Bdl onIi
Administrator
Generale
|
|
« il: 29 Maggio 2008, 11:49:22 » |
|
Ma qualche emoticon in piu' non si potrebbe aggiungere? ce ne sono di tutti i tipi ..qui scarseggiamo un po' Proponi!...io ho finito il repertorio... ^^;; Ed Avatar..^__^ Guarda che quelli te li puoi mettere anche da un'immagine su rapidshare... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|
huaS nLale
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2008, 12:07:34 » |
|
Bravo Genocid1 proprio quelli erano! ame piacciono quelli con la ola e la band. E poi manca il banned qui
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ckJeia
Caporale
|
|
« Risposta #3 il: 29 Maggio 2008, 13:28:14 » |
|
Ma qualche emoticon in piu' non si potrebbe aggiungere? ce ne sono di tutti i tipi ..qui scarseggiamo un po' Proponi!...io ho finito il repertorio... ^^;; Ciao! Priest Guntank. Che dici, si può aprire un topic apposito per emoticon e avatar? Anche io ne avrei parecchi da suggerire (prima li usavamo per il sito, quindi ho un database nutrito salvato su PC). P.S. Notato la rispettosa richiesta? E che non si pensi che è tutta apparenza per accattivarmi le simpatie dell'amministratore...
|
|
|
Loggato
|
"Anche un bradipo può scendere dall'albero se viene adulaaatoo!"
|
|
|
Bdl onIi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2008, 14:30:18 » |
|
L'ho sempre detto che son troppo buono... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
huaS nLale
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2008, 15:33:37 » |
|
Per gli avatar ci sono anche quelli che ha preparato Genocid , Gundam ed extragundam ( vedi i miei qui sotto)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
huaS nLale
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #7 il: 29 Maggio 2008, 15:51:02 » |
|
Come nuovi Emoticon/Smiles da poter inserire suggeriscono i seguenti. [ Piccola nota per gli Avatar: giustamente basta caricarlo su un sito che ospita le immagini (tipo imageshack) e poi caricare l'url dal profilo. Però per chi avesse difficoltà a trovarlo/crearlo, io sono disponibile con piacere a dare una mano. Basta dirmi il soggetto, poi posso cercare/ridimensionare/ripulire un'immagine e poi metterla a disposizione linkandola qui. Ah begli gli emoticon Jackie . Sei d'accordo anche tu che ce ne vuole qualcuno in piu'!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sbrDei
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 29 Maggio 2008, 17:41:08 » |
|
Poi ci sarebbe la questiuncella avatar... Lo facciamo un bel concorsino!!! ^__^ [ spiegate come si riducono le immagini però se no diventa una gara fra pochi] Anche se sarebbe meglio una definizione sui 30 ... http://img110.imageshack.us/img110/692/giroro03mn0eg1.png A proposito ma sul blog gli avatar non si possono mettere ( siamo in piena rivoluzione ^_^ )
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Bdl onIi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #9 il: 29 Maggio 2008, 18:20:19 » |
|
Poi ci sarebbe la questiuncella avatar... Lo facciamo un bel concorsino!!! ^__^ ?____? /me tardo no capire... Guarda, che come hai già fatto sul forum starsubber, puoi usare quell'immagine anche qui... A proposito ma sul blog gli avatar non si possono mettere ( siamo in piena rivoluzione ^_^ ) Se sei registrato sui commenti puoi metterlo (da moooooooolto tempo...anche se in effetti c'è un bug che da problemi con IE...), sui post al momento sarebbe un po' inutile... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sbrDei
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #10 il: 29 Maggio 2008, 18:41:55 » |
|
Nel senso di aprire nella sezione magari dedicata alle creazioni degli utenti una bel post in cui gli utenti si sfidano in un concorso del tipo: il mio Avatar è più bello del tuo ^__^ Proponendo gli avatar...e gli altri votano... ( sono un pò andato) Potrei mettere direttamente questa immagine?? ........................... Ogni tanto dimostro tutta la mia eta vero....
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
|
|
Bdl onIi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 30 Maggio 2008, 08:54:42 » |
|
Sapevo che dare troppa corda a 2 (non una, ma 2!!) donne era un suicidio... Va beh ormai il danno è fatto, appena mi si scostano i pesi che ho...meglio evitare di dire dove...faccio qualcosa. Però quella in cui mostri come nascono le faccine è un po' troppo bucolica e poco attinente alla realtà...meglio far sapere a tutti la verità: Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|