alnZmoZb treog
Soldato Capo
|
|
« Risposta #105 il: 28 Agosto 2008, 00:20:15 » |
|
Si, gli altri video sono nell'ordine il Real del gioco, i due Rival (anche se sono dalla parte destra, quindi si presume utilizzabili) e alcuni piccoli video da circa 10 sec l' uno con God Sigma, Aquarion, King Gainer e Seed destiny. Devastante!!!!! Non vedo l' ora di vederlo in HQ.
|
|
|
Loggato
|
Ware wa Zengar Zombolt, aku wo tatsu tsurugi nari!!!
|
|
|
alnZmoZb treog
Soldato Capo
|
|
« Risposta #106 il: 29 Agosto 2008, 10:21:01 » |
|
Prima versione del filmato completo: http://www.mediafire.com/download.php?yhzno2fuit3......e avevano detto che ufficialmente doveva uscire il 3 di settembre....wahahahaha!!!!! Come se nessuno lo avesse messo in rete prima.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
alnZmoZb treog
Soldato Capo
|
|
« Risposta #108 il: 29 Agosto 2008, 12:34:47 » |
|
Super Robot.......che gioco meraviglioso!!!!!! Io comunque vedo in giro sopratutto sulla board di gamefaqs anche molti giocatori filippini!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alnZmoZb treog
Soldato Capo
|
|
« Risposta #109 il: 31 Agosto 2008, 16:32:00 » |
|
Questo è il video messo nella Premium Member del blog di SRW. Il video è la prima parte del commercial che ufficialmente sarà diffuso il 3 settembre.
Versione scaricabile in formato flv http://www.mediafire.com/?qwgjnqiquzyBUONA VISIONE!!! GAN GANLEON! GANLEON!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
d BInlio
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #110 il: 31 Agosto 2008, 17:10:56 » |
|
L'attacco del robot con la chiave inglese gigante (di cui ovviamente non ricordo il nome...e sono troppo pigro per andare a cercarlo nella pagina precedente... ) è uno spettacolo!! Domanda da inniorante quale sono: l'ultimo robot che si vede (nero) che cos'è? Mi sembra di averlo già visto (o almeno di aver visto qualcosa di simile), ma non riesco ad associarlo ad un nome... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
alnZmoZb treog
Soldato Capo
|
|
« Risposta #111 il: 31 Agosto 2008, 17:21:44 » |
|
Lo Shoerouga disegnato da Masami Obara. Con l' attacco che faceva mi è sembrato di verdere i GunSlave dell' Astranagan e del Dis Astranagan(vedi alpha e alpha 3).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
d BInlio
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #112 il: 31 Agosto 2008, 18:26:59 » |
|
Lo Shoerouga disegnato da Masami Obara. Ecco, adesso che ho visto l' immagine credo di averlo confuso con uno di tekkaman blade... ^^;; Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
alnZmoZb treog
Soldato Capo
|
|
« Risposta #113 il: 01 Settembre 2008, 10:34:55 » |
|
Link al video con qualità maggiore da 164 mega, ma dopo averlo visto non so se il download ne vale la pena. Come qualità è superiore, ma penso che sia meglio aspettare un paio di giorni per la versione completa. http://www.megaupload.com/?d=16IUAOKV
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rbiDse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #114 il: 01 Settembre 2008, 16:40:24 » |
|
Visto il video su You tube..notevole davvero.Molto ampio il numero dei Gundam impiegato questa volta.
In effetti non saprei cosa dire neppure io. Al momento non lo ho scaricato. Posso attendere...( si il robo meccanico è formidabile.)
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
|
|
alnZmoZb treog
Soldato Capo
|
|
« Risposta #118 il: 21 Settembre 2008, 20:12:00 » |
|
Meno 4 giorni all' uscita UFFICIALE! ..... inevitabilmete uscirà sicuramente prima l' ISO come si vocifera già da un po' su SRW HOT NEWS.........vabbè!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|