uhlaSeLan
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #30 il: 14 Luglio 2008, 12:32:22 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iehefxor
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #31 il: 15 Luglio 2008, 12:20:04 » |
|
Franius ha cominciato ad immettere dei contenuti speciali della Side Con.....
Presto potremo vedere le performance..^_^ io intanto ho visto le foto incriminate zoo, loaker, hirefox, e i due zeon... che risateXD certe facce facevate XD Dove hai visto le foto? ... eppoi... HIEROFEX! come ti e' venuto quel "hirefox"? (affittasi volpi?)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rDbies
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #32 il: 15 Luglio 2008, 13:17:06 » |
|
Ha immesso una nota sulla ML di Side 7...ed annunciata l'apertura dei contenuti speciali http://www.gundamitalianclub.net/
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Gendoci
Generale
|
|
« Risposta #33 il: 15 Luglio 2008, 16:22:21 » |
|
Presto potremo vedere le performance..^_^ io intanto ho visto le foto incriminate zoo, loaker, hirefox, e i due zeon... che risateXD certe facce facevate XD Dove hai visto le foto? ... eppoi... HIEROFEX! come ti e' venuto quel "hirefox"? (affittasi volpi?) si XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
waMsadErds
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #34 il: 16 Luglio 2008, 09:57:51 » |
|
Presto potremo vedere le performance..^_^ io intanto ho visto le foto incriminate zoo, loaker, hirefox, e i due zeon... che risateXD certe facce facevate XD Dove hai visto le foto? ... eppoi... HIEROFEX! come ti e' venuto quel "hirefox"? (affittasi volpi?) muoio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
uhlaSeLan
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #36 il: 17 Luglio 2008, 11:26:22 » |
|
Perchè sono stata brava.. l'ho scelta apposta quella sfocata. Inoltre non ci sei solo tu. quelle che ha visto Genocid invece si vedono BENISSIMO
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iehefxor
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #37 il: 17 Luglio 2008, 11:35:02 » |
|
Perchè sono stata brava.. l'ho scelta apposta quella sfocata. Inoltre non ci sei solo tu. quelle che ha visto Genocid invece si vedono BENISSIMO Ehm... ma non dovevamo "sherare" tra i presenti le foto?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gendoci
Generale
|
|
« Risposta #38 il: 17 Luglio 2008, 13:24:14 » |
|
Perchè sono stata brava.. l'ho scelta apposta quella sfocata. Inoltre non ci sei solo tu. quelle che ha visto Genocid invece si vedono BENISSIMO Ehm... ma non dovevamo "sherare" tra i presenti le foto? non vi preoccupare i vostri capoufficio ve le consegneranno insieme alla lettera di licenziamento!!! XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
waMsadErds
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #40 il: 17 Luglio 2008, 15:34:37 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uhlaSeLan
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #41 il: 17 Luglio 2008, 16:59:16 » |
|
Mah, non saprei, qua da noi siamo una manica di buffoni: magari per queste foto prendo pure la promozione e l'aumento!!! E' verso il mondo esterno gundamico che volevo mantenere una limitata soglia di credibilitá!!! :evil2: Ma hai cominciato tu pubblicando la mia !!! E ti lamenti anche
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gniool
Soldato
|
|
« Risposta #42 il: 17 Luglio 2008, 20:03:46 » |
|
Complimenti per le foto, per la bellissima festa e torta.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|