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Autore Topic: Targhet in Sight  (Letto 48883 volte)
siraFun
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« Risposta #15 il: 02 Febbraio 2007, 13:07:46 »

Citato da: "yI8eur"eoH4
Citato da: "bDies"r
Mi sà che la delusione generalizzata per Targeth in Sight ha ammazzato il post comunque penso che questa noticina possa interessare...sembra che Targeth in Sight arriverà in Europa...by Atari

 http://www.gameplus.it/ps3/news/mobile-suit-gundam-target-in-sight-in--14308.html


La atari realizza dei games niente male,speriam in bene wink


Il gioco è già stato realizzato ed è quel che è...
L'Atari lo distribuisce soltanto
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Red Comet
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« Risposta #16 il: 05 Febbraio 2007, 22:54:29 »

Sto per vomitare....Su Ebay l'ignoranza dilaga, guardate qua cosa scrive
un tizio che vende Target in Sight nella descrizione:



Vendo gioco per PLAYSTATION 3(wow)

GUNDAM target in sight MAI USATO!!!(abbiamo capito!)

NUOVO!!!(OK!!!!)

 

pilota un mech, ossia un robot di enormi dimensioni e combatti una guerra per la salvezza della razza umana! (!!!)

 

scenari immensi, un sacco di edifici e grattacieli da distruggere con potenti armi a tua disposizione nell'equipaggiamento!! (questo è matto)


il gioco è in formato bluray (ma dai?)

 



fatevi sotto e provate la potenza della PLAYSTATION 3!!!! yahoo.gif (XDXDXDXD)


All'inizio ti dice MAI PROVATO, poi ti fa la descrizione
   mad ................
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« Risposta #17 il: 06 Febbraio 2007, 14:12:48 »

Bhè forse ha copiato qualche recensione qui e li...il punto su e bay è: rapporto qualità - prezzo.
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Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
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« Risposta #18 il: 10 Marzo 2007, 18:33:29 »

ehm...
Sta o é uscita la versione PAL....e siccome fra poco avrò la ps3 (ad un prezzo veramente buooooooooono)ci farò un pensierino e,stavolta,me la faccio modificare subito...
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« Risposta #19 il: 21 Marzo 2007, 12:53:32 »

Preso in versione Giapponese, ci sono anche dialoghi e testi in English....

Se tutto va come spero il 23 a sera potro' darvi impressioni di questa presunta ciofeca!!!!
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meadrxav
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« Risposta #20 il: 21 Marzo 2007, 16:21:38 »

Mi raccomando una bella recensione!
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Ciao Ciao
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« Risposta #21 il: 21 Marzo 2007, 17:41:11 »

Si ma la "presunta" ciofeca, ciofeca rimane...ci vuole una versione due...per forza.
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Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
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« Risposta #22 il: 22 Marzo 2007, 15:30:13 »

Citato da: "x"eavramd
Mi raccomando una bella recensione!


Ragazzi, la faro',  la ps3 mi e' arrivata ieri l'ho provato 5 minuti e sono rimasto delusissimo, ma e' ancora presto.....



Vi faro' sapere in dettaglio!!
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siraFun
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« Risposta #23 il: 22 Marzo 2007, 21:56:02 »

La versione per il mercato europeo si chiama Targhet in Sight e non Crossifre. e costa 49,90 euro.

Date un'occhiata QUI
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Red Comet
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« Risposta #24 il: 23 Marzo 2007, 13:34:00 »

Si, quel "librettino" l'ho anch'io.......
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Ghilbert
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« Risposta #25 il: 01 Aprile 2007, 18:04:00 »

