rMEaws sdad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #15 il: 30 Maggio 2008, 09:49:53 » |
|
Sapevo che dare troppa corda a 2 (non una, ma 2!!) donne era un suicidio... Va beh ormai il danno è fatto, appena mi si scostano i pesi che ho...meglio evitare di dire dove...faccio qualcosa. lo dico io ... asd asd asd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oxhifree
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #16 il: 30 Maggio 2008, 09:55:13 » |
|
Sapevo che dare troppa corda a 2 (non una, ma 2!!) donne era un suicidio... Va beh ormai il danno è fatto, appena mi si scostano i pesi che ho...meglio evitare di dire dove...faccio qualcosa. Però quella in cui mostri come nascono le faccine è un po' troppo bucolica e poco attinente alla realtà...meglio far sapere a tutti la verità: Ciao! Priest Guntank. Capooo!!! Adesso assocero' mentalmente questa fabbrica ogni volta che usero' un emoticon... cattivo! Jackie, immagino che il tuo avatar sia una tua produzione... quindi potrei ambire a pilotare il mio MS preferito?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a nLuahSle
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #17 il: 30 Maggio 2008, 10:17:29 » |
|
Sapevo che dare troppa corda a 2 (non una, ma 2!!) donne era un suicidio... Va beh ormai il danno è fatto, appena mi si scostano i pesi che ho...meglio evitare di dire dove...faccio qualcosa. . su su pirest resisti! ho idea che le donne iscritte qui siano ,attualmente 5 con Jackie! Io sono contentissima. Era ora. Bè Rezin è un discorso a sè. Lei è un'istituzione storica del forum. LA donna del forum Benvenuta jackie!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
i odnlIB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #18 il: 30 Maggio 2008, 11:17:16 » |
|
lo dico io ... asd asd asd Sapevo di poter contare su di te... Capooo!!! Adesso assocero' mentalmente questa fabbrica ogni volta che usero' un emoticon... cattivo! Com'è giusto che sia: ricordatevi che le emoticon hanno un prezzo!! su su pirest resisti! ho idea che le donne iscritte qui siano ,attualmente 5 con Jackie! Io sono contentissima. Era ora. Bè Rezin è un discorso a sè. Lei è un'istituzione storica del forum. LA donna del forum Benvenuta jackie!! Don't worry, non le dimentico le altre donne!! Però ho dato corda a voi due in questo caso... Rezin è istituzione anche del sito! ^_^ Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|
oxhifree
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #20 il: 30 Maggio 2008, 14:35:17 » |
|
ero gia' che stavo sciegliendo il Dom da modificare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a nLuahSle
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #21 il: 30 Maggio 2008, 14:55:28 » |
|
Amministratori e moderatori, è inutile che vi lamentate tanto. E' chiaro che prima o poi sarete sostituiti tutti da noi GIRLS! Anzi, comportatevi bene e ci ricorderemo di voi...forse... Sei molto giovane vero? Ma scherziamo? Lascia fare a loro tutto lo sporco lavoro . Noi..consigliamo, proponiamo , suggeriamo . E' questo che Priest ha capito. E molto bene. Ma non ti sembrano un op' pochi questi emoticons Jackie? Meno male che quello banned non l'hanno ancora messo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
a nLuahSle
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #24 il: 30 Maggio 2008, 15:31:43 » |
|
Cara Lalah, credo che tu sia troppo buona. Il mio discorso era molto più sottile...non parlavo di lavoro, ma di potere! E' vero! A parte gli scherzi, questi emoticons vi piacciono o no? Ne ho anche altri (ora mi bannano) se volete! molto ! speravo di trovarli già attivi e comunque Pries è un tesoro. garantito.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
i odnlIB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #26 il: 30 Maggio 2008, 16:00:47 » |
|
ero gia' che stavo sciegliendo il Dom da modificare Accontentati di questo: un po' giovincella, ma... Ok, leggendo gli altri post credo proprio di essere nei guai... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
i odnlIB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #27 il: 30 Maggio 2008, 16:05:04 » |
|
molto ! speravo di trovarli già attivi e comunque Pries è un tesoro. garantito. Mmmmh...seconda tattica: ADULAZIONE! Ma quanto ci è simpatico questo Priest???!!! Proviamo un po'...non è che mi fai un pacchettino e me le spedisci? Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
i odnlIB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #29 il: 30 Maggio 2008, 17:36:17 » |
|
Mi fido del tuo buongusto! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|