Michael Rymer è il regista di Witchblade:
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4509&Itemid=86Variety riporta che il regista dell'acclamato Battlestar Galactica dirigerà e co-produrrà Witchblade, adattamento del fumetto della Top Cow.
Michael Rymer, che ha diretto 20 episodi della serie tv fantascientifica e ne ha prodotti 40, sta finendo di girare ora il finale della serie e poi si dedicherà al film, co-prodotto dai Platinum Studios, dalla Arclight Films e dalla Top Cow Productions.
Le riprese dovrebbero iniziare a settembre in Australia, si spera che a breve venga quindi scelta l'attrice protagonista del film.
Noto anche in Italia, Witchblade è un fumetto best-seller pubblicato per la prima volta nel 1995, già adattato per il piccolo schermo in una serie tv durata due stagioni. La storia parla di un guanto magico e incastonato di gemme che dà straordinari poteri a chi lo indossa - ovvero una particolare ragazza scelta generazione dopo generazione. Nel fumetto la suddetta ragazza vestiva abitini succinti (come nella migliore tradizione), cosa che nella serie TV non accadeva ma pare che invece sarà il centro focale del film, come potete vedere nel teaser poster (cliccateci sopra per vederlo ad alta risoluzione).
Sebbene ancora non si sappia la data di uscita, il nome del sito ufficiale, witchblade2009.com, lascia intendere che il film sarà nei cinema l'anno prossimo.