aPialGdleeeoln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1320 il: 01 Ottobre 2011, 17:31:55 » |
|
cos'è questo? cos'è questo scempio! Dove? Dove sono i creatori di questi mecha? Trovateli e portateli al mio cospetto!
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
liamenA
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #1321 il: 01 Ottobre 2011, 18:06:45 » |
|
ambasciator non porta pena , cmq non posso davi torto, se uscirà sto wing nuovo speriamo che li rendano un pò più "umani", altrimenti mi rovinano la serie.cmq visto che si è fatto 30 facciamo 31, quello che ora vedrete lascia veramente senza parole: http://aboutgundamwing.com/Mech/BB4aR.jpg (questa è l'evoluzione di sand rock ---> San Rock) il cavallo proprio non ci siamo http://aboutgundamwing.com/Mech/BB2.jpg perchè non sono gundam sono zerg http://aboutgundamwing.com/Mech/BB4b.jpg (dulcis in fundo) Ma mica ci fanno sul serio una serie?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aPialGdleeeoln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1322 il: 01 Ottobre 2011, 18:09:28 » |
|
ommiodio speriamo di no...non posso sopportare i Gundam-centauri.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
aw EassddMr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #1323 il: 01 Ottobre 2011, 18:34:39 » |
|
sento che non ce la posso fare...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
liamenA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1324 il: 01 Ottobre 2011, 18:46:22 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oi dlIBn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #1325 il: 01 Ottobre 2011, 22:23:57 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
oNem
Generale
|
|
« Risposta #1326 il: 01 Ottobre 2011, 23:37:13 » |
|
Ma mica ci fanno sul serio una serie? Brrrr... Roba del genere non c'e' neanche sull'isola dove e' ambientato Mazinkaiser SKL....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
oNem
Generale
|
|
« Risposta #1328 il: 08 Ottobre 2011, 19:32:22 » |
|
personalmente mi piace più del 50c loto L'RTX 440 è veloce è cattivissimo! Mi sarebbe piaciuto vederlo contro l'Hildorf. Il Loto, senza considera il nome da sfigato, mi mette tristezza per il fatto che è bipede ma senza mani...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aPialGdleeeoln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1329 il: 08 Ottobre 2011, 20:05:26 » |
|
vabbè ma è il Guntanku, quello del mio AMV, quello che owna gli Zaku a forza di 220 millimetri (senza contare tutto quel ben di dio che si portano appresso). Una cosa che Zeon non potrà mai copiare...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
aPialGdleeeoln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1331 il: 09 Ottobre 2011, 18:40:14 » |
|
commento a ciascuna immagine: lo Zaku tank è una vecchia conoscenza dell'UC, a me lo ha fatto conoscere Kondo con 0079, affidato ai poveri n00b di Zeon che non erano in grado di pilotare gli Zaku con tutte le gambe (senza contare che molte volte le gambe degli Zaku venivano colpite e non si potevano riparare)
L'altro gundam non lo conosco sinceramente, dubito sia UC..i cannoni sembrano quelli del Satellite System ma il design è più da 00/Seed
Dio come l'hanno ridotto lo Psyco, io sono purista lo voglio massiccio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNem
Generale
|
|
« Risposta #1332 il: 09 Ottobre 2011, 19:37:42 » |
|
Dio come l'hanno ridotto lo Psyco, io sono purista lo voglio massiccio
Ti quoto... E' anoressico, sembra quasi un EVA.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
liamenA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1334 il: 09 Ottobre 2011, 21:45:17 » |
|
Personalmente l'mkI anoressico sarebbe un bel problema per chiunque, no dico spadone e manovrabilità ad uno psycho ................gran cosa, peccato che fanno tutte le cose interessanti in resina
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|