forhiexe
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #15 il: 13 Settembre 2008, 23:14:55 » |
|
Tranquillo, sono le "voci" che senti Quando ho fatto il richiamo negli alpini, avevo un comandante di squadra che era fuori come un caccia e ci portava all'alza bandiera come "squadra YMCA" era il classico "genio e sregolatezza" era un fuciliere assaltatore con i contro... ma era un pò... "strano"... per caso è nello stesso posto dove ti trovi tu ora Priest? Cmq si, appena ti dimettono direi che il torneo si può fare.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Esdsr aawdM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #16 il: 14 Settembre 2008, 10:29:32 » |
|
66 gundam sono una follia... bisogna arrivare almeno ad averne non più di 10, 15 se no il campinato non finisce più... tenete conto che poi, se va bene e si continua con un nuovo campionato ci saranno i buchi lasciati liberi dai retro-cessi... Domandona da un milione di doppi-dollari... facciamo solo la A o anche la B? e poi ... solo Gundam o anche altri mezzi?... o due campionati separati? follia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BoilIdn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #17 il: 14 Settembre 2008, 11:18:30 » |
|
RX-78NT-1 Gundam G-4 "Alex" (*) RX-178 Gundam Mark-II (*) GF13-017NJ Shining Gundam (*) GF13-006NA Gundam Maxter (*) GF13-009NF Gundam Rose (*) GF13-013NR Bolt Gundam (*) GF13-021NG Gundam Spiegel (*) GT-9600 Gundam Leopard (*) GW-9800 Gundam Airmaster (*) GX-9901-DX Gundam Double X (*) NRX-0015 Gundam Ashtaron (*)
Questi io li terrei Però qualcuno bisognerà escluderlo, altrimenti... Stasera hai preso le pilloline? Vedi ancora quelle persone intorno a te? Continuano a parlarti? Respira profondamente e chiudi gli occhi, vedrai che se ne vanno... No, mica sono mai visto persone!! Però è da qualche tempo che un elefantino rosa mi dice che sono il padrone del mondo e devo liberarmi di un po' di gente...non so, inizio a credere abbia ragione lui... 66 gundam sono una follia...
bisogna arrivare almeno ad averne non più di 10, 15 se no il campinato non finisce più... Infatti la mia idea era proprio questa...imparo in fretta! Domandona da un milione di doppi-dollari... Leggi Trigun!!! Sei un potenziale azzazzino!!! facciamo solo la A o anche la B? e poi ... solo Gundam o anche altri mezzi?... o due campionati separati? Non esageriamo... ^^;;; Dopo una prima scrematura si può procedere ad una selezione "intensa" (chessò, sondaggione da 10 concorrenti passano i primi "n", o soluzioni simili)
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Esdsr aawdM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #18 il: 14 Settembre 2008, 11:31:42 » |
|
Stasera hai preso le pilloline? Vedi ancora quelle persone intorno a te? Continuano a parlarti? Respira profondamente e chiudi gli occhi, vedrai che se ne vanno... No, mica sono mai visto persone!! Però è da qualche tempo che un elefantino rosa mi dice che sono il padrone del mondo e devo liberarmi di un po' di gente...non so, inizio a credere abbia ragione lui... il
... Domandona da un milione di doppi-dollari... Leggi Trigun!!! Sei un potenziale azzazzino!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apn
General Maggiore
|
|
« Risposta #19 il: 14 Settembre 2008, 13:49:30 » |
|
Io toglierei tutti quelli con l'asterisco eccetto GF13-021NG Gundam Spiegel (un Gundam crucco fa sempre la sua figura ) RX-78GP03 Gundam "Dendrobium Orchis" (dai.... non toglietemelo ) Mentre per l'organizzazione andrei a gironi eliminatori con poi ottavi/quarti/semifinali/finale/finale medaglia di bronzo Il finalista dei Gundam potrebbe scontrarsi con il vincente di un ipotetico torneo speculare aperto ai 'non Gundam'
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
forhiexe
Capitano
|
|
« Risposta #20 il: 15 Settembre 2008, 08:32:12 » |
|
O, altrimenti, inizi con il creare 2 categorie: la A (quelli che indubbiamente ci devono ESSERE!) e la B (le ipotetiche riserve e ripescaggi... quelli che comunque QUALCUNO avrebbe voluto tenere), poi fai gironi eliminatori stile mondiali.
