No, non avete capito! Non c'è proprio nessun errore nel mettere qui il post che avete visto.
Vi stavo esemplificando - e lo facevo "in diretta" - proprio mentre il problema si andava manifestando!! quale problema sia la chiusura di Gunota blog!
E' arrivata una serie di notizie importanti - e che dovreste leggervi!! anche per amor di discussione - ma non sapendo ancora quali sono le capacità di Gundam News,che mi cita uno 00 forum che non conosco e di cui non sò dunque valutare l'attendibilità - si hai ragione Pan non conosco tutti i forum,ma ne conosco abbastanza per sapere quelli da cui devo stare alla larga,perchè trollano troppo,e quelli di cui posso fidarmi, dove diamine trovavo in quel preciso momento una terza conferma,la terza conferma è quella che conta....
Poi la ho trovata...Sul seed forum ovviamente,che ha accolto la nota di questo 00 forum da tempo,..
.Se avessero citato dall'inizio il seed forum neppure avrei messo in dubbio la cosa.
Seed forum ha lasciato le note sull'episodio 26,note che provengono da Animesuki,forum che è abbastanza attendibile.
Io ho questo giro di forum,per farvi capire,quello del
Seed forum,che considero di riferimento,di
Animesuki,sufficiente,di
Mahq ma lo frequento poco. Oltre i siti italiani ovviamente...
E qualche sito latino,quelli che aveva segnalato Matteo che devo recuperare.
La chiusura di Gunota impone questo.
Adesso vedremo di valutare quest'altro forum di questo sito..ma non è che si può andare avanti in questo modo.
Gundam news è solo una parte del lavoro. E devo anche lavorare per Animeclick.
edit e solo per darvi il senso del vuoto lasciato da Gunota blog!!!
http://www.animenewsnetwork.com/news/2008-09-08/gunota-headlines-blog-for-gundam-shuts-downANN non fà questi annunci per un sito qualsiasi!!
Il direttore di ANN non è uno qualsiasi.