|
Aiemanl
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #2536 il: 15 Marzo 2012, 15:55:10 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eogrR
Capitano
|
|
« Risposta #2537 il: 15 Marzo 2012, 17:31:52 » |
|
Quel carro armato avrà qualche problema in curva temo?
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
oemN
Generale
|
|
« Risposta #2538 il: 15 Marzo 2012, 17:54:06 » |
|
Quel carro armato avrà qualche problema in curva temo? Diciamo che li avrà di sicuro negli ambienti urbani
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aiemanl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2539 il: 15 Marzo 2012, 21:55:48 » |
|
forse lo usano per portare armi ai MS sul campo, anche se ci avrei visto meglio uno Zaku tank
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
endPaioaleeGll
Original User
Generale
|
|
« Risposta #2540 il: 15 Marzo 2012, 22:38:46 » |
|
il bello è che è un action figure della robot damashii...che vogliano copiare l'RTX-444?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
nRanya
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #2541 il: 16 Marzo 2012, 01:40:55 » |
|
Continuo nella mia operazione volta al suicidio telematico-forumatico a opera di altri Utenti ed Amministratori... Ok allora abbiamo un otaku maschio che spruzza sangue dal naso quando entra in modalita' giusto? E sappiamo che espressione ha. MA....e nel caso di una otaku femmina? Ecco la risposta! Ryanna...fischiano le orecchie? (PERDONAMI! NON potevo NON postarla pensando a te...!) (Che caldo che fa qui...sento molto calore...devono essere questi puntini rossi che ho addosso...) Uh, non visualizzo l'immagine... Ok, l'ho recuperata! Uhm, le orecchie non mi fischiano più di tanto perché la somiglianza è scarsa: lei non ulula!!! Ehm questo non e' propriamente "Gundam Image", ma siccome qui dentro sono presenti molti modelli di Gundam ho voluto postarlo qui... Nel caso pensavate di essere molto otaku penso che questo sia un buon termine di paragone internazionale. Giusto giusto per alzare l'asticella di un po' e resettare cosa e' il default...: http://www.dannychoo.com/post/en/25659/Worldwide+Workspaces.htmlUn giorno o l'altro posterò le foto di quello che ho accumulato negli anni, perché il livello è quello...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oemN
Generale
|
|
« Risposta #2542 il: 16 Marzo 2012, 10:26:21 » |
|
Ehm questo non e' propriamente "Gundam Image", ma siccome qui dentro sono presenti molti modelli di Gundam ho voluto postarlo qui... Nel caso pensavate di essere molto otaku penso che questo sia un buon termine di paragone internazionale. Giusto giusto per alzare l'asticella di un po' e resettare cosa e' il default...: http://www.dannychoo.com/post/en/25659/Worldwide+Workspaces.htmlQui ci vorrebbe la mitica frase di Blade Runner: "Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..." Non ero preparato a cose del genere, non credevo potessero esistere, mi sono quasi sentito male! Ok allora abbiamo un otaku maschio che spruzza sangue dal naso quando entra in modalita' giusto? E sappiamo che espressione ha. MA....e nel caso di una otaku femmina? Ecco la risposta! Sorry, non visualizzo nulla... Un giorno o l'altro posterò le foto di quello che ho accumulato negli anni, perché il livello è quello... Ryanna non puoi lanciare questi sassolini e poi non postare nulla!
|
|
« Ultima modifica: 16 Marzo 2012, 10:30:12 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
nloBiId
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #2543 il: 16 Marzo 2012, 11:49:55 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
oemN
Generale
|
|
« Risposta #2544 il: 16 Marzo 2012, 11:54:05 » |
|
Grazie lo stesso Shining ma c'è qualcosa che non va, continua ad uscire una schermata bianca con la scitta "Forbidden 403".
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aiemanl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2545 il: 16 Marzo 2012, 18:16:48 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Marzo 2012, 18:22:17 da Animale »
|
Loggato
|
|
|
|
oemN
Generale
|
|
« Risposta #2546 il: 16 Marzo 2012, 20:19:30 » |
|
...Comunque a me quello che mi fa male piu' di ogni altra cosa e' vedere come siano cosi' pulite da sembrare sterili, come se la stanza stessa fosse stata appena scartata dalla confezione. Capisco che prima di postare ognuno abbia pulito la propri e tirata a lucido pero' c'e' molto del maniacale in quelle foto...Spaventa. Parole sante!
@Nemo: hai pm!
Hai ragione, sembrano sale operatorie, o come se non fossero vere ma preparate ad arte per la foto... Piuttosto inquietante. Visto il PM: grazie!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Aiemanl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2548 il: 16 Marzo 2012, 21:13:14 » |
|
Ric, sito interessantissimo ,l'idea del display è un'ispirazione, aspetteremo che escano gli o-led che hanno uno spessore ridicolo.Poi se ci buttiamo sulla cinesina..................
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aiemanl
Tenente Generale
|