Un peccato perchè è evidente la "fame" di titans che c'è in giro....( curioso ma vero il progetto Titans è veramente il più seguito mi sà e lo sarà sempre più....se la serie gundam Z arriva in Tv...) Comunque si avvicina l'estate ed un periodo di stasi è inevitabile per tutti.
In realtà AoZ è uno dei progetti più seguiti... ma solo qui su GU dove c'è un pubblico hard-UC, sia come numero di download che come gradimento in genere i manga relativi a 00 e alla CE, mi dispiace dirlo, sono moooltoooo più seguiti, in effetti solo con una eventuale trasmissione di Z in chiaro esiste la possibilità che la situazione si inverta.
Detto ciò per noi di IS AoZ è uno dei nostri progetti di punta, quindi a parte rallentamenti pre e durante fascia esami (come quella dove mi trovo ora) è ad alta priorità e sicuramente durante l'estate subirà una forte accelerata (insieme ad altri progetti lasciati un po' in sospeso, penso ad 00V per esempio)
Comunque in futuro stiamo pensando di aumentare la nostra offerta UC, attualmente abbiamo per esempio in ballo Igloo 603 su cui ci stiamo 'ragionando' (e più non dico perchè materialmente non ho da dire).
Già che ci sono vorrei solo farvi notare un piccolo dato (autocelebrativo XD): in oramai un anno di attività (una enormità per il mondo di internet) noi di IS vi abbiamo portato in italiano tanto materiale da far quasi impallidire gli Zeonic (e ultimamente non solo come quantità, ma anche come qualità siamo fortemente migliorati, chissà presto potremmo avvicinarci, quasi da eguagliarli, a loro sotto questo aspetto
) e anche in periodi 'difficili' comunque riusciamo a garantire almeno un paio di uscite importanti mensili... senza contare che per noi garantire lo stesso gettito dei primi mesi (c'erano delle settimane in cui avevamo quasi una realase al giorno!!!) sta diventando materialmente impossibile: oramai il materiale da scanalare sta diventando di difficile reperibilità
In soldoni: state tranquilli, se abbiamo un progetto e lo iniziamo state sicuri che lo portiamo avanti