:31:36 »

Citato da: iser"b"D
Wang Liu Mei gioca una partita tutta sua che affonda nel passato la sua ragion d'essere.

Ma intanto mi chiedo: quale sarà la gabola installata nel software del O Raiser? (se c'è di mezzo una recluta della cinesina ci deve essere la gabola!! Attendo fiducioso... asd asd )

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Ho visto solo fino alla 10...

P.P.S.
Ed infatti vedendo anche la 11 si capisce la gabola...però mi ha deluso: solamente una boa di segnalazione... sad
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
reDbis
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #132 il: 26 Dicembre 2008, 15:48:15 »

Citato da: "nap"
No, no... anch'io sono serissimo: e anche se l'avevo teorizzato in via scherzosa per me Fnwv è vy cresrggb cebgbgvcb qv cncnovyr arjglcr

Già...però durante l'esperimento a ben vedere non aveva manifestato alcuna reazione..soltanto ora - quando entra in contatto con Louise - questi "poteri mentali" sembrano essersi risvegliati...

Sembra aver assunto una grande importanza l'immagine finale quella delle due grandi circonferenze - i poteri di Saji e Louise?? - che si intersecano in un punto..
Loggato

reDbis
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #133 il: 27 Dicembre 2008, 20:46:39 »

Spoiler episodi 14/16 puntata..

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2932
Loggato

reDbis
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #134 il: 28 Dicembre 2008, 19:22:27 »

Se qualcuno vuole vedersi l'episodio 13 seza scaricarselo...

Loggato

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 20   Vai Su
  Stampa  

Salta a: