Gundam Universe Forum
22 Settembre 2024, 00:42:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Legend of the Galactic Heroes NO SPOILER  (Letto 63564 volte)
BIodl in
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 19 Maggio 2008, 22:18:21 »

In effetti mi sembra la prima volta che se ne incontrano su 4chan...però c'è il solito problema che vedi quello che cerchi...e spesso cerchi quello che conosci...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
eisrDb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 20 Maggio 2008, 08:30:53 »

Il problema è che quell'ultima immagine che vedete postata da quel nick che vi prego di dimenticarvi!!!. Quel nick ha sue particolarità di utilizzo!!! Dimenticatevi che esiste!!

  viene da qui...speravo che ce ne fossero altre ed ho alzato rapidamente la nota...

 In realtà avevo già visto la nota...durante il..battibecco...Legend viene considerata ma in giro non si trovano molte  immagini..in realtà Matteo devi prendere i video,aprirli con il VLC e tagliare delle immagini se ne vuoi di nuove e interessante,è un consiglio.

 Non è difficile.Ma occorre avere un aiuto.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 20 Maggio 2008, 08:33:55 »

non c'è bisogno di aiuto domenico...
forse non lo sai, ma faccio video editing dal 1994...e certe cose credo di masticarle discretamente bene

sta nascendo il book fotografico... con tanto di schemi tecnici e delle battaglie...

pazientare pazientare

avrei altro da fare (che ne so, farmi pagare le visite, fare sopralluoghi, preparare le lezioni, seguire i tesisti... e magari lavorare per UC-Italia... e quindi queste cose vanno NECESSARIAMENTE in secondo piano)


EDIT,

per darti un'idea di cosa stia saltando fuori, se non lo hai già scaricato, guarda qui:
http://www.megaupload.com/?d=COVHRGT6

in più, e questa è una primizia assoluta, ho raccattato TUTTI i manga della serie... ora si tratta solo di spulciarli e trovare ciò che può servire e non spoilera...
Loggato
unleaLa hS
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 20 Maggio 2008, 10:30:00 »

Vedendo i trailer una certezza l'ho maturata: col tempo Reihnard si trasforma nella sorella triste di Lady Oscar, con pizzi settecenteschi e lini svolazzanti. Mah  Rolling Eyes
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 20 Maggio 2008, 10:35:16 »

ahimé... non hai tutti i torti...

cmq, per soddisfare chi volesse ammirare qualcosa, e fosse ancora indeciso se scaricare o meno,



è in gran parte il trailer del film, che è prequel alla storia lineare che viene per ora dettagliata nell'altro post - per cui, guardate tranquilli che non si spoilera un piffero, e permette di vedere in santa pace come sono combattute le varie battaglie... e presenta inoltre gran parte dei personaggi


EDIT

aggiungo che Lohengramm è un personaggio estremamente malinconico... vorrei dire altro, ma mi trattengo causa spoiler. Inoltre, bisogna tenere presente che LoGH "regolare" (cioè quello di cui ora stiamo parlando) si dipana lungo un decennio. Per cui assistiamo alla maturazione del poco più che ventenne Golden Brat al golden Löwe dell'ultima parte... cmq, ciò che matura il passaggio sarà più chiaro fra una decina di puntate. Aspettate e pazientate.
A tale proposito, se volete, possiamo iniziare a discutere sia dei personaggi che della storia...
Loggato
unleaLa hS
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 20 Maggio 2008, 11:34:57 »

Guarda, che si ispiri ad Alessandro il Macedone e co, è abbastanza evidente già dalle prime puntate. E nel co. metto tutta la storia di Alessandro il re biondo. Io sono alla 7. Sto scaricando la otto.

Ma come fai a discutere dei personaggi e della storia senza spoilerare?
ofai un topic spoiler , che chi lo vuole leggere se lo legge e chi non vuole no,
o è molto difficile parlare per parafrasi e circonlocuzioni.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 20 Maggio 2008, 11:43:04 »

beh, palesissimo!

in effetti, mentre Rudolf von Goldenbaum è VOLUTAMENTE ispirato a Cesare, il Golden Brat ed il suo staff sembrano Alessandro, Efestione (Kircheis...), ed i vari Tolomeo, Cratero, Seleuco, etc etc...
Loggato
unleaLa hS
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 20 Maggio 2008, 11:46:03 »

Mentre rispondevi ho modificato il messaggio.
Io mi ero espressa molto indirettamente. Ma forse sarebbe opportuno un topic Spoiler per parlare di storia e personaggi . Già questo non mi sembra una rivelazione da poco.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 20 Maggio 2008, 12:18:04 »

Detto, fatto, e topic precedente corretto
Loggato
xhrieofe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 20 Maggio 2008, 12:29:45 »

Secondo me si ispira piu' alla Prussia di Bismark, ma io sono appena all'episodio 1 :p

comunque a me va bene parlare anche degli avvenimenti futuri (nel topic apposito ci sono le sinossi degli episodi), basta che sia esplicitato che si racconta un evento importante... in definitiva che possa scegliere se leggere o no wink
Loggato

BIodl in
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 20 Maggio 2008, 13:25:14 »

Citato da: ua"e haS"lnL
Mentre rispondevi ho modificato il messaggio.
Io mi ero espressa molto indirettamente. Ma forse sarebbe opportuno un topic Spoiler per parlare di storia e personaggi . Già questo non mi sembra una rivelazione da poco.

Per gli spoile, si può anche ricorrere:
1) all'avviso seguito da un certo spazio, es.:
ATTENZIONE SPOILER!























e qui lo spoiler

2) ROT13, il primo risultato di google: http://www.rot13.com/
3) colorare il testo di giallo o bianco che rendono le scritte difficili da leggere in condizioni normali, ma che basta selezionare per vedere facilmente.

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
xhrieofe
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1097


Non devo aver paura. La paura uccide la mente.



Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 20 Maggio 2008, 13:51:47 »

Citato da: rtiGtkun nes"a"P


2) ROT13, il primo risultato di google: http://www.rot13.com/
3


ECCO COS'ERANO!!!
Ogni tanto trovavo pezzi scritti in codice fiscale... erano spoiler!  Mr. Green
GRANDI!  angelo
Loggato

BIodl in
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 20 Maggio 2008, 16:14:00 »

Citato da: o"xheerf"i
Citato da: ua skG"it"rPnnet


2) ROT13, il primo risultato di google: http://www.rot13.com/
3


ECCO COS'ERANO!!!
Ogni tanto trovavo pezzi scritti in codice fiscale... erano spoiler!  Mr. Green
GRANDI!  angelo

Laughing Laughing Laughing Laughing

Come son solito ricordare, se usate firefox o seamonkey, c'è anche l'addon Leet Key che gestisce rot13 e svariati altri.

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ciodGen
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 20 Maggio 2008, 18:15:54 »

esiste anche ROT47
Loggato

unleaLa hS
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567




Nuovo messaggio
« Risposta #59 il: 20 Maggio 2008, 18:22:51 »

[
Citazione
quote="hierofex"]Secondo me si ispira piu' alla Prussia di Bismark, ma io sono appena all'episodio 1 :quote]


Ti consiglierei di proseguire. Il secondo è bello. E piu' vai avanti piu' ti prende.  Lasciagli un attimo di respiro.  E complesso, ma molto ben fatto.
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 11   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.136 secondi con 19 queries.