Anche se ormai il mio programma sembra andato in fumo, ricordate sempre che io ho gia previsto tutto, anche senza sondaggi...
...voi guerrafondai non siete degni di governare questo pianeta, e partire per l'esplorazione spaziale, ma non preoccupatevi, pecorelle smarrite... ..che qualcuno vi farà ritrovare la strada giusta...
...con le buone o con le cattive, o con un piano che risale alla notte dei tempi.....
Il mio è un messaggio a tutta la popolazione nata e cresciuta sulla Terra. Noi siamo i Celestial Being. Siamo una milizia privata, che dispone di Mobile Suit, detti Gundam. Il motivo per cui noi, i Celestial Being, esistiamo è estirpare completamente la guerra dal mondo. Non è nostro scopo combattere per interessi personali. Per il solo e importantissimo motivo di far scomparire ogni guerra dal pianeta abbiamo fondato questa organizzazione. Ed ora farò il mio annuncio, rivolto a tutta l'umanità. Quale che sia la vostra motivazione noi risponderemo a qualunque atto bellico con il nostro intervento armato. In questo modo noi speriamo di rinnovare il mondo. Chiunque supporti la guerra non importa che si tratti di stati, organizzazioni o compagnie diventeranno i bersagli del nostro intervento armato. Noi siamo i Celestial Being. Un'organizzazione armata fondata sull'obiettivo dell'eliminazione globale delle guerre dal pianeta.