la mia era proprio una polemica verso chi rompeva che voleva i torrent/pacchi
In tal caso chiedo venia, non sapevo vi fossero state richieste in tal senso, con questa spiegazione il post acquisisce un altro significato.
(nota: msg copia e incollato da altri forum, non è detto che toccasse necessariamente voi)
Non l'avevo assolutamente inteso in quel senso!!
Semplicemente mi mancava un pezzo d'informazione ed ho inteso male il senso.
inoltre la polemica si ricollega ad un post di Pan su un altro forum e così via...
Immagino quello sull'apatia sul forum starsubber.
tutto per dire che se la gente non si mette a scaricare noi smettiamo allegramente di fare tutto (AoZ fa sui 120/140 download ad episodio e 250/300 read online... dati pubblici quindi nn sto inventando nulla... e dico AoZ perché è quello più costoso in termini di risorse)
ovviamente amici come prima, ci mancherebbe altro, ma intanto vi perdereste una fetta di materiale gundamico.
WinZeta, cosa vuoi che ti dica...fate il vostro lavoro a gratis e per passione, se non vi sentite apprezzati a sufficienza, se ritenete il vostro lavoro "inutile", nessuno può obbligarvi a continuare (nemmeno si può obbligare chi lo fa per soldi, figuriamoci voi...
).
Vi dico questo non per demoralizzarvi, ma solo perché comprendo lo sforzo necessario a realizzare delle scan e per quanto triste, se non vi sentite motivati dalla reazione del "pubblico" la scelta spetta esclusivamente a voi. (ed io sono l'ultimo a poter far pressioni perché sono il primo a non leggere manga... ^^;; )
Ad ogni modo, guardando il tracker starsubber, mi viene da osservare che una puntata qualunque di Victory (scelto perché in corso di produzione) conta mediamente 600 dl, non tantissimi in più alla fine (secondo il mio punto di vista) della somma di dl e ro di AoZ.
Emanuele