Io l'ho preso e provata assieme alla mia fida PS3 e che dire...
Beh, mi aspettavo una cagata di gioco e invece secondo me non è affatto male, anzi O_O! Certo, la grafica dei fondali è scarna(sembra da ps2 in alta risoluzione invece che da ps3) ma i mobile suit sono stupendi. La filosofia di vita rispetto a quanto visto fino ad ora è di maggiore "pesantezza" dei mezzi e realismo, cosa che non cattura esattamente lo spirito della serie originale(i combattimenti tra i Gundam nelle varie serie sono molto dinamici e veloci) ma rende davvero bene. Innanzitutto è uno dei rari giochi di Gundam dove sono implementati i danni localizzati, e vi assicuro che trovarsi a combattere con UN GM senza braccio SX, senza mano DX e senza testa fa un certo effetto. A livello normal l'intelligenza artificiale dei nemici è strana, nel senso che in dei momenti sembrano degli idioti che ti si gettano addosso senz strategia, ma in altri si nascondono dietro gli ambienti e ti fanno gli agguati. Il lock on non è più automatico, ma funziona solo se i nemici sono visisibili su schermo(niente più girate improvvise per prendere il nemico alle spalle ^_^), inoltre si possono dare comandi ai propri commilitoni. L'adrenalina in dei momenti scorre davvero potente, le munizioni sono davvero limitate(per ricaricarle bisogna andare ai resupply point, ma tocca stare fermi lì una decina di secondi preziosi, mentre intorno il nemico continua a spararti Very Happy). Alcune scene sono fighissime. Ero con un GUndam G e stavo combattendo dentro un canyon. Non avevo ancora le armi ad energia(i suit vanno sviluppati e solo spendendo i punti si sbloccano le armi ad energia e i miglioramenti vari) e mi trovo ad affrontare un gouf e degli zaku. Mi trovo circondato e termino le munizioni del fucile. Lo riongo nello zaino ed estraggo la saber, ma proprio in quel momento il Gouf mi trancia via il braccio di netto all'altezza della spalla. Sono senza munizioni e senza armi, una sola frazione di secondo prima della fine. Il braccio SX ha ancora lo scudo, e non può impugnare armi. A quel punto l'idea, "Ejetto" lo scudo e affero la saber nella gamba e mi libero del gouf. Mi alzo in volo stando bene attento a non consumare tutta la spinta dei booster(se si cada da troppo in alto senza "frenare" si danneggiano gravemente le gambe), salgo su uno spuntone di roccia, lo aggiro per far perdere le mie traccie agli zaku, mi fiondo sul resupply poiny e ricarico il fucile, lo impugno col braccio rimasto e mi libero degli zaku in modalità cecchino. Adrenalina allo stato puro ^_^.
Quindi diciamo

Pro Mobile Suit dettagliatissimi
      danni localizzati con ripercussioni sul funzionamento del mezzo
      adrenalitico da morire
      discreta varietà di missioni
      Alta longevità per sbloccare tutto

Neutro Moibile suit "pesanti" (a qualcuino questo potrebbe non piacere)

Contro Grafica dei fondali scarna
           Controlli un po' ostici(ma ci si abitua)
           Pochi scenari(le ambientazioni sono sempre le stesse)
           Intelligenza artificiale dei nemici "strana"(a normal alternano colpi  
           di genio a vere idiozie, ma devo valutare ancora i livelli HJard e
           very hard
           solo mezzi storyline One Year War di tipo terrestre, ma ci sono
           pure molte MSV

Per me è meglio di FederationVS Zeon et simila, poi provarelo e fatemi sapere. Io gli darei tranquillamente un 7, 7 e mezzo. ciao ^_^
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« Risposta #26 il: 02 Aprile 2007, 14:57:48 »

Forse uno dei problemi è questo:

 la grafica sembra da ps2 in alta risoluzione invece che da ps3 scusa se la citazione è un pò venuta male Ghilbert...lasciamo stare l'esperienza del singolo videogiocatore,ma credo che un vero problema sia proprio questo...targeth in sight è arrivato preceduto da

 A) Una serie di video "fighi"

