nRize
Moderatori
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #30 il: 30 Maggio 2008, 18:45:06 » |
|
su su pirest resisti! ho idea che le donne iscritte qui siano ,attualmente 5 con Jackie! Io sono contentissima. Era ora. Bè Rezin è un discorso a sè. Lei è un'istituzione storica del forum. LA donna del forum
Rezin è istituzione anche del sito! ^_^
mmmm ... che per caso avete bisogno di qualcosa, ragazzi? Scherzi a parte, vi ringrazio! (anche per le emoticons: ne ho già pescate diverse carine per msn )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Haman Khan
Visitatore
|
|
« Risposta #32 il: 30 Maggio 2008, 20:31:42 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Haman Khan
Visitatore
|
|
« Risposta #34 il: 31 Maggio 2008, 13:19:54 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ihreefox
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #35 il: 31 Maggio 2008, 18:05:39 » |
|
A me piacciono anche quelle di Haman
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oGidcen
Generale
|
|
« Risposta #36 il: 31 Maggio 2008, 18:55:06 » |
|
A me piacciono anche quelle di Haman provolone... XDXDXD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
d nloiBI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #37 il: 01 Giugno 2008, 23:05:29 » |
|
Ok, pacchetto arrivato a tempo di record, ho fatto una cernita, entro 2/3 giorni le carico. A me piacciono anche quelle di Haman E' vero son carine! Però sono un po' grandicelle... ...Invece magari un topic per "la fabbrica degli avatar" dove gli utenti chiedono aiuto per farsene uno, si potrebbe fare! Va bene essere sfruttati, ma il topic non te lo apro... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
ku7obat7
Capitano
|
|
« Risposta #38 il: 03 Giugno 2008, 21:13:38 » |
|
Ok, pacchetto arrivato a tempo di record, ho fatto una cernita, entro 2/3 giorni le carico. [/quote] il procedimento è lo stesso anche per il MW???? ho pronte un bel po di faccine per rinnovarsi e se potessi farlo io..... delucidami manu!!! ps: tanti auguri in ritardo di buon compleanno!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
d nloiBI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #39 il: 03 Giugno 2008, 23:31:37 » |
|
Ok, pacchetto arrivato a tempo di record, ho fatto una cernita, entro 2/3 giorni le carico. il procedimento è lo stesso anche per il MW???? ho pronte un bel po di faccine per rinnovarsi e se potessi farlo io..... delucidami manu!!! Passa su msn che faccio prima... ps: tanti auguri in ritardo di buon compleanno!!!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ihreefox
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #40 il: 04 Giugno 2008, 12:23:50 » |
|
ps: tanti auguri in ritardo di buon compleanno!!!! Guarda che per poco sei ancora in anticipo ah... ma non parlavi di me
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SeLhaunla
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #41 il: 04 Giugno 2008, 12:31:58 » |
|
Che fretta Hierofex . Domani. domani se non sbaglio . Vuol dire che anche Priest è dei nostri. Vero Priest?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
d nloiBI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #42 il: 04 Giugno 2008, 13:31:04 » |
|
Che fretta Hierofex . Domani. domani se non sbaglio . Vuol dire che anche Priest è dei nostri. Vero Priest? Credo voglia dire che da qualche tempo sta provando ad indovinare il mio compleanno... Ciao! Priest Guntnak. P.S. Stasera se accendo il pc carico le emoticon!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
d nloiBI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #43 il: 04 Giugno 2008, 19:35:59 » |
|
P.S. Stasera se accendo il pc carico le emoticon! Credevo di aver raccontato una balla, ma invece l'ho fatto veramente... Sono veramente troppo buono... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ku7obat7
Capitano
|
|
« Risposta #44 il: 05 Giugno 2008, 08:47:16 » |
|
oltre a spammare come un suino ancora non palesi il tuo compleanno... cmq sono a buon punto nella ricerca..... ho limitato il tutto a "soli" 6 mesi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|