|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2008, 11:24:59 » |
|
capitano Hitsugaya, lei è proprio perfido! edit... beh, se si parla di navi spaziali... ce n'è UNA SOLA La GLORIOSANAVESTELLAREUCHUUSENKANYAMATO!!!!!!! (da pronunciare tutto d'un fiato e con i pantaloni a zampa d'elefante)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
hnlLSauae
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2008, 12:00:53 » |
|
Questa te l'appoggio Gen! e nella versione Toei. Non certo in quella dell'Anime con Mayu .Tipo Alkadia della mia giovinezza.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
deinGoc
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2008, 14:27:25 » |
|
ma questa??? cmq la migliore rimane sempre e solo questa lol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reihoxef
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #5 il: 28 Giugno 2008, 23:47:37 » |
|
ah ah ... e dove la metti la nave di After War Gundam X????? ti riferivi a questa, vero? Un pensiero della Sunrise per la mia cittadina http://www.mahq.net/mecha/gundam/index.htmla buon vecchia BS... Intendi quella della mia firma?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
deinGoc
Generale
|
|
« Risposta #6 il: 29 Giugno 2008, 00:07:48 » |
|
ti diro, anche se ho cominciato con quelle, preferisco il nuovo desaing...
anche se mi divertivo a customizarmi le immagini...
tipo L'arma Xindi al posto della morte nera
La nave degli acquatici come corrazata
Lucertoloidi BS
Insettoidi incrociatori,
caccia leggero e pesante diventavano le all dei mutaforme (nn mi ricordo il nome cmq queeli che diventavano invisibili e respiravano ovunque con i loro 5 polmoni differenti...)
ecc ecc ecc
XD
avevo provato a fare una versione borg ma non trovavo piccole navi borghizzate solo cubi XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reihoxef
Capitano
|
|
« Risposta #7 il: 29 Giugno 2008, 00:11:34 » |
|
IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI... Il Popolo vuole le immagini, meno parole Gen e più immagini
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lniIB od
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 29 Giugno 2008, 00:13:44 » |
|
IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI... Il Popolo vuole le immagini, meno parole Gen e più immagini Sì, ma magari in un altro thread dai... Edit che poi sei tu quello che rimprovera gli admin di andare OT!!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
deinGoc
Generale
|
|
« Risposta #9 il: 29 Giugno 2008, 00:17:09 » |
|
questa è l'arma la NX-01 è molto piccola rispetto ad essa... ah il primo prototipo, una palletta ha distrutto cinque città con un colpo (poi è zompata) il secondo ha distrutto una luna di un gigante gassoso... L'arma finale poteva distruggere la terra in un colpo solo... non ha armamenti difensivi ma fa la sua porca figura...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reihoxef
Capitano
|
|
« Risposta #10 il: 29 Giugno 2008, 00:22:40 » |
|
IMMAGINI IMMAGINI IMMAGINI... Il Popolo vuole le immagini, meno parole Gen e più immagini Sì, ma magari in un altro thread dai... Edit che poi sei tu quello che rimprovera gli admin di andare OT!!! Ciao! Priest Guntank. Io non rimprovero... faccio solo notare cmq... se "avessi il potere" spezzerei il topic sugli OT interessanti (quelli che dicono qualcosa e che magari trovano altri utenti che ne discutono sopra) e lo rinominerei Questo lo potresti mettere in altra sezione più adatta e rinominarlo "Le vostre astronavi..." ... riguardo ai mecha... forse vi stupirò con effetti speciali
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
deinGoc
Generale
|
|
« Risposta #11 il: 29 Giugno 2008, 00:58:08 » |
|
cmq la nave più fica in assoluto è lo SPACEBALL1
tra l'ltro si trasforma pure come SDF-1 ma in tutt'altra roba XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lniIB od
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #12 il: 29 Giugno 2008, 10:04:45 » |
|
Io non rimprovero... faccio solo notare Avrei 2 paroline da dirti, ma meglio che sorvoli... cmq... se "avessi il potere" spezzerei il topic sugli OT interessanti (quelli che dicono qualcosa e che magari trovano altri utenti che ne discutono sopra) e lo rinominerei Questo lo potresti mettere in altra sezione più adatta e rinominarlo "Le vostre astronavi..." Devo farmi dare un aumento... Comunque facendo così si è persa una tua risposta a matte nell'altra discussione. Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|
nap
General Maggiore
|
|
« Risposta #14 il: 29 Giugno 2008, 12:34:02 » |
|
io mi sono innamorato della Zeus Class di Toward the Terra... anche se la mia nave spaziale preferita rimane questa... La Zeus secondo me ha anche un design che non stonerebbe affatto in una serie gundamica UC di quelle oltre 130 UC, giusto con qualche catapulta in più...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|