Noem
Generale
|
|
« Risposta #1605 il: 20 Novembre 2011, 15:37:37 » |
|
non voglio neanche sapere da dove cavolo le hai prese...
Nessun segreto particolare, anzi il mio livello informatico è medio-basso, tipo cinghiale che rovista in un cassonetto... Mi è bastato digitare "funny gundam" su google
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlAmaie
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #1606 il: 20 Novembre 2011, 15:58:10 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
IloB nid
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #1608 il: 20 Novembre 2011, 17:40:32 » |
|
Ed anche abbastanza...ehm...inquietante...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
nlAmaie
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1609 il: 21 Novembre 2011, 16:18:34 » |
|
Ragazzi per caso qualcuno conosce quel MA rosso della foto che ho postato?Non trovo il nome e specifiche, e sembra prorpio cattivo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Noem
Generale
|
|
« Risposta #1610 il: 21 Novembre 2011, 16:24:17 » |
|
Quale? Questo alla destra di Tony stark?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Noem
Generale
|
|
« Risposta #1612 il: 21 Novembre 2011, 16:59:38 » |
|
No dai... Non ci credo!!! Non può non conoscere lo Shamblo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlAmaie
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1613 il: 21 Novembre 2011, 20:53:46 » |
|
........Ok prima di andare avanti con il discorso ditemi una cosa.........................é in vendita o è l'ennesimo capolavoro che non hanno fatto in scala? Sinceramente non l'ho mai visto, di unicorn ho visto fino al terzo (domani il 4, così finalmente lo vedo). Sciamblo, dalla foto sembra avere seriamente gli attributi ed una linea niente male, anzi sembra proprio un MA da distruzione di massa , ma a potenza di fuoco come stiamo?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alnlPeeoaiGdel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1614 il: 21 Novembre 2011, 20:58:54 » |
|
Ragazzi per caso qualcuno conosce quel MA rosso della foto che ho postato?Non trovo il nome e specifiche, e sembra prorpio cattivo ma stessi parlando dello Shamblo?! P.S.: grazie per il GX, non serve essere brutti, grandi e cattivi per avere un'arma devastante...
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
doGicen
Generale
|
|
« Risposta #1615 il: 21 Novembre 2011, 21:05:05 » |
|
........Ok prima di andare avanti con il discorso ditemi una cosa.........................é in vendita o è l'ennesimo capolavoro che non hanno fatto in scala? Sinceramente non l'ho mai visto, di unicorn ho visto fino al terzo (domani il 4, così finalmente lo vedo). Sciamblo, dalla foto sembra avere seriamente gli attributi ed una linea niente male, anzi sembra proprio un MA da distruzione di massa , ma a potenza di fuoco come stiamo? rade a suolo un par di città... se vabene ne fanno un qualcosa di piccolo percè per farne un hg è parecchio, parecchio grande
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alnlPeeoaiGdel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1616 il: 21 Novembre 2011, 21:08:19 » |
|
e poi ci scrivono "battle at port of Dakar" anche se i Jesta non si sono visti popio a dakar
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
Noem
Generale
|
|
« Risposta #1617 il: 21 Novembre 2011, 23:36:02 » |
|
e poi ci scrivono "battle at port of Dakar" anche se i Jesta non si sono visti popio a dakar Credo che abbiano tagliato parecchio rispetto alle intenzioni iniziali... Circa la distruzione di massa ho letto su Gundam Wiki che lo Shamblo provoca 40.000 morti.
|
|
« Ultima modifica: 21 Novembre 2011, 23:57:34 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
alnlPeeoaiGdel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1618 il: 22 Novembre 2011, 13:57:42 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Noem
Generale
|
|
« Risposta #1619 il: 22 Novembre 2011, 14:15:26 » |
|
|
|
|