Chi è il nanetto accanto all'Hi-Nu? Con quelle coscette... Lo hanno fatto coi pezzi di scarto??
Una cosa sempli vedo... Con tutti questi funnel (sono funnel vero?), direi che in cabina di pilotaggio saranno in 15!
Come si guarda???
Questo è stupendo!
Dunque
, il nano accanto all'hi nuè il seraphin gundam (nel caso si dovesse incontrare un gundam di 00
)
Il custom che sembra il re sole con tanti funnell è basato sul Legend gundam che alla fine di seed destiny si scontra con lo strike freedom di kira, praticamente ogni "dragoon" spara forte quanto o leggermente oltre un fin funnell ma con una cadenza molto veloce, sulle spalle per rimpolpare la scorta di funnell ha le due metà del porta dragoon/funnell del providence (il modello precedente in seed)
Cosa interessante è che i funnell/Dragoon ammontano a 18 e 2 (i grandi) hanno 5 bocche da fuoco a testa, gli altri solo 2). Lo vorrei in trans am per Char
Il terzo rosso metallizzato è il susanowo di spalle, ha le gambe allargate e il braccio sx all'indietro che impugna la doppia catana, il braccio dx è posto in avantiin difesa
L'ultimo è la terza evoluzione del cecchino di 00: lo Zabanya molto customizzato, privato dei Bit, ma rafforzato con le gatling binate penso per difesa puntuale e un bel cannone sovradimensionato.Appare molto Massiccio perchè spalle ,gambe e ginocchia sono imbottite di missili GN.
(Mi piacerebbe vedere una gatling che fa fuoco in trans am
)
@Gil: praticamente quella foto di graham l'hanno fatta per te