@Ryanna: immaggini di 00N e 00I............eh magari, se mi dite dove si trova il manga smetto di cercare e volo a comprarlo.
cmq niente è impossibile qualcosina si trova sempre, i dati e gli eventi li ha wikia e qualche blog jap, basta fare cpopia e far tradurre a google:
Flag di 00N, bellissimo
una castroneria lo 00 raiser els...............ma non il twin bensì il condenser, bha a sto punto mandate a combattere un nadleeh
ELS Gadelaza:
Arios:
GN-x ELS :
qan[t] els che assorbe energia dalle estroflessioni posteriori:
Questa non c'entra con 00, ma dato che sto rivedendo Z posto la foto di un momento bellissimo, un vero sfoggio di potenza da parte di uno dei personaggi che mi sono piaciuti maggiormente (ovviamente dopo Char)
P.s: Ric prendi il PG dello 00, ci metti un pò ma è stupendo e imponente, poi se vedi la gn-sword rosso trans am trasparente con l'anima in GN-Condenser verde e metallo ha un effettto che in foto non rende ed è
grandissima, solo lei 38,7 cm misurati.Poi se i tre 00 raiser sono per un custom allora fai un bel ESA-Drive system, busto del qant braccia del raiser con relativa coppia di gn-drive e alle giunture principali al posto del gn condenser ci monti direttamente un gn-drive singolo, un trionfo di watt
.............................................ok mi auto censuro