saEadwrMds
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #225 il: 13 Ottobre 2009, 09:49:27 » |
|
La grandinata sulla macchina era prima o dopo? durante...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EJIDRND.
Soldato Capo
|
|
« Risposta #226 il: 27 Ottobre 2009, 00:34:48 » |
|
posso chiedere una piccola cosa? so che in giappone stanno gia al numero 19 di gundam origini...mi interessava un po sapere a che punto stanno rispetto all'nime che tutti conosciamo..(possibilmente mettetelo in modo da nn spoilerare nulla a chi si sta leggendo originis senza sapere coem finisce la guerra..graziee
|
|
|
Loggato
|
ho 1 fumetteria ..vendo i gunpla venitemi a trovare se siete di roma.. in via dei serpenti 171 (zona colosseo)
|
|
|
atgienWZ
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #227 il: 27 Ottobre 2009, 16:46:53 » |
|
posso chiedere una piccola cosa? so che in giappone stanno gia al numero 19 di gundam origini...mi interessava un po sapere a che punto stanno rispetto all'nime che tutti conosciamo..(possibilmente mettetelo in modo da nn spoilerare nulla a chi si sta leggendo originis senza sapere coem finisce la guerra..graziee
origin non è un manga seguito da noi (perché licensed e per altri ovvi motivi). nn avendo visto la serie originale (perché non resisto dopo le prime 18 puntate) non saprei nemmeno contestualizzare il punto attuale di origin 19 (che so dove leggere online gratuitamente in giappo ma non posso dire perché licensed) in ogni caso questo topic è un mero mezzo per pubblicizzare i nostri lavori e parlarne con voi, credo che se vuoi info più dettagliate su orgin sia il caso di cercare il topic esatto (ci sarà da qualche parte)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ersbiD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #228 il: 27 Ottobre 2009, 17:51:58 » |
|
Wingzeta non pare soffrire Origin,comunque più o meno siamo intorno a Salomone lo ripeto,salvo non voglia saltare a piè pari la battaglia!!
Questa è effettivamente la noa dedicata a Italian Scnlation ed ai loro lavori.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Gnedcoi
Generale
|
|
« Risposta #229 il: 27 Ottobre 2009, 20:36:34 » |
|
origin comunque ha strvolto parecchio la trama aggiungendo anche molte cose non trattate nella serie originale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
atgienWZ
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #230 il: 27 Ottobre 2009, 20:56:31 » |
|
Wingzeta non pare soffrire Origin,comunque più o meno siamo intorno a Salomone lo ripeto,salvo non voglia saltare a piè pari la battaglia!!
Questa è effettivamente la noa dedicata a Italian Scnlation ed ai loro lavori.
ma cosa dici....... origin lo trovo nettamente superiore a MSG, gli altri ovvi motivi li tengo per me.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
saEadwrMds
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #231 il: 27 Ottobre 2009, 21:03:11 » |
|
ma cosa dici....... origin lo trovo nettamente superiore a MSG, gli altri ovvi motivi li tengo per me. ci sono dei pro e dei contro in entrambi, ma torniamo in topic con le scanlation, dai
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gnedcoi
Generale
|
|
« Risposta #232 il: 29 Ottobre 2009, 12:12:50 » |
|
ma cosa dici....... origin lo trovo nettamente superiore a MSG, gli altri ovvi motivi li tengo per me. senti, ha completamente stravolto la trama poteva chiamarlo Gundam X origin e avrebbe fatto una più bella figura
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ersbiD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #233 il: 31 Ottobre 2009, 07:17:43 » |
|
Genocid torniamo su Italian Scanlation e i suoi lavori..
Su Origin fra poco ci potremo scannare.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
atgienWZ
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #234 il: 01 Novembre 2009, 12:44:24 » |
|
per chi lo stesse aspettando: Leggi Online il secondo episodio si Sousei!(tra l'altro il servizio è stato velocizzato)
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2009, 16:59:10 da WingZeta »
|
Loggato
|
|
|
|
oIdilnB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #235 il: 01 Novembre 2009, 14:39:43 » |
|
Ma vi siete dimenticati di finire l'ultima pagina.. (traduzione, check, ecc.) Ottimo lavoro!! Notevolmente divertente!!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
ersbiD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #236 il: 01 Novembre 2009, 16:01:07 » |
|
Si..due parole ancora su questo manga : ma Yas era davvero così ?? no dico ho preso un pò alla leggera questo manga ma ho l'impressione che il manga abbia un suo valore maggiore di quanto noi gli si stia dando oh mi sbaglio...l'uomo Yas ho l'impressione nasconda molte "simpatiche" sorprese.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
atgienWZ
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #237 il: 01 Novembre 2009, 16:58:22 » |
|
correggo... quello è un link vecchio (che speravo qualcuno avesse già postato) Leggi Online il secondo episodio di Seed Astray! Si..due parole ancora su questo manga : ma Yas era davvero così ?? no dico ho preso un pò alla leggera questo manga ma ho l'impressione che il manga abbia un suo valore maggiore di quanto noi gli si stia dando oh mi sbaglio...l'uomo Yas ho l'impressione nasconda molte "simpatiche" sorprese.
nn ne ho la più pallida idea... Ma vi siete dimenticati di finire l'ultima pagina.. (traduzione, check, ecc.) Ottimo lavoro!! Notevolmente divertente!! c'è c'è. l'ultima pagina
|
|
« Ultima modifica: 01 Novembre 2009, 17:00:49 da WingZeta »
|
Loggato
|
|
|
|
Gnedcoi
Generale
|
|
« Risposta #238 il: 01 Novembre 2009, 17:10:48 » |
|
Si..due parole ancora su questo manga : ma Yas era davvero così ?? no dico ho preso un pò alla leggera questo manga ma ho l'impressione che il manga abbia un suo valore maggiore di quanto noi gli si stia dando oh mi sbaglio...l'uomo Yas ho l'impressione nasconda molte "simpatiche" sorprese.
ovviamonte è caricaturato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|