Chi e' quel Gundam con quelle braccia?
in verità non lo conosco, gundam x l'ho visto a spezzoni (quelli in cui spara
) ,e questo MS rosso con le braccia flaccide tipo delle claw è in grado di usare le microonde come il double x con cui si scontra spesso, somiglia vagamente all'epyon di wing, forse qua ci vuole Gil
Ma quanto sono belli i Kampfer!?!?!?!
Avevo capito che e' una variante dell'universo 00: direi che hanno cambiato lo 00 Qant nella versione degli ELS.
si ho trovato diversi kampfer interessanti, mi piace soprattutto quelo vicino al sazabi
invece il custom rosso anche se non mi piace molto deriva dal qan[t] , non è l'ELS Qan t (ci mancherebbe
) sembra una specie di variazione tipo pavone ma non esiste in 00 ci metto la mano sul fuoco, di 00 praticamente conosco almeno il 99% dei suit, sarà un custom inventato (i migliori
), la coda del pavone dovrebbero essere flussi di nanomacchine ma essendo un custom non vorrei sbagliarmi per cui prendila con le molle.Cmq è una variation delquanta inventata.
il Qan[t] ELS sarebbe questo:
in pratica non ha armi, è il risultato della fusione di due civiltà, è solo in grado di trasformare la materia in energia e viceversa (come ad esempio il campo di fiori germogliato dall' energia del MS , oppure trasformare un asteroide(o un nemico) in energia (anche se non so se termica, elettrica ecc),essendo transdimensionale è in grado di teletrasportarsi attraverso le dimensioni, non sono sicuro del fatto che in quanto els possa assorbire nemici o peculiarità del nemico.Dopo in 00 svilupperanno un suit disarmato in grado di operare in modo simile ma solo per visitare altri mondi.
In verità quello che mi incuriosisce di più è lo xeku o.r.e.
lo "zaino" enorme che si porta dietro sono armi o altro?