Combinazioni con altri 4 Gundam...la vedo male? Anche se è vero che in ogni serie vi è ogni serie ha un'elemento di sospensione di increduità più grosso da accettare..problemi ..giorni orsono vedendo alcune puntate di Code Geass 2 - terribile storia - mi sono detto,troppi mezzi nella 2 stagione,troppi,Bandai come suo solito esagera...Rischia di soffocare la storia. Anche qui..stanno di nuovo tirando la corda...
Tranquillo, non direi proprio, di nuovi mecha ce ne sono a bizzeffe vero, ma in CG la cosa meno importante di tutto l'anime alla fin dei conti sono proprio i mecha, potrebbero anche dare un mecha diverso per ogni comparsa che difficilmente farebbe la differenza, è la storia che in CG fa la differenza tra successo e fallimento della serie.
Al più ci poteva essere un po' di interesse nella prima serie per l'idea innovativa dei mecha con le ruote, ma visto che ora tutti volano allegramente credo che in ben pochi facciano caso al mecha design di CG concentrandosi molto di più sulla storia.
Ho visto di peggio ma perchè è andata male la campagna modellistica...Gundam 00 è un successone economico...Vediamo un pò che vogliono fare. Io personalmente ho una visione delle serie Gundam in cui gli MS sono sullo sfondo importanti ma sullo sfondo.
La storia è quella che conta. I rapporti fra le persone...il modo in cui saranno narrati gli MS..sullo sfondo.
Vero, ma comunque se nella serie del 1979 al posto di un RX-78 tutto sommato realistico messo al confronto dei vari super-robot a lui contemporanei avessimo avuto un simil Mazinga non sò se saremmo qui a parlare di Gundam: di sfondo sì, ma comunque Gundam rimane alla base dei Real Robot, certe cose (e non parlo solo di questo nuovo fantomatico MS) si possono evitare tranquillamente.
Secondo Gunota blog - che cita proprio dati tratti da Newtype - è armata fino ai denti.
E gli sceneggiatori non potevano pensare anche un Polty 1 armata come logica avrebbe voluto? Solita storia, scelte senza senso, un minimo di razionalità negli studi Sunrise di 00 non sarebbe guastata.
...beh, avevamo la combinazione in volo anche nel primo gundam...
ma almeno nei film hanno poi avuto la decenza di toglierla senza troppi rimpianti, oramai credo che certe lezioni dovrebbero essere state assimilate...
PS: No