Finalmente degli scan fatti bene
http://superrobotwar.files.wordpress.com/2008/06/srwhotnewsz61h1.jpghttp://superrobotwar.files.wordpress.com/2008/06/srwhotnewsz62h1.jpgIl menu di intermission é stato semplificato di alcune voci, penso quindi che per ogni selezione ci sia un sub menu per i potenziamenti di robot e piloti.
Ho notato una voce con scritto bazaar (credo), che penso serva a comprare degli oggetti, un po' come succedeva nell' alpha gaiden della Ps1
Per quanto riguarda le squadriglie vedo che c' è una scelta tra basic e balance: la prima dovrebbe essere il modo per fare le squadre a piacimento, mentre la seconda dovrebbe farle in automatico bilanciandole, come nell' alpha 3.
Non so se le squadre personalizzate si debbano fare nello stsso modo come nell'alpha, cioè ogni robot ha un costo espresso in tacche, i super ne possono avere 2-3 mentre i real come i gundam 1-2, e non si deve superare un certo valore.
Questo non sono riuscito a capirlo perchè vedo una squadriglia formata da Baldios, Zambot 3 e God Sigma insieme, quindi vederemo se magari nel filmato lo spiegheranno meglio.
Dal menu delle squadriglie si può accedere alle caratteristiche e ai potenziamenti di robot e piloti come nell' alpha 3 e credo, anzi spero che ci sia ancora la possibilità di creare un save per le squadre.
Ho notato che durante l' attacco di gruppo (Baldios, Turn A e Saber Gundam) i mech secondari di supporto (Baldios e Saber) attaccano con lo schermo diviso in due, a differenza dell' alpha 2/3 dove i mech eseguivano l' attacco di supporto nello stesso schermo e tutti insieme.
P.S:: dato che non conosco i nomi dei Gundam di Seed Destiny, mi sono basato sulla lettura del nome in jappo che c'è sulla pagina, quindi non so se Saber Gundam è il nome giusto, se è sbagliato chiedo perdono.