Mentre scrivevo e postavo contavo i secondi prima di vederti montare su...
10...9...8...
. Capisco cosa intendi, e le sue batoste se le prende ma io avrei proprio voluto vederlo perdere la verginita'...
Ti dirò, arrivata a questo punto del post avevo un po' una faccia stranita...
...della salute del proprio corpo non toccato dalla battaglia. Non sballotamenti, scosse, paure momentanee o destituzioni/degradazioni/etc, niente di psicologico e niente che fosse qualcosa che alla fine potesse dipendere da lui, dalla propria individualita' e decisione autonoma come darsi all'alcool. Ma proprio assaporare il proprio sangue in battaglia. Amuro mi ha da sempre fatto pensare che abbia dovuto affrontare molto di piu' se stesso che non Char. Al contrario ho sempre molto piu' apprezzato Gato.
Ah,
quella verginità...
Però in effetti è vero: esce dalla OYW illeso, a parte la cicatrice sexy rimediata nel duello con Amuro, e dubito che quella sia rilevante...
Sarebbe stato interessante vedere la sua reazione in seguito ad una ferita seria o addirittura potenzialmente invalidante - ciao, Shiro! - ma in qualche modo se l'è sempre cavata.
Non riesco a immaginarmelo che scappa o si fa ammazzare, ma è anche vero che non essendosi mai trovato in una situazione simile - per abilità, calcolo o pura e semplice fortuna - non sembra preparato ad affrontarla. Mai sbatti il muso in terra, mai sai se saprai rialzarti...