Gundam Universe Forum
06 Ottobre 2024, 16:05:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 29   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Unicorn  (Letto 224445 volte)
o nddiJnynRhe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #210 il: 27 Novembre 2007, 09:19:53 »

QUELLA Anastasia! pensavo ci fosse qualche SideStory.. LOL shocked
Loggato

The Crimson Lightning

ibDres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #211 il: 27 Novembre 2007, 10:16:47 »

^________^

Proprio ieri ho visto il film con Yul Brinner e una strepitosa attrice di cui perdo nella testa sempre il nome ma è una fra le mie preferite...incredibile..e la conosco bene...Mysteri delle amnesie.

Comunque c'è una novità modellistica che riguarda il mondo di Unicorn   twisted

 Comincia per S.

 Indovinate cos'è...e non affrettatevi a cercarla su Gunota.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ibDres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #212 il: 27 Novembre 2007, 13:48:16 »

Ok osservate un pò!!

 Nil Children mi ha fatto notare che  durante una delle tappe della Bakuc internazionale è stato presentato da uno sconosciuto modellista qualcosa di veramente atteso e spettacolare...

 MSN-06S Sinanju

l'unità guidata in combattimento da Full Frontal...il rosso Ms da cui discende anche l'Unicorn che porta  a bordo chi??


Le immagini della prova si trovano ...
http://www.outthere.info/BAKUC07/Open/page1.htm


ma intanto le foto del Sinanju.

 e i dati

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=1009




















Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dMaradsEsw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #213 il: 27 Novembre 2007, 14:48:53 »

Bellissimo!!!!
anche il Sumo e lo Z sono spettaccolari!
Loggato

o nddiJnynRhe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #214 il: 27 Novembre 2007, 17:16:25 »

W il rosso!! perchè se non è Char... sono IO!!! (ed in effetti ci voleva più spazio a questo personaggio, a mio avviso ecco).
Loggato

The Crimson Lightning

Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #215 il: 27 Novembre 2007, 17:22:52 »

Citato da: nnnJd"id heoR"y
W il rosso!! perchè se non è Char... sono IO!!! (ed in effetti ci voleva più spazio a questo personaggio, a mio avviso ecco).


magari...ma alla fine ho il sospetto che sarà sempre il solito cavaliere mascarato UC  cool
Loggato
o nddiJnynRhe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #216 il: 27 Novembre 2007, 18:33:17 »

Spero di no - non è il caso di sovr-usare sti personaggi!! fatene di nuovi!
Loggato

The Crimson Lightning

Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #217 il: 28 Novembre 2007, 08:57:45 »

A proposito del modello dell ' MSN-06...
Sarà un'elaborazione del Sazabi MG oppure siamo di fronte ad una autocostruzione integrale??

P.S. Johnny anche a me farebbe piacere che Full Frontal fosse un personaggio tutto nuovo, ma ci sono alcuni personagi che sono moooolto duri a morire
Loggato
o nddiJnynRhe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #218 il: 28 Novembre 2007, 16:19:29 »

Citato da: "ABu e"esrgvng
A proposito del modello dell ' MSN-06...
Sarà un'elaborazione del Sazabi MG oppure siamo di fronte ad una autocostruzione integrale??

P.S. Johnny anche a me farebbe piacere che Full Frontal fosse un personaggio tutto nuovo, ma ci sono alcuni personagi che sono moooolto duri a morire


Vero per i personaggi! anche io poi ho avuto l'impressione che fosse molto simile al Sazabi (o, se lo ricordate, al Saviour che ha pilotato per un pò Athrun in Destiny).
Loggato

The Crimson Lightning

ibDres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #219 il: 28 Novembre 2007, 16:26:52 »

Ma il Sinanju è l'erede del Sasabi!

E certamente alcuni personaggi soo durissimi a farsi fuori!!

 Soprattutto uno di nome J R.

  wink
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #220 il: 28 Novembre 2007, 17:09:37 »

E, ma pure uno di nome C A non scherza mica quanto a durezza e capacità di "resurrezione" cool
Loggato
dreeebvel
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #221 il: 28 Novembre 2007, 18:08:12 »

Citato da: "uegrsvBA egn"
E, ma pure uno di nome C A non scherza mica quanto a durezza e capacità di "resurrezione" cool

ti dirò, visto che è sopravissuto nel cuore dei fan  x trent'anni si merita di essere resuscitato in fin dei conti l'eventuale serie trentennale è celebrativa del ricordo
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
donceiG
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #222 il: 28 Novembre 2007, 18:48:58 »

uhm..

la quella cosa sul petto non è lo stemma di Neo Zeon?
Loggato

o nddiJnynRhe
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 231




Nuovo messaggio
« Risposta #223 il: 28 Novembre 2007, 19:46:17 »

Citato da: dvele"re"be
Citato da: e"Asg"rvgnBeu
E, ma pure uno di nome C A non scherza mica quanto a durezza e capacità di "resurrezione" cool

ti dirò, visto che è sopravissuto nel cuore dei fan  x trent'anni si merita di essere resuscitato in fin dei conti l'eventuale serie trentennale è celebrativa del ricordo


Resuscitare? e quando sarebbe morto? in Char's Counter Attack non ricordo di aver visto la scena in cui muore... e mi pare che quello sia l'ultima serie\storia\film (come preferite) a ritrarlo - sbaglio?
Loggato

The Crimson Lightning

ibDres
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #224 il: 29 Novembre 2007, 08:18:54 »

Citato da: yh e"Rd"nnoindJ
Citato da: deeeebrvl""
Citato da:  er"gsueAB"ngv
E, ma pure uno di nome C A non scherza mica quanto a durezza e capacità di "resurrezione" cool

ti dirò, visto che è sopravissuto nel cuore dei fan  x trent'anni si merita di essere resuscitato in fin dei conti l'eventuale serie trentennale è celebrativa del ricordo


Resuscitare? e quando sarebbe morto? in Char's Counter Attack non ricordo di aver visto la scena in cui muore... e mi pare che quello sia l'ultima serie\storia\film (come preferite) a ritrarlo - sbaglio?


 Johnny parliamo apertis verbi.

 CA è deceduto insieme a AR evitando che Axis precipitasse sulla Terrà. Non esiste che si siano salvati.

 Anche perchè se CA si è salvato allora vuol dire che anche AR prima o poi dovrà saltare fuori..e la cosa veramente sarebbe assurda.

 Quindi la prima idea di Franius che il pilota del Sinaju fosse proprio Johnny Ridden a me stà benissimo.

però ci sono molti però..non ultimo che il Sinanju è una unità per Newtipe e Ridden non è un Newtype...

 è ovvio che Sunrise e altri giocano molto con i fan...in questa fase.

E un pò stufano..

Si chiama dalle mie parti alzare la polvere,c'è pure un termine tecnico di marketing,ma per me vale il napoletano,fare ammuina...

 Vale comunque un principio...se non vediamo la serie animata...tutto quello che si scrive sul romanzo noli tange.

  Si mi pare proprio che quello sia lo stemma di Neo Zeon,queste sono dichiaratamente truppe di neo -Zeon.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 29   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.177 secondi con 20 queries.