 B) La nomea di "Primo gioco di Gundam per questo e per quell'altro"

  ed ha dei difetti che per alcuni videogiocatori possono essere dei pregi ma per altri son difetti...alla prova dei fatti stà risultando invece che i Videogiochi,badate non la macchina che ha grande potenza effettivamente ,i videogiochi,che stanno uscendo insieme alla PS 3,ADESSO,non sono esattamente super quanto la macchina stessa...Anzi,il confronto con giochi della XBOX 360 è imbarazzante...devo mettere qualcosa nel post generale,non vorrei ma devo.

per mia scelta non li stò postando ma temo che stiamo arrivando ad una questione seria che forse và evidenziata: per sviluppare un vero videogioco per  una consolle,per imparare a sfruttarne le potenzialità ci vuol tempo...magari qualcuno riesce da subito a trovare il bandolo della matassa ma in altri casi...no...

 Ed ecco Ghilbert che dice che in targeth in sight l'intelligenza dei nemici è strana...nel senso che a volte si comportano bene,ti fanno gli agguati addirittura,altre volte...stanno là a prenderle,a medesimo livello di difficoltà mi sà vero?

 In Gundam Musou abbiamo molti alleati..che vagolano a non far nulla!!

 letteralmente solo il Gundam di turno combatte,tutti gli altri stanno li o per farsi distrggere o ...a far bella mostra di se...

 Certo non è che Gundam abbia avuto molta fortuna nei giochi...
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« Risposta #27 il: 02 Aprile 2007, 15:14:17 »

Citazione
TARGHET in sight

Target wink

Cmq, continuo a ripetere che Target in Sight è uscito troppo presto........
Se quelli della Bandai aspettavano fino a quando le tecniche per fare videogames sarebbero state più evolute sarebbe stato molto meglio.......
Che dire, aspetto di provarlo  confused !
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« Risposta #28 il: 02 Aprile 2007, 15:25:04 »

Citato da: " eetCR"mdo
Citazione
TARGHET in sight

Target wink

Cmq, continuo a ripetere che Target in Sight è uscito troppo presto........
Se quelli della Bandai aspettavano fino a quando le tecniche per fare videogames sarebbero state più evolute sarebbe stato molto meglio.......
Che dire, aspetto di provarlo  confused !


 Non potevano..non dopo aver sprecato anto fiato...hanno immolato questo gioco..alla sony,loro controllante..alle sue paure.

ARRG devo mettere gli episodi di Turn A...
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« Risposta #29 il: 03 Aprile 2007, 07:15:57 »

Beh, ma che per sfruttare una machina da gioco ci voglia almeno un anno dalla sua uscita non è affatto una novità... basta ricordare i primi giochi usciti per la 360 o quelli usciti all'epoca per la PS2 subito dopo l'uscita della console. La grafica dei Mobile Suit è decisamente next-gen(vedere i dettgli infiniti presenti sugli stessi, la verniciatura usurata e gli effetti di luce che si riflettono sulla vernice metallizzata, i danni con gli sforacchiamenti e gli annerimenti localizzati, le amputazioni a vari livelli con i circuiti sfrigolanti che restano, etc etc), il problema sono i fondali un po' spogli, ma niente di inguardabile. Ai livelli superiori l'intelligenza artificiale del nemico diventa più "costante", già ad hard si nota una maggiore collaborazione tra i mezzi avversari e con i tuoi wingman. Ieri sera un elicotterino ha cercato di farmi avanzare contro tre gelgoog che se ne restavano nascosti bellamente in un'insenatura di una montagna. Ribadisco, il gioco NON è perfetto, ma dopo le recensioni viste in giro pensavo di trovarmi di fronte ad una cagata, invece è decisamente megli di Gundam FederationVSZeon DX secondo me.  Personalmente ritengo questo gioco un ottima prima prova e mi auguro che la Bandai-Namco prosegua su questa strada aggiungendo magari qualcuno degli elementi presenti nella versione per game-cube e ci sforni un seguito aggiornato e corretto. Se continuano così, il prossimo titolo rischia di essere un capolavoro

ciao
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