Ad esempio: eliminatorie con 6 gruppi da 4, prendi i primi 2 di ogni gruppo piu' i migliori 4 terzi posti (partenza da 24 e riduzione a 16. Poi soliti gironi ad eliminazione diretta...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BoilIdn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 17 Settembre 2008, 20:52:13 » |
|
Scusate, mi spiegate come funziona questo torneo? Come si fanno affrontare i vari gundam? mmm...beh, nella forma più semplice puoi pensare "n" MS (con "n" <=16 secondo me) che si affrontano in un campionato con sfide 1 contro 1, e classifica, tipo calcio per intendersi. Però si è aperti alle idee, ed infatti: Ma se i MS sono troppi non si potrebbero creare dei team?... ... Ho detto una ca$$ata, vero? Sai che ci stavo pensando anch'io? Bisogna vedere come creare i team, ma potrebbe essere un'idea interessante secondo me. Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BoilIdn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #24 il: 29 Settembre 2008, 18:16:35 » |
|
campionato? ho sentito la parola magica CAMPIONATO? Ecco chi mancava all'appello!! Però vedo poco interesse, quindi mi sa che non se ne farà niente... tanto priest non mi vuole Beh, in effetti se potessi scegliere preferirei Jackie... (battutaccia... ) Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Esdsr aawdM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #25 il: 30 Settembre 2008, 10:00:45 » |
|
campionato? ho sentito la parola magica CAMPIONATO? Ecco chi mancava all'appello!! Però vedo poco interesse, quindi mi sa che non se ne farà niente... tanto priest non mi vuole Beh, in effetti se potessi scegliere preferirei Jackie... (battutaccia... ) Ciao! Priest Guntank. sei un laido... potremmo comunque provare (con il campionato, neh)...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
forhiexe
Capitano
|
|
« Risposta #26 il: 30 Settembre 2008, 10:16:30 » |
|
Però vedo poco interesse, quindi mi sa che non se ne farà niente...
Che fai? Tiri il sasso e nascondi la mano? Perche' non se ne fa niente?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BoilIdn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #27 il: 30 Settembre 2008, 11:42:10 » |
|
Però vedo poco interesse, quindi mi sa che non se ne farà niente...
Che fai? Tiri il sasso e nascondi la mano? Perche' non se ne fa niente? Beh, il sondaggio ha 6 voti, (4 per il sì, 2 per il "no"), siamo in 7/8 a discutere (dal che desumo che nel sondaggio manchino solo il voto mio e di Jackie ), ho un vago sentore di quanto impegni tenerlo in piedi (vero Kab? ), diciamo che non mi sento molto motivato... Però, in questi giorni sono svaccato in ferie, quindi se riesco a trovare la voglia... Naturalmente se poi qualcuno vuole aiutare... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oRreg
Capitano
|
|
« Risposta #28 il: 15 Ottobre 2008, 22:20:27 » |
|
Ed ecco il quinto "yes". Fratellone, fratellone! Vojo il campionato, lo vojo, lo voooojooooo!... (c'è posto accanto a Priest nel cellulare?)
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
77tbaoku
Capitano
|
|
« Risposta #29 il: 15 Ottobre 2008, 23:47:30 » |
|
Ed ecco il quinto "yes". Fratellone, fratellone! Vojo il campionato, lo vojo, lo voooojooooo!... (c'è posto accanto a Priest nel cellulare?) non impegnarti troppo...ricordati la champions
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|