Gemini76
Visitatore
|
|
« il: 28 Novembre 2006, 10:54:22 » |
|
L' INCANTEVOLE CREAMY
(Maho no tenshi Creamy Mami - L'angelo della magia Creamy Mami)
1. L'arca della stella piumata
2. E' nata una stella
3. Il debutto
4. Scalata alla top-ten
5. Il segreto di Creamy è in pericolo
6. Il cervo leggendario
7. Creamy e il nonnino
8. Il duetto miracoloso
9. Una fata di mezza estate
10. Ciao Catherine
11. Papà è un motociclista di mezza età
12. Il fantasma dello studio
13. La dolcissima Creamy nello specchio
14. Il signore dei miei sogni
15. L'angelo dai colori dell'arcobaleno
16. Il ricordo che svan nel mare
17. La foresta senza tempo
18. Le avventure di Warashi
19. Un giorno pieno di avventure
20. Il dono pericoloso
21. Un party movimentato
22. Midori e il piffero
23. La stella parasole
24. Creamy e l'orso
25. Guai grossi al festival della canzone
26. Addio poteri magici
27. Alla stella piumata
28. Il nuovo arrivato
29. Panico alla funivia
30. Una lettera alla nonna
31. Il ballo, che passione
32. Il dolce di S. Valentino
33. Lo starnuto di Nega
34. Joe Serpe al contrattacco
35. Pentagramma, una donna?
36. Il circo delle galassie 1985
37. Gli occhi di Marion
38. Un club molto esclusivo
39. Ozilla, il mostro marino
40. Crepes contro frittelle assortite
41. Non studiare troppo, Yu!
42. Creamy contro Yu
43. Corri, Yu, corri!
44. S.O.S.
45. Il bambino dai poteri soprannaturali
46. Il pianista preferito di Creamy
47. Il primo bacio di Creamy
48. Il primo appuntamento di Yu e Midori
50. Creamy scompare
51. E' la fine?
52. L'ultimo concerto di Creamy
ai 52 episodi vanno aggiunti 2 (?) episodi intitolati "Il ritorno di Creamy" sempre trasmessi da Italia 1 all'epoca (si tratta di una specie di sequel)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
B liIdno
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2006, 12:02:15 » |
|
Prima preghi affinché una flotta di MS abbatta le Winx e poi mi vieni fuori con L'incantevole creamy!?!?.....male, molto male.... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2006, 12:11:19 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
B liIdno
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2006, 13:06:40 » |
|
Eppoi, meglio Creamy de Winx! Sinceramente non lo so: la prima serie delle Winx non mi è dispiaciuta... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsDieb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2006, 16:12:18 » |
|
ognuno dinoi ha un punto debole...avete presente Nana..bhè è la mia passione...ma una volta io tranquillamente canticchiavo Sbia la sfida della magia.....per tacere delle tante altre magiche streghe di questi decenni....le Streghette nipponiche,mi pare si definiscano Majocco questo tipo di animazione, sono un vero cult per chi appartiene alla generazione che ha vissuto i tempi dell'invasione degli anime by italia uno... Non è casuale che voglia assolutamente vedermi le Tween Witches
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
B liIdno
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2006, 16:24:59 » |
|
....non s'era capito!!!! ma una volta io tranquillamente canticchiavo Sbia la sfida della magia..... Ma proprio mi dovevi ricordare quella sigla?!?!?!? Ho iniziato ad odiarla perché quando mi entra in testa mi ci vuole una giornata per farla uscire!!! Piuttosto allora Ransie la Strega!! ^_^ per tacere delle tante altre magiche streghe di questi decenni....le Streghette nipponiche,mi pare si definiscano Majocco questo tipo di animazione, sono un vero cult per chi appartiene alla generazione che ha vissuto i tempi dell'invasione degli anime by italia uno...
