elaenaldleiGPo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1905 il: 05 Gennaio 2012, 17:25:06 » |
|
mi hai frainteso Animal...io quei cosi (dettasi Zoids) li odio...sono un cartone animato (non voglio neanche definirli Anime) che andava in onda su Italia 1
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
anleiAm
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #1906 il: 05 Gennaio 2012, 17:35:14 » |
|
Gilead stavo scherzando , era detto con ironia , però se lo trovo in giro me lo compro....ha troppe gatling per restare in magazzino Raga come si inseriscono nuove emoticons? Ne ho trovate un paio bellissime.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elaenaldleiGPo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1907 il: 05 Gennaio 2012, 19:16:00 » |
|
ook sorry!
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
anleiAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1908 il: 05 Gennaio 2012, 21:01:17 » |
|
Se ci arrivo a fine mese passo a 37, uno grazie, scala 1:1 Per i ragazzi... Scusa Ric , ma 37 che significa?Anche io lo vorrei in 1:1 (peccato siano tutti scratch build)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ln doIBi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #1909 il: 06 Gennaio 2012, 10:47:34 » |
|
Raga come si inseriscono nuove emoticons? Ne ho trovate un paio bellissime. http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?topic=1466.0
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
eNmo
Generale
|
|
« Risposta #1910 il: 06 Gennaio 2012, 13:38:18 » |
|
Godi oh popolo! http://fishki.net/comment.php?id=104406Il sito, tolto il "comment" etc. e' uno dei miei preferiti. Un must. Uso: sotto ogni immagine che vedrete (non del link che ho postato ma della homepage), c'e' una scritta, cliccata quella entrate nella news relativa. Ma si possono ordinare da casa?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eNmo
Generale
|
|
« Risposta #1911 il: 06 Gennaio 2012, 13:55:05 » |
|
Secondo te io mi compro dei vesiti su internet????
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eNmo
Generale
|
|
« Risposta #1912 il: 06 Gennaio 2012, 14:03:27 » |
|
Beh...si potrebbe organizzare una festa, una competizione per cosplayer, qualcuno abbocchera' pure no?
Qualcuno??? La gente "vuole" abboccare!!! Se lo facessimo dovremmo tenerle fuori a forza
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
anleiAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1914 il: 06 Gennaio 2012, 16:52:08 » |
|
Lo zaku sniper, l'ultima foto , quella del diorama è bellissima.Il GM camo......sai che non ci avevo mai pensato? Godi oh popolo! http://fishki.net/comment.php?id=104406Il sito, tolto il "comment" etc. e' uno dei miei preferiti. Un must. Uso: sotto ogni immagine che vedrete (non del link che ho postato ma della homepage), c'e' una scritta, cliccata quella entrate nella news relativa. Ottimo sito Ric, le spediscono con usps?Nel caso prenderei un paio di puru two, rigorosamente gemelle.Però i Graham e katagiri "dell'idroscalo" erano grandi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anleiAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1915 il: 06 Gennaio 2012, 20:15:49 » |
|
e noi da buoni amici rimarremo al tuo fianco, e magari anche ad altri (fianchi) orientali
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anleiAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1916 il: 06 Gennaio 2012, 20:35:17 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elaenaldleiGPo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1917 il: 06 Gennaio 2012, 22:23:18 » |
|
un po' di immaginette a random: Gigantis? Questa me la dovete davvero spiegare... Pizza Guy! LoL, ancora Code Geass, vabbè mi sono fissato Z.S.S. Enterprise... oh ecco! Un Gundam utile alla società!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gcedino
Generale
|
|
« Risposta #1918 il: 06 Gennaio 2012, 22:38:41 » |
|
LoL, ancora Code Geass, vabbè mi sono fissato Z.S.S. Enterprise... dove l'hai trovata?? cmq quello gigsnte o è di gunda reon, o di crossbone!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elaenaldleiGPo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1919 il: 06 Gennaio 2012, 22:49:54 » |
|
tutte cercando su google: gundam mash-up. P.S.: LoL questa la devo mettere:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|