as sdadErMw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2008, 12:29:12 » |
|
Caruccia, ma c'è ancora molto da fare... Decisamente meglio la precedente...tempo buttato Perché esiste altro oltre al forum? le seguenti risposte se non argomentate, per quanto mi riguarda (da esterno che nulla ha fatto per la costruzione del sito, sia chiaro), stanno a zero! se c'è qualcuno più bravo basta che lo dica e tiri fuori qualcosa di migliore, se no meglio se sta zitto visto che a lanciare il sasso e poi tirare indietro il braccino sono capaci tutti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndoI lBi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2008, 13:28:11 » |
|
Caruccia, ma c'è ancora molto da fare... Decisamente meglio la precedente...tempo buttato Perché esiste altro oltre al forum? le seguenti risposte se non argomentate, per quanto mi riguarda (da esterno che nulla ha fatto per la costruzione del sito, sia chiaro), stanno a zero! se c'è qualcuno più bravo basta che lo dica e tiri fuori qualcosa di migliore, se no meglio se sta zitto visto che a lanciare il sasso e poi tirare indietro il braccino sono capaci tutti... Come sei cattivo!! Beh, l'idea era proprio quella comunque: se non piace dire perché... L'ultima ovviamente è quella di caxxeggio... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
eza CrbnaAhl
Moderatori
Soldato Capo
|
|
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2008, 13:29:45 » |
|
ovviamente ho votato che mi piace (anche se son di parte), conta come voto? Complimentoni comunque a Priest, io non ho fatto quasi nulla, quella che vedete è farina del suo sacco PS: Oibò, ma da quanto tempo è che non scrivevo più sul forum?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndoI lBi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2008, 13:37:51 » |
|
PS: Oibò, ma da quanto tempo è che non scrivevo più sul forum? Dì la verità: ti hanno rubato l'account e non sei tu a scrivere!!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
as sdadErMw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #19 il: 13 Maggio 2008, 14:49:13 » |
|
Caruccia, ma c'è ancora molto da fare... Decisamente meglio la precedente...tempo buttato Perché esiste altro oltre al forum? le seguenti risposte se non argomentate, per quanto mi riguarda (da esterno che nulla ha fatto per la costruzione del sito, sia chiaro), stanno a zero! se c'è qualcuno più bravo basta che lo dica e tiri fuori qualcosa di migliore, se no meglio se sta zitto visto che a lanciare il sasso e poi tirare indietro il braccino sono capaci tutti... Come sei cattivo!! Beh, l'idea era proprio quella comunque: se non piace dire perché... L'ultima ovviamente è quella di caxxeggio... Ciao! Priest Guntank. Cattivo? ... IO? ... Ho detto come la penso ... i voti contro senza avere le pelotas di dire perché non servono a nessuno. Explanation, please! se no, lasciate stare di schiacciare il pulsantino... Penso che le critiche costruttive, saranno ben accette dal nostro Priest ... che poi in privato valuterà i metodi di ban...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
as sdadErMw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #20 il: 13 Maggio 2008, 14:51:29 » |
|
PS: Oibò, ma da quanto tempo è che non scrivevo più sul forum? dai tempi di chi non deve essere nominato ... direi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ubo7ak7t
Capitano
|
|
« Risposta #21 il: 13 Maggio 2008, 18:15:38 » |
|
bravo manu.... ecco perchè non finivi i bannerini del MW.......avevi altro da fare cmq ti pedinerò!! ps: auguri di buon compleanno in ritardo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndoI lBi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 13 Maggio 2008, 19:14:29 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
as sdadErMw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #23 il: 13 Maggio 2008, 19:41:07 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8HIeu4yero
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #24 il: 14 Maggio 2008, 19:45:55 » |
|
YEAH!!!!!!! Me gusta mucho
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #25 il: 15 Maggio 2008, 23:30:02 » |
|
Quasi quasi affido ad Emanuele una rivisitazione grafica del IlMondodeitreni, anche se di principio son stra geloso delle mie cose e ben difficilmente faccio mettere mani altrui nei miei siti! Che dire....ottimo lavoro...vabbè...son di parte pure io...ma in realtà mi limito a supervisionare e a coordinare il tutto....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #26 il: 15 Maggio 2008, 23:31:14 » |
|
PS Il primo che vota male lo spedisco a spalar carbone al DL di Castelvetrano!O a fare l'assuntore a Seui....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
odicnGe
Generale
|
|
« Risposta #27 il: 16 Maggio 2008, 11:21:34 » |
|
a meno male!
e io che credevo di finire a spalare diamanti nelle miniere di axis!!! XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #28 il: 16 Maggio 2008, 11:48:37 » |
|
a meno male!
e io che credevo di finire a spalare diamanti nelle miniere di axis!!! XD penso che un turno TV sulla Castelvetrano - Ribera - Porto Empedocle, ad Agosto, sulle R302 che erano ad alimentazione mista nafta/carbone non fosse il top
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
as sdadErMw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #29 il: 16 Maggio 2008, 14:44:54 » |
|
a meno male!
e io che credevo di finire a spalare diamanti nelle miniere di axis!!! XD ma no ... a te al limite ti mandano a spalare carbone nelle miniere del Sulcis... (le facciamo riaprire apposta...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|