ok due cose, anzi tre.
Prima Cosa: Come al solito mi inchino a voi, o sommi
Seconda cosa: Non riesco a spacchettare Sousei 1, problema mio indi "arrangiati" oppure è qualcosa che vale per tutti.
Terza Cosa: ho letto che alla Scan serviva una mano nello Spagnolo, siccome sono abbastanza ferrato (praticamente 8 anni di studio) potrei dare una mano, sempre se "il cantiere non è al completo"
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e lo dici ora???
vado subito a radunare il team e raduare tutto quel che troviamo in spagolo!!! (da quel che mi ricordo qualcosa di 00)
cmq per spacchettare consiglio 7zip, (cmq se il probblema persiste riuppo che potrebbe essersi corrotto il file sul server)
per quano riguarda la domanda di debris su beyoind, per quel che ne so, parte da CCA e va a parlare di altro, non so molto perchè le scan si fermano al secondo capitolo, ma da quel che ho sentito, andando avanti crea un pò di discrepanse, ma mi piaceva l'inizio, e mi serve come training prima di passare a roba un pò più seria!!
il forse nella vignetta finale è stato una mia aggiunta perchè ero indeciso se proseguire o meno
pratiamente per il materiale a nostra disposizione più che una "serie" sarà una specie di one shot in tre "puntate", e non sarà l'unico, abbiamo più di qualcosina in ballo con diversi gruppi, che se andranno in porto (come vivamente penso e spero) ci e vi consentiranno di metterere gli occhi su diversi materiali che prima neanche ci sognavamo dipoter fare.
ma non posso (e non voglio
) dirvi di più o Almith mi picchia!!
Però rimane sempre lo stesso probblema, cerchiamo sempre di fare cose più grandi di noi XD
Per questo chi ci vuole e può aiutare è sempre ben accetto!!!
vi ricordo che siamo sempre in cerca di tradutori sia da ingrese che giapponese, ma anche cinese, koreano o spagnolo (mi sembra di aver trovato robo anche in tedesco, francese e tailandese ma devo recuperarla)
cerchiamo anche un grafico, niente di eccezionale, ci serve solo qualche ritocchino a qualche scan ogni tanto ed qualche banner!
un grammar nazi poi fa sempre comodo XD