aSh aulenL
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2008, 17:21:59 » |
|
voto l'Elmeth , ovvio. Ma mi piace anche. Scusate ma il Neues Ziel di Gato non era anch'esso un MA? Se lo era mi sembra una mancanza importante.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
odiencG
Generale
|
|
« Risposta #16 il: 03 Marzo 2008, 17:54:57 » |
|
voto l'Elmeth , ovvio. Ma mi piace anche. Scusate ma il Neues Ziel di Gato non era anch'esso un MA? Se lo era mi sembra una mancanza importante. c'è la sua versione definitiva NZ-333 ALPHA AZIERU (Movie Char's Counterattack) se non ero in stardust dicono che è loso un prototipo. cmq ribadisco la necessità di fare due sondaggi, zeon owy, e il resto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fanmaPuidGm
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #17 il: 03 Marzo 2008, 18:54:50 » |
|
voto l'Elmeth , ovvio. Ma mi piace anche. Scusate ma il Neues Ziel di Gato non era anch'esso un MA? Se lo era mi sembra una mancanza importante. Gato in 0083 è associato PRINCIPLAMENTE al bellissimo GP-02 Physalis (presente in un altro mio sondaggio) per cui inserire un Mobile Armor come questo per togliere spazio ad uno degli altri citati non mi sembrava giusto . . . poi, come già accennato circa un milione e mezzo di volte quando si crea un sondaggio NON si può ricomprendere tutti, quando mi capita di votare per un sondaggio altrui non faccio domande ma punto per chi mi piace di più PRESENTE nella lista, qualsiasi altro utente può aprire un sondaggio inserendo tutte le altre prelibatezze tecnologiche non menzionate
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ieetRPer
Sergente
|
|
« Risposta #18 il: 03 Marzo 2008, 23:49:52 » |
|
Naturalmente MA 08 BIG ZAM, sempre! Protagonista di uno degli episodi più belli ed epici di MSG 0079 (da piccolo imparai a conoscerlo come Big Sem), con, fra l'altro, la conquista della fortezza Solomon/Salomone. Uno di quelli che mi é rimasto x sempre indelebilmente nella memoria da allora. Andando più nel dettaglio, va detto che il Gundam lo distrugge in pratica prima sparandogli sotto e poi colpendolo frontalmente con il Beam Rifle (facendo uscire allo scoperto Dozul Zabi). Era il "di sotto" il suo punto debole?
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
xreifeoh
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #19 il: 04 Marzo 2008, 10:01:09 » |
|
Ma l'asparago piace solo a me? P.S.: ma 0080 e' l'unica serie senza MA? O sbaglio?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zeRni
Moderatori
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #20 il: 04 Marzo 2008, 14:37:03 » |
|
Ero indecisa sull'Elmeth, ma alla fine ... ... ho votato Val-Varo .... ... ho i miei motivi personali ... cmq ha la manovrabilità più alta, un solo pilota anche senza un braccio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
TEE_UHKD
Caporale
|
|
« Risposta #21 il: 06 Marzo 2008, 07:45:39 » |
|
Il Buran di Kondo? Bello, ma mon c'entra nulla. Se dovessimo cercare tutti i MA presenti nelle MSV staremmo freschi
|
|
|
Loggato
|
THE_DUKE"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..." old_duke@alice.it
|
|
|
odiencG
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 06 Marzo 2008, 12:19:49 » |
|
Il Buran di Kondo? Bello, ma mon c'entra nulla. Se dovessimo cercare tutti i MA presenti nelle MSV staremmo freschi è la diretta evoluzione del bigro... ed è mooolto più fico!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lucrezius
Visitatore
|
|
« Risposta #23 il: 07 Marzo 2008, 18:44:46 » |
|
GundamPimaf ha scritto:
Gato in 0083 è associato PRINCIPLAMENTE al bellissimo GP-02 Physalis (presente in un altro mio sondaggio) per cui inserire un Mobile Armor come questo per togliere spazio ad uno degli altri citati non mi sembrava giusto . . . poi, come già accennato circa un milione e mezzo di volte quando si crea un sondaggio NON si può ricomprendere tutti...
-----------------------------------------------
Vero, ma in Gundam 0083, oltre al NEUE ZIEL ed al WAL WALO c'era l'ORCHID!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
xreifeoh
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #25 il: 08 Marzo 2008, 10:06:40 » |
|
Beh... certo che così... è mooolto diverso... così lo avrei votato pure io ma da dove hai tirato fuori questa immagine? MSera... cos'è?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
odiencG
Generale
|
|
« Risposta #26 il: 08 Marzo 2008, 11:06:36 » |
|
io manco lo identificavo come zakrello!
ms era è una raccolta di immagini stile book fotografico,
l'idea era quella di fare una raccolta delle immagini scattate dai fotoreporter durante la OYW.
sul sito di gundam universe ad immagini c'è una sezione dedicata a ms era
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
suaiFnr
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #27 il: 08 Marzo 2008, 15:19:33 » |
|
Io no l'ho mai considerato lo Zakrello.
Nel testo sotto la "foto" si parla di MA mai usati, rimasti incompleti o semplicemnte abbandonati nelle basi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rPana
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #28 il: 08 Marzo 2008, 18:08:00 » |
|
Interessante disquisizione!
In effetti siccome MS Era è disegnato da Yutaka Izubuchi, che ha il "vizietto" (comunque a molti altri comunque) di ridisegnare i mecha da vecchio stile e rifarli moderni potrebbe pure essere che quella è la sua visione dello Zakrello.
Del resto quello accanto è indubbiamente un Bigro rifatto da Izubuchi, e l'MA-05 non era un singolo prototipo inutilizzato.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brenev Auggs
Visitatore
|
|
« Risposta #29 il: 08 Marzo 2008, 21:21:58 » |
|
quello è lo Zakrello!!!! non fosse altro per il l'emblema con il cuore infranto e la scritta "heartbreaker". Poi ci sono i due bracci armati con le lame e i gruppi propulsori posteriori. E quello di fianco mi sembra la versione "MS ERA" del Bigro...mi pare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|