Calma e gesso...sempre si può contare su qualche sitarello inglese...su qualche matt..ehm qualche caro amico ^_^
vedremo quando salterà fuori l'animazione..a proposito,tanto per discutere preventivamente della cosa...
come sarà secondo voi??
Cartone animato classico oppure CG ??
La mia sensazione è,per diversi motivi,inoltre ,che faranno un bell'anime in compiuter grafica..stile Gundam Ms Igloo...tempi più rapidi,conformi a quello che è lo spirito che è alla base di questo prodotto....di quest'idea...
Troppo tempo per realizzare il romanzo,Gundam Ace esce ogni due mesi o sbaglio io??
Troppo tempo per raggiungere la condizione prevista per l'anime...ovvero che possano comprendere se è entrata nei cuori e nelle teste dei nipponici,soprattutto di "noi adulti" manco per la capa...ma io nipponico non sono.
Pervicace volontà di recuperare sghei...mi immagino quanto lo abbiano pagato stò cristiano ( o buddista o shintoista?? fatti suoi) ed assoluta volontà della bandai di...fare i modelli.
Su
http://img.photobucket.com/albums/v231/ryoff/1174917506876-1.jpg c'è scritto: MODELLO in corso di sviluppo...( uno dei prossimi MG??)
Eh senza un sostegno nell'animazione...ergo...un pò per risparmiare i soldi,un pò per la fretta...un pò per tante cose tireranno fuori un'animazione in CG...poi posso ben sbagliarmi. Che ne pensate??