Non è casuale che voglia assolutamente vedermi le Tween Witches Io vorrei vedermi la serie W.I.T.C.H. (in realtà è perché tento sempre di guardarmi almeno una volta qualunque cosa passi in televisione...), ne ho visto qualche pezzo e sembrava carina...mah...sarà una sindrome da carenza di Gundam?? Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2006, 16:56:57 » |
|
DO SOL DO SOL DO b e a b e e ba be b e i ba be bi b e o ba be bi bo b e u bu ba be bi bo bu
DO SOL DO SOL DO c e a c e e ca ce c e i ca ce ci c e o ca ce ci co c e u cu ca ce ci co cu
FA SOL DO LA- E cosi'tu mi sfidi ad imitare Bia ed a fare qualche magia
FA SOL DO DO7 io faro' sparire un fazzoletto se non lo trovi vai subito a letto
FA SOL DO LA- ma un cavallo di una stella non so se mi riuscira'
FA SOL FA SOL DO ma cantiamo insieme la canzone, forse Bia ci aiutera'
DO SOL DO SOL DO b e a b e e ba be b e i ba be bi b e o ba be bi bo b e u bu ba be bi bo bu
DO SOL DO SOL DO c e a c e e ca ce c e i ca ce ci c e o ca ce ci co c e u cu ca ce ci co cu
DO SOL DO SOL DO d e a d e e da de d e i da de di d e o da de di do d e u du da de di do du
DO SOL DO SOL DO f e a f e e fa fe f e i fa fe fi f e o fa fe fi fo f e u fu fa fe fi fo fu
FA SOL DO LA- appesa ad un ombrello colorato Bia e' scesa sulla Terra per noi
FA SOL DO DO7 viene da un paese molto lontano dove i bambini si danno la mano
FA SOL DO LA- dove ci son solo amici e puoi fare tutto quello che vuoi
FA SOL FA SOL DO e quel mondo se con lei tu canti lo ritroverai
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2006, 16:58:51 » |
|
Solo x voi
.LA- SOL FA MI.LA- SOL FA MI.LA- .DO.::::::::::::MI-::: Eccoci, siamo amici tuoi, ::::::FA:::SOL::DO::::::::: e io sono Peter Rei. ..:::::::::::::::MI-::::::::. Eccoli che ci assalgono, ::::::FA:::SOL::MI:: non aver paura mai, --.---LA---.SOL...................DO....MI Perche' qui c'e' chi pensa a te... .LA-.................................................MI..... Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh! LA- Lui e' la, la sua spada vincera' --.---FA-- il nemico che verra', .......MI....SOL e per noi ...... LA- SOL DO lottera'. --...................MI-: Cellula trasformabile, ::::::FA::::::::SOL:DO:: e Guncannon sparera', --...................MI-: E' Guntam invincibile, ::::::::::FA:::SOL:MI:: contro i carri lottera'. --.-LA---.SOL.............DO..MI Vedrai nessuno sfuggira'... .LA-.................................................MI..... Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh! .LA-.................................................MI..... Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh! LA- DO FA MI RE- LA- FA LA- FA LA- DO MI- FA MI- MI SOL DO ::::::::::::::::::MI-:::::. Amici miei, sono Peter Rei, ::::::FA:::SOL:::::DO comandante del robot, :::::::::::::MI-:::::. sono io il ragazzo che ::::::FA::SOL:MI ai nemici dice no, --.---LA---.SOL...........DO....MI perche' nessuno ce la fa' (Nessuno ce la fa contro GUNDAM!) .LA-.................................................MI.. Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh! .LA-.................................................MI.. Gundam, Gundam, Gundam, Gundam, oh-oohh! .LA- GUNDAM!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #8 il: 28 Novembre 2006, 17:01:56 » |
|
Ora sarebbe opportuno che qualcuno si cimentasse e manda i risultati...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #9 il: 28 Novembre 2006, 18:16:13 » |
|
continuate così e tiro fuori il Sazabi dal garage e riduco le streghette di ogni latitudine e longitudine ad un gruviera... partendo dalla maga Chappy passando per Bia e la sfida della Magia, la strega Sally, tutti i cartoni di mutaforma dello studio Pierrot, per finire con le millanta incarnazioni dello Specchio Magico... YAMATO, ASHIN'!!!!! (se non lo si fosse capito, starei scherzando... )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #10 il: 28 Novembre 2006, 18:54:05 » |
|
Hai un Sazabi in garage?Occhio che me sa che con la nuova finanziaria paga più de un SUV come bollo....uah uah uah... Cmq i MS nulla potrebbero contro la potenza dei GOld Saints...eheheh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #11 il: 28 Novembre 2006, 21:59:31 » |
|
Chi mi presta un MS o un Sazabi? Non so se avete visto Rai1...passi x Carlo Conti che presenta le 50 sigle TV più famose...ma Orietta Berti che canta Remì è da isitgazione alla violenza....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2006, 08:25:31 » |
|
se vuoi ti presto il mio... occhio che però non ho ancora fatto la revisione al giroscopio... e comunque, ci provino, a farmela pagare la tassa sui SUV!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsDieb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #13 il: 29 Novembre 2006, 08:57:18 » |
|
..ecco che cos'era quella cosa che ho intravisto...il cervello si è rifiutato di registrarla...
Priest riguardo alle Witch devo irti che forse è opportuno ti tenga la voglia.
Sul piano del fumetto sono un'ottimo fumetto - un pò targettizzato ma bello - sul piano dell'animazione...non è venuto molto bene devo ammetterlo... E' una questione di progettazione temo,nel fumetto un'elemento interssante è che in diversi episodi si passa,sfogliando le pagine,da un mondo all'altro...con una discreta fluidità...nell'animazione si è cercato di mantenere questo elemento ma la diversità dei media era evidente...si creava una discreta confusione...inoltre sembrava piatto in diversi momenti...ed è stato un peccato che le Witch sono ottimi fumetti...
Mahou Shoujo Tai Arisu - Tweeny Witches,
ti piaceranno se si riesce a recuperarle...mi sà che dovrei mettere in una scheda le informazioni che ho.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
eIrH8eoyu4
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #14 il: 05 Dicembre 2006, 11:19:07 » |
|
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
|