E, ma pure uno di nome C A non scherza mica quanto a durezza e capacità di "resurrezione"
ti dirò, visto che è sopravissuto nel cuore dei fan x trent'anni si merita di essere resuscitato in fin dei conti l'eventuale serie trentennale è celebrativa del ricordo
Resuscitare? e quando sarebbe morto? in Char's Counter Attack non ricordo di aver visto la scena in cui muore... e mi pare che quello sia l'ultima serie\storia\film (come preferite) a ritrarlo - sbaglio?
Johnny parliamo apertis verbi.
CA è deceduto insieme a AR evitando che Axis precipitasse sulla Terrà. Non esiste che si siano salvati.
Anche perchè se CA si è salvato allora vuol dire che anche AR prima o poi dovrà saltare fuori..e la cosa veramente sarebbe assurda.
Quindi la prima idea di Franius che il pilota del Sinaju fosse proprio Johnny Ridden a me stà benissimo.
però ci sono molti però..non ultimo che il Sinanju è una unità per Newtipe e Ridden non è un Newtype...
è ovvio che Sunrise e altri giocano molto con i fan...in questa fase.
E un pò stufano..
Si chiama dalle mie parti alzare la polvere,c'è pure un termine tecnico di marketing,ma per me vale il napoletano,fare ammuina...
Vale comunque un principio...se non vediamo la serie animata...tutto quello che si scrive sul romanzo noli tange.
Si mi pare proprio che quello sia lo stemma di Neo Zeon,queste sono dichiaratamente truppe di neo -Zeon.