matte
Visitatore
|
|
« Risposta #135 il: 10 Giugno 2008, 12:07:22 » |
|
io non mi stupisco... mi faccio paura da solo quando mi sveglio al mattino e mi guardo nello specchio per lavarmi i denti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a laeLuhSn
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #136 il: 10 Giugno 2008, 12:18:41 » |
|
Carini i nuovi emoticon e molto utili. questo sei tu la mattina? Ma vaaa' ! Per la felicità di Priest mei era venuta una piccoola idea . si potrebbe raccolgiere i post di Logh in una specie di cartella ? sono già 3 dedicati e , conoscendo matteo ci sarà una proliferazione. almeno non devo saltellare di qua e di la' quando li cerco. ..Azzie.. Manca un emoticon un po' piu' ruffiano ma mi adatto. ps dai ma perchè ti faccimao paura, e poi chi di noi ti fa piu' paura di tutti?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
onlIBd i
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #137 il: 10 Giugno 2008, 12:19:36 » |
|
io non mi stupisco... mi faccio paura da solo quando mi sveglio al mattino e mi guardo nello specchio per lavarmi i denti... Mi fate paura perché, purtroppo, non ho idea cosa state parlando nel 75% dei casi e nel restante 25 ne ho una vaga idea...sai la solita irrazionale paura dell'ignoto... ^^;; Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
a laeLuhSn
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #138 il: 10 Giugno 2008, 12:29:52 » |
|
io non mi stupisco... mi faccio paura da solo quando mi sveglio al mattino e mi guardo nello specchio per lavarmi i denti... Ah è per quello che usi sempre foto scure si msg?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #139 il: 10 Giugno 2008, 13:26:27 » |
|
più o meno... dire che mi consideri brutto è poco...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xofehrei
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #140 il: 10 Giugno 2008, 15:27:12 » |
|
più o meno... dire che mi consideri brutto è poco... GIANNI!!! L'ottimismo... il profumo della vita Matte', noi non ti giudichiamo dall'aspetto, ma per le cazz... ehm... per le perle di saggezza che ci centellini
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a laeLuhSn
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #141 il: 10 Giugno 2008, 15:57:02 » |
|
Hiero, dopo che vedrà le foto della Side con, sicuramente si consolerà . E in piu' non si è reso ridicolo come noi . Che gli diciamo , ha trentanni , tutti i capelli e anche tutti colorati. E non si rende conto. guarda questa matteo cosi' ti consoli: http://www.starsubber.it/phpbb3/viewtopic.php?f=38&t=3295
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a laeLuhSn
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #142 il: 10 Giugno 2008, 16:08:32 » |
|
ok dopo questo Ot vedo di tornare in tema. Domandina: ma c'è una ragione logica per cui alcune battaglie vanno compiute a colpi di picche e asce o è solo un indulgere alla scena sanguinolenta che ogni tanto la regia si concede? Nel contesto non ne vedevo la necessità . Siamo nello spazio, all'interno di una fortezza. Si suppone in presenza di aria , dunque non vedo perchè affrontarsi con armi medioevali anche se all'interno di cunicoli. A proposito il vero stratega è Oberstein. El Rubio senza la sua ombra oscura non arriverebbe cosi' lontano. Personalmente preferisco Weng Li. Bellissimo quando dice : questa guerra è inutile e anche stupida. Ma è nostro dovere combatterla. E non solo la combatteremo. La vinceremo. Io SONO Weng Li
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #143 il: 10 Giugno 2008, 16:33:30 » |
|
non saprei
quel poco che ho capito è che, con le tute potenziate, le armi normali non servono (tranne che a breve distanza) e quindi si debba ricorre ad asce e similari
se ti riferisce alla presa di Iserlohn da parte dei Rosenritter, poco prima avevano sparso Zephyr particles, che sono reattive con tutte le armi a raggi usate dalla tecnologia di LoGH - quindi, ricorrendo ad esse, tutto sarebbe esploso come un bel fuoco artificiale...
ps... vero che Oberstein sembra sempre guardare più lontano di chiunque altro, ma a el Rubio è comunque un mito... io lo preferisco a Yang... a proposito del quale, aspetta la battaglia di Vermillion... che ti dirà molto del personaggio, e di cui ti mostrerà limiti che davvero non ti aspetti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a laeLuhSn
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #144 il: 10 Giugno 2008, 17:00:16 » |
|
se ti riferisce alla presa di Iserlohn da parte dei Rosenritter, poco prima avevano sparso Zephyr particles, che sono reattive con tutte le armi a raggi usate dalla tecnologia di LoGH - quindi, ricorrendo ad esse, tutto sarebbe esploso come un bel fuoco artificiale...
Si mi riferivo a quello, ma oramai mi è presa la psicosi da Spoiler e sto nel vago . Sarebbe interessante se ci illustrassi cosa sono le Zephyr part. e come funzionano. Dall'anime non si capisce piu' di tanto. allora la mia domanda aveva una logica.
ps... vero che Oberstein sembra sempre guardare più lontano di chiunque altro, ma a el Rubio è comunque un mito... io lo preferisco a Yang... a proposito del quale, aspetta la battaglia di Vermillion... che ti dirà molto del personaggio, e di cui ti mostrerà limiti che davvero non ti aspetti[/quote]
Vedermo. Per ora , e mi riferisco ai primi 30 ep. preferisco Yang. Anche se Reinhard è effettivamente un persoanggi interessante per la sua complessità. Ho visto la futura moglie. Come ragazzo era piu' carino Sieg.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #145 il: 10 Giugno 2008, 20:44:28 » |
|
a domanda rispondo Zephyr particles
scoperte dall'ingegnere nucleare Carl Zephyr, queste particelle vennero inizialmente studiate come propellente per le navi stellari per la fase ad impulso (mentre per la velocità faster then light il principio di funzionamento è del tutto analogo a quelle dei reattori di curvatura di Star Trek); successivamente, con la diffusione dei reattori a fusione nucleare, esse vennero progressivamente abbandonate venendo riscoperte solo in tempi più recenti per usi civili - come esplosivi minerari. In pratica, esse sono particelle caratterizzate da uno stato energetico elevato ed instabile, che reagiscono a qualsiasi forma di energia (radiante, elettromagnetica, termica) con caratteri esplosivi; esse inoltre tendono a manifestare reazioni esplosive "simpatetiche" come quelle proprie della trinitroglicerina non trattata. In altre parole, si tratta di un esplosivo molto potente ma altrettanto pericoloso. Per questo motivo, i suoi usi militari sono stati limitati fino alla recente scoperta da parte degli ingegneri del Reich - quindi immediatamente copiati da quelli dell'Alleanza, di getti eiettori a bassa intensità di campo che ne permettono l'uso direzionale. Da allora, emettitori di ZP sono stati impiegati come armi tattiche di estrema potenza
Copyright Reichsencyclopedia - Phezzan 889 UC
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #147 il: 28 Giugno 2008, 12:59:21 » |
|
molto bello! ai tempi, anch'io mi ero servito di questo sito... si può dire che il post di LoGH l'abbia letteralmente "visto nascere"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
sDebir
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #149 il: 28 Giugno 2008, 20:37:49 » |
|
Avevo visto anche io le pagine di Animesuki.
Penso che proprio quei 4 film si dovrebbero tirare fuori e proporre in fansub italiano più che inseguire l'intera serie.
Non sò però se su ANimesuki si possano recuperare.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|